CALCIOMERCATO ROMA – Sanabria la chiave di Monchi per arrivare a Gimenez

16
743

ULTIMISSIME AS ROMA – Antonio Sanabria potrebbe essere la chiave di Monchi per arrivare a Josè Maria Gimenez, difensore centrale dell’Atletico Madrid. Lo rivela questa mattina l’edizione del quotidiano spagnolo “As”.

Questo il piano del direttore sportivo giallorosso: la prima mossa sarà quella di riportare Sanabria a Trigoria utilizzando il diritto di ricompra fissato a 11 milioni. Quindi Monchi girerà il cartellino dell’attaccante all’Atletico Madrid, fortemente interessato al paraguaiano, per avere in campo il forte difensore centrale, corteggiato anche dalla Juventus.

Fonte: As

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSquadra e tifosi insieme sul treno
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Under, ipotesi prestito a gennaio

16 Commenti

    • Intanto SANABRIA ha SEGNATO anche SABATO il suo 7 goal in 6 partite da TITOLARE e 10 totali !!!

      SANABRIA ha solo 21 anni e questa è la stagione dove ESPLODERERA’ definitivamente e oggi come oggi tutti sparano PREZZI che a dire STRATOSFERICI dici poco !!!

      SANABRIA vendendolo da solo senza darlo come contropartita’ prenderesti minimo 60 ML ,perchè ricordo ancora che questa sara la stagione dove ESPLODERA dove fara minimo 20 goal e per me anche di piu !!!

      E poi se tutti gli altri i chiedono soldoni perchè noi della ROMA non possiamo CHIEDERLI ??? perchè ci chiamiamo ROMA ??? e no no NO NO

      Adesso se tutti sparano CIFRE pazzesche allora che si ADEGUINO perchè anche la ROMA ripaghera con la stessa MONETA non siamo FESSI !!

  1. Ma questo è forte davvero …..
    Se ci venisse a costare solo quell operazione sarebbe da considerare sul serio …
    Anche se tutti i colpi di Monchi reali sono sempre stati fatti senza introduzioni……

  2. Magari, avremmo una difesa impenetrabile. Sarei curioso di vedere un 4-4-2 così: alisson – kolarov gimenez manolas karsdorp – perotti strootman nainggolan florenzi – dzeko schick

    • lascia fare a Di francesco…..la società ci ha visto sia come uomo che come allenatore non si parla più di roma di spalletti o totti, o del campioncino che arriva ma …di ROMA tutta la squadra e basta …la formazione mia ???? 1-2-1 poltrona, telecomando e bandiera,birretta !!!….godemosela perchè è davvero una realta diversa, chiunque gioca contro di noi ha paura e si chiude chi prova a giocarsela il secondo tempo scoppia….è da rimanere a bocca aperta, sai in quanti pseudo tifosi alla fine del primo tempo avrebbero cambiato mezza squadra??? invece è scesa la stessa squadra del primo tempo lasciando tutti a bocca aperta…grande grande grande

    • Io non dò consigli a Di Francesco (che non ne ha bisogno), ho solo espresso la mia curiosità di tifoso di vedere quegli 11 insieme sul campo.

    • ma…l’ho capito davide….è talmente tanto bello che non ce sembra vero….ieri i cuginetti hanno fatto la danza della pioggia perchè avevano come squadra la lingua de fori per una storta al centravanti gli è cascato il mondo addosso e manco in nazionale sperano de mannaccelo…peccato per la sosta

  3. La difesa se supportata dal centrocampo potrebbe andare bene anche cosi.per il mercato interno occhi su due calciatori che completerebbero la rosa uno del genova e uno della samp taarabat e torreira.

  4. Scelta intelligente, Monchi lo è, ma sono sicuro che proverà prima di prenderlo al parametro 0 (è in scandenza a Giugno). Tuttavia è molto probabile che il giocatore rinnoverà con l’Atletico ma con la sicurezza di, poi, essere venduto e allora il piano di Monchi è quello giusto!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome