CALCIOMERCATO ROMA / Sabatini si muove per Moutinho

19
793

MOUTINHO

CONTATTI AVVIATI PER COL MONACO – La Roma non molla Joao Moutinho. Continuano a circolare le voci di un interessamento giallorosso per il centrocampista portoghese, 29 anni, che milita nel Monaco.

Questa mattina è il quotidiano Tuttosport a parlarne, affermando che Sabatini avrebbe già avviato i contatti con il club francese per capire i margini di manovra. Sul portoghese classe ’86, oltre alla Roma, ci sarebbero anche Juventus e Inter.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCarli in lizza in caso di addio di Sabatini
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA / L’Inter pensa a Dzeko per il dopo Icardi

19 Commenti

    • Parere tuo personale e non verità assoluta, anzi… e lo dico con la massima stima per il pelato.

  1. Secondo il mio modesto parere il centrocampo della Roma,cosi com’è,è fra i più
    forti in circolazione.A che serve Moutinho? (ammesso e non concesso che la
    notizia sia vera).

  2. Secondo il mio modesto parere il centrocampo della Roma con titolari e riserve,cosi com’è,
    è fra i più forti in circolazione.A che serve Moutinho in considerazione del fatto che
    ritornerà alla base anche Paredes?

  3. Mi chiedo come sia possibile che lo stesso sito metta vicino due notizie in cui in una si dice che sabatini andrà al Chelsea e nell’altra in cui sembra stia già lavorando per la Roma del 2016/17. Ma che pennivendoli girano???

  4. Secondo me sto giro vendono Pjanic. Rientra Paredes, Uchan (se rimane), Gerson…il posto per il Piagnone non c’é piú. Naingoolan lo vendrebbe solo per un Perotti di dieci anni fa

  5. Secondo me cedono pjanic però un centrocampo nel 4-3-1-2 con strootman moutinho ninja e pjanic trequartista penso sia uno dei migliori al mondo… con Florenzi paredes gerson e perotti in panchina che sarebbe anche una panchina incredibile… spalletti se fosse per lui vorrebbe tenere il possesso palla anche contro il barcelona quindi ecco perché vuole moutinho e vedere una roma che prova a battere le grandi anche sul piano del gioco come idea è entusiasmante

  6. una sola cosa fondamentale secondo me è quella di scrivere,ripetere,ricordare ….. che la as.roma è una sola e unica al di sopra di tutto e di tutti!

  7. Non so…ma io con Spalletti in panchina sono molto più tranquillo per quanto riguarda il mercato…io il calcio lo vedo come lui…prima la sostanza…poi tutto il resto…

    “Se’un si fa i contrasti e ‘un si vincan le partite”

  8. Con i soldi della cessione di pjanic si potrebbe prendere moutinho in più si potrebbe intavolare una trattativa per riportare benatia a roma o un terzino forte…
    3-4-2-1 Alisson
    Manolas De Rossi Benatia
    Florenzi Paredes/Strootman Moutinho Ansaldi
    Nainggolan Salah
    Dzeko

    • E non mi metti Perotti titolare?

      Comunque, se Spalletti cerca un Moutinho evidentemente è per fare il 4231…con Strootman-Moutinho davanti alla difesa…

  9. moutinho e’ un signor centrocampista ma se prenderlo vuol dire che venderanno il ninja allora, sta bene al monaco.
    a giugno si deve solo far rientrare i vari paredes,sanabria gerson e f.ricci, mandare in pensione un po di giocatori che ormai non corrono piu’, cercare di riscattare digne e rudiger (ma non a quei prezzi altrimenti prendiamo altro) , cercare di trattenere szczesny un altro anno e fare un solo grande acquisto BENATIA.

  10. A Keita non verrà rinnovato il contratto e poi spero che de rossi vada via perché è uno spreco inutile a 6mln l’anno! Strootman naigollan pjanic titolari paredes gerson moutinho riserve

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome