CALCIOMERCATO ROMA – Sadiq e Nura al Foggia in prestito, prossima settimana decisiva

5
832

ULTIMISSIME AS ROMA Sadiq e Nura sono in partenza dalla Roma. L’attaccante, che non ha trovato spazio quest’anno al Torino, potrebbe andare al Foggia insieme al terzino. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la settimana prossima potrebbe essere quella giusta per la conclusione della trattativa in prestito.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLucchesi: “La Roma non è da primi due-tre posti, servono campioni. È la società a dover trainare la squadra”
Articolo successivoLa Questura: «L’Olimpico non è più insicuro»

5 Commenti

  1. Ma nura non era il terzino destro del futuro. Ma come, abbiamo aspettato tanto che si ristabilisse, e ora ci lascia ma perche’, percheeeeeeeeeee’!!!!!!!! Addirittura con sadik, che qualcuno additava come il vice dzeko, ma perche’, percheeeeeeee’! Le segxe
    Sono come i carabinieri, vanno sempre in coppia!

  2. Leggete la fonte è tutto ,spero invece che sadiq e. Nura stiano ancora con noi e facciamo la preparazione con la squadra titolare li vedo bene con noi , oltretutto i ns giovani che hanno fatto bene nella primavera pagano lo scotto nei club in cui vanno e sono relegati in panchina o in tribuna , così si defilano e scompaiono nell’anonimato perdendo fiducia in se stessi ,donotanti che ne abbiamo perso così ,io li ringrazio comunque perché sia nelle giovanili o nella primavera hanno dato il contributo a vincere titoli mentre ora sono la maggior parte di loro relegati nell’anonimato,questi spero che restino Nura è il terzino da che ci serve Florenzi può giocare più avanti finalmente sadiq per il suo incedere mi ricorda un po’ Cerezo che metteva in difficoltà le difese avversarie

  3. Sadik ti ricorda cerezo? Allora non e’ solo naingoolan che bestemmia, ma dai…..
    Sono due adatti alla primavera, e li’ti fermi!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome