IL PRESIDENTE DEL BOLOGNA METTE IN VETRINA L’ESTERNO – Simone Verdi all’asta. L’esterno destro piace al Napoli, ma anche la Roma è sulle sue tracce. Il Bologna apre alla sua cessione, fin dal mercato di gennaio, tramite le parole del suo presidente Joe Saputo:
“Verdi non lo vuole solo il Napoli, ma i nomi degli altri club non posso farli. Se può partire già a gennaio? Bisogna valutare l’offerta che arriverà e i nostri programmi: è vero che per noi lasciarlo andare a gennaio sarebbe una operazione difficile, ma dobbiamo anche tenere conto della nostra realtà. È bello quando le grandi vogliono i tuoi giocatori ma al tempo stesso per noi è una scelta complicata da fare. Se venderemo Verdi, e non è detto che accada a gennaio, abbiamo già in testa che cifra chiedere”.


Questo e’il giocatore da prendere! Lasciamo perdere quelle 4 segxe nominate fino a ora, e concentriamoci su verdi!
Sarebbe un buon rinforzo giocatore forte.
Altro mezzo giocatore forte che il Bologna venderebbe a peso d’ oro.
Ecco n altro sopravvalutato che non porta il. salto. di qualità. Giocatore che non vale la spesa. Il valore è più alto delle. sue giocate. Ma fateme il favore va, questo è buono pe fa la riserva a Mahrez con Under in prestito e uno tra Cicche e Ciocche o Defrel che va via. Basta scarsi servono campioni x. vincere il progetto è finito da un pezzo cacciamo fuori gli atttibuti e i dindi
?
Ancora co sto’ mahrez!!
A senza trofei ma con le trofie:ho l’impressione che per te babbo natale invece dei regali ti porti un sacco pieno di vafxxculo, ma in piena amicizia pero’!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.