CALCIOMERCATO ROMA / Sabatini punta Ben Yedder

10
654

Ben-Yedder

ULTIMISSIME AS ROMA – Torna di moda il nome di Ben Yedder per il mercato della Roma della prossima estate. L’attaccante del Tolosa si è messo in mostra anche quest’anno in Ligue 1 totalizzando la bellezza di 15 gol e 5 assist, riaccendendo l’interesse di alcuni club italiani, fra cui quello giallorosso.

La punta franco-tunisina di 25 anni, afferma l’Equipe, piace a Sabatini: il ds romanista vuole regalarlo a Luciano Spalletti prima del suo probabile addio alla Roma, ma dovrà battere la concorrenza di Napoli e Siviglia, anch’esse rimaste impressionate dal piccolo (è alto appena 175 cm) ma prolifico attaccante del Tolosa.

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti stupisce anche Zecca: “A questo punto non so cosa può succedere”
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Roma indebitata, qualcuno dovrà cedere”, VALDISERRI: “Totti fuori dalla Roma al 99%”, ORSI: “Ma la responsabilità è sua”, ROSSI: “Dossier stadio in arrivo, tifosi stiano sereni”, CORSI: “A Pallotta interessa solo quello…”

10 Commenti

  1. Basta scommesse…. pochi inserimenti ma di assoluto livello : due terzini,un centrale e un attaccante vero al posto di Dzeko!

  2. Ma 25 anni non è tanto un ragazzino.
    Qui vogliamo tutti il nome,poi arriva un grande nome chiamato Dzeko e si rivela una bufala.
    Magari questo che non ha nome,non ha niente poi si rivela un gran bel calciatore.
    Comunque per seguirlo Napoli e Siviglia,tanto scarso non può essere.

  3. Non all’altezza!!!!!!! servono Soriano come vice Perrotta e Moussa Sissoko del Newcastle.VAN de Wien come terzino dx. Come centrale sx Acerbi insieme a Manolas .Szcesny non convince assolutamente scarso nelle uscite .El Sharawi non convince meglio
    Perotti. Masina come terzino sx

  4. Criticate senza sapere chi è e come gioca. Ve ne andate ancora dietro al nome. Questo ha fatto una stagione migliore di Lacazette senza nemmeno giocare in Champions

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome