CALCIOMERCATO ROMA / Sadiq, offerte da Spagna e Italia

20
696

sadiq

CALCIOMERCATO AS ROMA – Il giovane attaccante nigeriano, Umar Sadiq, in forza alla Roma, comincia a suscitare i primi interessi da parte del calcio europeo. Stando a quanto riferisce il portale Calciomercato.it, il talento giallorosso ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club.

Per il bomber classe ’97 sarebbe pervenute prime offerte da squadre italiane e spagnole. La Roma, dal canto suo, una volta esercitato il riscatto a 2,5 milioni di euro, non si priverà di un calciatore destinato a crescere ancora tantissimo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNesta: “Totti vuole giocare di più, ma Spalletti deve tenere su il gruppo”
Articolo successivoConferenza GIAMPAOLO: “Con Spalletti la Roma è rinvigorita. Se giochiamo in funzione loro, siamo fregati”

20 Commenti

  1. È veramente forte secondo me…tutti dicono che nura ha più qualità ma io non ho mai visto un primavera più forte di questo ragazzo…comunque nessun problema i due migliori li abbiamo noi quindi va bene lo stesso! Buongiorno a tutti e forza roma!

  2. Infatti non priviamocene o faccio una strage!
    La Roma ha un vivaio talentuoso tra i migliori in Europa e deve sfruttarlo per formare la squadra del domani.
    Con questo vivaio, tra i più prolifici, possiamo permetterci di guardarci meno attorno e di spendere su promesse che potrebbero rivelarsi in completi flop.
    Noto con piacere che la Roma sta risorgendo con vigore, ma la stampa fa di tutto per angosciarci e metterci pressione.
    Non vorrei che gli facessimo il dispetto di alzare lo Scudo, pensa come rosicherebbe la Mafia calcistica.
    Comunque con Lucio al comando so che verranno fatte le scelte giuste e non mi preoccupo.
    FORZA ROMA! E FORZA RAGAZZI LA YOUTH LEAGUE NON È UN SOGNO!

  3. Sadiq è ormai maturo per campionati di prima serie. Ha bisogno di fare esperienza e giocare. Non può ammuffire in panchina.
    Se l’allenatore prevede di impiegarlo poco è bene che venga dato in prestito, magari in altri campionati, a farsi le ossa.
    Anche perché se gioca acquista valore, se sta in panchina, no.

  4. Secondo me non e’ ancora pronto per la prima squadra… mi aspetto anche un certo sviluppo fisico in “larghezza”, non solo in “lunghezza”….
    Tra 10 kg di muscoli sara’ pronto, ma per il momento no.

  5. come sempre le valutazioni le fara’ la societa’ a fine anno ma se continuera’ a crescere in questo modo sara’ difficile continuare a tenerlo in panchina…

  6. Deve andare a giocare da qualche parte, deve fare un paio d’anni con 30 – 35 partite piene sulle spalle.

    Poi ne riparliamo.

  7. Anche io la penso così.
    È inutile lasciarlo un altro anno in panca.
    Diamolo tipo a empoli o sassuolo.
    Magari esploderà davvero.

  8. Io farei estate Frosinone e gennaio Empoli… in ciociaria fa troppo freddo l’inverno
    cmq un anno Empoli e uno a Frosinone sono l’ideale

  9. non ci provate neppure a pensarlo di venderlo (stesso discorso per nura), lui e sanabria saranno il nostro prossimo attacco, fiducia a tutti e due subito, venderei pure dzeko per vederli all’opera subito.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome