ULTIMISSIME AS ROMA – Torna di moda il nome di Ben Yedder per il mercato della Roma della prossima estate. L’attaccante del Tolosa si è messo in mostra anche quest’anno in Ligue 1 totalizzando la bellezza di 15 gol e 5 assist, riaccendendo l’interesse di alcuni club italiani, fra cui quello giallorosso.
La punta franco-tunisina di 25 anni, afferma l’Equipe, piace a Sabatini: il ds romanista vuole regalarlo a Luciano Spalletti prima del suo probabile addio alla Roma, ma dovrà battere la concorrenza di Napoli e Siviglia, anch’esse rimaste impressionate dal piccolo (è alto appena 175 cm) ma prolifico attaccante del Tolosa.
Giallorossi.net – G. Pinoli
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Basta scommesse…. pochi inserimenti ma di assoluto livello : due terzini,un centrale e un attaccante vero al posto di Dzeko!
altro pupo altra scommessa
pupo a 25 anni?
Sanabria o sadiq
basta sabatini sti bambini campioni.
Speriamo sia una bufala.
Vogliamo giocatori pronti subito e forti ora.
Ma 25 anni non è tanto un ragazzino.
Qui vogliamo tutti il nome,poi arriva un grande nome chiamato Dzeko e si rivela una bufala.
Magari questo che non ha nome,non ha niente poi si rivela un gran bel calciatore.
Comunque per seguirlo Napoli e Siviglia,tanto scarso non può essere.
Non all’altezza!!!!!!! servono Soriano come vice Perrotta e Moussa Sissoko del Newcastle.VAN de Wien come terzino dx. Come centrale sx Acerbi insieme a Manolas .Szcesny non convince assolutamente scarso nelle uscite .El Sharawi non convince meglio
Perotti. Masina come terzino sx
Primo non ce credo
Ma se fosse Vero Sabati’ fermate……
Basta ragazzini.
Criticate senza sapere chi è e come gioca. Ve ne andate ancora dietro al nome. Questo ha fatto una stagione migliore di Lacazette senza nemmeno giocare in Champions