Calciomercato Roma, Salihamidzic (ds Bayern Monaco): “Zaniolo? Aspettiamo fine stagione”

11
813

ULTIME AS ROMA – Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha commentato le voci che vedrebbero il club tedesco interessato al cartellino di Nicolò Zaniolo.

I tedeschi, affermano gli ultimi rumors, sarebbero pronti ad offrire 50 milioni di euro per il centrocampista della della Roma. Queste le parole del ds del Bayern ai microfoni di Sky Sport:

“Ultimamente stiamo trattando vari profili. Conosciamo tanti giocatori, aspetteremo la fine della stagione, successivamente faremo i nostri compiti e vedremo cosa fare. Vogliamo rinforzarci, è chiaro, ma aspettiamo la fine della stagione, poi ne riparliamo”.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteÈ il sosia di Pjanic ma vuole essere il nuovo De Rossi
Articolo successivoInter, Marotta: “Conte? Fiducia in Spalletti, ha ottenuto risultati importanti”

11 Commenti

  1. Beh… aspettano di vedere se arriviamo in Champions? Beh… andatevene a fan***o!
    70 Mln + Renato Sanchez oppure 30 + Renato Sanchez e James Rodriguez !

  2. Il ragazzo con le pressioni che gli sono state messe e la famiglia che si ritrova può solo svalutarsi. Se arrivano offerte intorno ai 100mln o contropartite con giocatori veri va venduto al più presto. E per favore se siete tifosi smettete di paragonarlo ad un ragazzo che ha fatto la storia del calcio e di Roma è un insulto a lui , alla sua famiglia e soprattutto a noi giallorossi.

  3. Questa presunta vendita sarebbe contro producente per noi e per il ragazzo stesso. Noi andremmo a perdere uno dei pochi con cui dovremmo ripartire la prossima stagione per risalire e il ragazzo si andrebbe a rovinare solamente. Il Bayern è una grande squadra ma andare in Germania a quell’età senza esperienza e senza sapere la lingua non è per lui la miglior scelta

  4. Caro Tria, le ultime prestazioni del ragazzo,sono il frutto di un attacco mediatico senza precedenti,o forse si,ma solo per i tesserati As ROMA. Un giocatire che ha firmato un contratto a luglio-agosto per 5 anni, tutti i giorni a scrivere del rinnovo e di 7mila squadre su DI lui,tra cui l’immancabile Juve.
    Faccio un esempio KEAN segna più PIANTEK, ed e’piu giovane,possibile che non lo cerca nessuno?
    ED IL CONTRATTO?QUANDO PRENDE? TUTTO A POSTO NESSUNA PRESSIONE..

    • Se osservi bene Kean , i suoi movimenti , il suo carettere e soprattutto i suoi gol(letti) sono tutti frutto di un enorme HYPE-JOB…
      In pratica è na sola!

  5. ma che volete mettere in confronto i giornalai di Torino con quelli di Roma ma meglio lasciar perdere li non si azzarderebbero mai ha fare un articolo su kean su quanto prende o quanto merita o le squadre che lo cercano o sui suoi familiari tutto quello che invece da mesi succede al nostro zaniolo ecco la differenza su come trattano i giocatori i giornalai e la pressione che gli mettono addosso veramente ridicoli. Forza Roma

  6. Ma sono l’unico che vede Zaniolo appena sufficiente dalla gara con il Porto in poi?

    Certo, finchè gli altri giocavano pure peggio risaltava,
    ma mi pare che ultimamente perda una valanga di palloni e combini anche poco
    concretamente.

    Per carità, per l’età che ha è sicuramente un campioncino,
    ma davvero pensiamo che qualcuno ci dia 50ML per un ragazzo con una decina di
    partite buone all’attivo???

    • Beh per un ragazzetto di 19 anni di 1.90 e passa alla prima stagione in serie A fuori ruolo contro terzini ed esterni di ruolo ben più navigati di lui , non se la stà cavando tanto male… 😉

  7. Sono daccordo con Anto,Le potenzialita’ ci sono ma e’ troppo poco tempo che gioca, e poi….nelle ultime partite non e’ che ha fatto stravedere, contro l’Udinese non ha strusciato una palla nel primo tempo, gioca troppo per se stesso e perde la maggior parte dei duelli con l’avversario, quindi andrei cauto con l’osannare il ragazzo che ripeto, ha indubbie qualita’ma deve ancora maturare ..e parecchio, sopratutto nel gioco di squadra.

  8. Sono daccordo con Anto,Le potenzialita’ ci sono ma e’ troppo poco tempo che gioca, e poi….nelle ultime partite non e’ che ha fatto stravedere, contro l’Udinese non ha strusciato una palla nel primo tempo, gioca troppo per se stesso e perde la maggior parte dei duelli con l’avversario, quindi andrei cauto con l’osannare il ragazzo che ripeto, ha indubbie qualita’ma deve ancora maturare ..e parecchio, sopratutto nel gioco di squadra.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome