CALCIOMERCATO ROMA – Sadiq va al Torino in prestito oneroso con diritto di riscatto a 6 milioni e controriscatto

19
846

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si muove il mercato in uscita della Roma. Come riportato da Gianluca Di Marzio è fatta per il passaggio di Sadiq al Torino.

L’attaccante si trasferisce in granata in prestito oneroso con diritto di riscatto a 6 milioni di euro e controriscatto, a favore della Roma, per altri 2 milioni di euro. Questa sera il nigeriano sarà alla corte di Mihajlovic mentre domani sosterrà le visite mediche.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Lucas Vazquez, addio al Real: “Me ne vado”. E’ testa a testa tra i giallorossi e il Liverpool
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – L’agente di Mahrez spinge per far aumentare l’offerta fino a 44 milioni

19 Commenti

  1. Ottima operazione, tantoa altrimenti non lo avrebbero mai fatto giocare. Poi cmq se merita si riprende per una cifra neanche tanto alta.

  2. …..questa operazione,rende evidente che il calcio ormai è un gigantesco malaffare,e roma sotto ricatto…costretta a vendere i propri a chi è stabilito da altri….penso che,se ci fanno arrivare quinti è un super risultato,e la supercoppa di ieri ne è lo slogan…..al torino dopo che ci ha negato tutti i giocatori….non ho parole….mi sa che quest’anno ci fanno saltare proprio…..tanto la redazione lo casserà…ma non me ne frega niente…povera italia…che letamaio che è….

  3. In pratica li paghiamo per prestargli un giocatore….perché a 6 lo riscattano sicuro e noi gli molliamo sicuro 2 mln per riaverlo….in pratica loro hanno la riserva di Belotti gratis più 2 mln sicuri e noi spendiamo 23 mln per defrel invece di tenerci sadiq e tumminello e spendere quei soldi per un centrale forte e 40 mln x mahrez….

    • Se lo riscattano a 6 vuol dire che l’hanno valorizzato e se lo ricompri a 8 vuol dire che varra’ almeno 15

  4. Lo fai per valorizzare un giovane che da noi non giocherebbe mai, sicuramente 23 ml per Defrel sono tanti ma non si può pensare di giocare su tre fronti con Sadiq prima alternativa a Dzeko

  5. Ma che dite?? Se lo riprendiamo hai comunque incassato 4 milioni e in più l’oneroso significa che l’ingaggio è totalmente a spese del Torino.
    Tanto che stava a fa qua?? A spolvera le bottigliette di acqua?

    • …..ma 4 milioni,da dove escono??non credo dal prestito oneroso,o dall’ingaggio….cairtzk urbanen non lo avrebbe preso…..anche iturbe abbiamo pagato parte dell’ingaggio…e credo anche castane iago falque,ce lo hanno pagato,meno di quello pattuito,perchè riscattato prima…tirchio come è,figurati se ti da quattro milioni…..

    • ma la matematica è un opinione?
      loro lo riscattano per 6 mln noi controriscatto per 8 mln (2 mln in piu’)!
      loro hanno avuto il giocatore gratis per un anno, l’hanno fatto giocare poco perchè riserva di belotti e poi si incassano pure 2 mln di differenza….
      cosa vi sfugge?
      poi ne riparliamo a giugno se le cose non andranno così!
      era meglio darlo ad una neopromossa almeno giocava e bastava che gli pagavano lo stipendio!

  6. Io me lo sarei tenuto è tosto tignoso e veloce e poi darlo a Cairo mi fa rodere il chiccherone in più avrei risparmiato i 23milioni di Defrel per un centralone

    • siamo d’accordo…poi se pensi che bacca sta venendo ceduto tra prestito e riscatto per 17/18 mln….pensare a 23 mln per defrel…..

  7. Purtroppo Stefano non possiamo certo sperare che un calciatore vada in questa o quella squadra a meno che non ne si paghi lo stipendio. Sadiq comunque è uno di quei pochi giocatori che a prescindere dalle qualità tecniche (che tuttavia ci sono) ha sempre giocato con generosità e impegno. In settimana arriverà il sostituto di Salah e c’è solo da augurarsi che abbia voglia di spaccare il mondo. I tifosi della Roma meritano rispetto e chiunque arriverà dovrà farsi meritare rispetto.

  8. Io l’avrei tenuto per me poteva tornare utile.
    Poi oltretutto questo operazioni non le ho mai capite per riprenderlo noi dovremmo tirare fuori 8 milioni.
    Assurdo.

  9. Io non riesco a capirli questi giocatori sembra che Sadiq che è un giocatore interessante cmq da seguire abbia rifiutato Verona e Crotone per andare al Toro ma per fare cosa? ammuffire al cospetto di Belotti?…a Verona e Crotone poteva essere potenzialmente protagonista …non ho capito la somma del prestito 4 mln? ed ingaggio pagato da loro?

  10. Una volta esisteva la Comproprietà ; a fine anno se le società non si mettevano d’accordo si andava alle buste. Il porco di Lotruffa, tramite Tavecchio; le ha fatte togliere, ora per far giocare un tuo giovane devo fare cosi; domanda? Volete vincere subito e volete squadra esperta; tutti i giovani; acquisti e palla; ingaggi faraonici; il colpo da 50 mln e passa; che chi sta a Roma a giocare non venga ceduto..poi ad ogni sconfitta pure nelle partite di cacca si inizia con ; pipponi via tutti; mercenari; senza palle; il ninja fuma; de Rossi pascola …

  11. dunque dopo che cairo ci ha solato 15 milioni per bruno peres, dopo che gli abbiamo regalato ljalic e falque per quattro spicci, dopo che ci hanno rispedito castan e iturbe al mittente, noi che facciamo gli regaliamo pure sadiq? ma siamo i benefattori del torino?

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome