ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Qualcosa di grosso si muove sul fronte Alisson, sponda Chelsea. Stando a quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà , il club inglese, che oggi ha ufficializzato l’arrivo di Sarri sulla panchina, sta preparando un’offerta superiore ai 70 milioni.
I Blues sono al lavoro tramite Ramadani, agente che cura gli interessi proprio dell’ex tecnico del Napoli: Sarri infatti ha messo in cima alla lista della spesa proprio il portiere brasiliano, considerato l’unico erede di Courtois.
Se i blues dovessero convincere il ds Monchi, e con un’offerta superiore ai 70 milioni sarebbe probabile, si scatenerebbe una sorta di effetto domino. Courtois, in scadenza con i londinesi, andrebbe a Madrid, mentre i giallorossi virerebbero su Areola, per il quale Raiola sta trattando la cessione col Paris Saint Germain.
Fonte: alfredopedulla.com


Sarri non sa quanto resterà su quella panchina. Lascia stare la lista dei desideri, ci sono migliaia di portieri. Non possono fissarsi su Alisson, fanno male a loro stessi.
E una squadra tedesca non hanno trovato ancora per aumentare la lista dei pretendenti di Alisson? E Roma, forte di un contrato con Alisson non esiste per niente??????
FORZA ROMA
Chi vivrà vedrà . Di certo Becker fino ad ora non ha detto voglio rimanere e vincere con la Roma. Ed il mondiale per lui è finito…
Ma che richieste vo fa quella capra di sarri, non dura manco un mese in un paese avanzato come l’Inghilterra.
Giusto qua nel terzo mondo può stare uno che parla come sto cafone, non ripeto neanche le sue nefandezze ma tra misoginismo e omofobia questo lo cacciano a calci e ci fará vergognare davanti al mondo a tutti noi italiani.
Un pezzente arricchito rimane sempre un pezzente perchè è pezzente nell’anima.
Schifo di persona e allenatore incapace e ridicolo: uno che esce apposta dalle competizioni europee per vincere lo scudetto e poi LO PERDE è solo un clown e un allenatore da quattro soldi.
Detto io che è no stillicidio… Ora ci si mette persino Sarri. Bhà ….
Pienamente d’accordo con Terracina.
Persona più antipatica di quest’allenatore non esiste.
Ed ecco che rispunta il nome di Areola…
Già detto: Mi ripeto! Per me non è un portiere da Roma.
Io sono rassegnato da mesi che Alisson Becker sia destinato a partire. C’è qualche dubbio?
…ce pensa MONCHI !!!!…ha detto minimo 75?….ce porta qualcuno!!!
se ce pensa monchi stiamo a posto lo vende a 20 milioni, come abbiamo regalato salah 42 e ninja 24+due scartine, mentre gli imbecilli vendono jorginho a 65 o pippa anderson a 40 o chiedono 70 per chiesa (appena 6 gol ultimo campionato).
Finchè lo dice Pedullà sono tranquilla,un po’ meno quando parla Sabatini. Chiodi,procuratore di Di Francesco,lavora con Ramadani,anche questo non mi piace,fa l’intermediario per il Chelsea o per la Roma? Comunque su una cosa avevo visto bene,la faccenda Alisson sarebbe diventata la telenovela che ci avrebbe fracassato per buona parte dell’estate,speriamo finisca presto,meglio con la permanenza del portiere Brasiliano che,però,sembra impaziente di monetizzare subito la sua ottima stagione,se andrà via, gli auguro di ridimensionarsi senza Savorani! La Roma sopra a tutto!
Ramon si è già tutelato emulando Sabatini e portandoci il portierino del Palmeiras, come terzo ci andrà quello della primavera giallorossa. Già tutto scritto, attendiamo comunque Berardi durante il tour d America così si fa pure un viaggetto a Boston , Mimmo !
Bah…
Vedrai che non sarà così!
Lo spero, ma da come parla Ramon non è un tipo rassicurante.
Il nostro portiere che io considero un mercenario non ha mai espresso la volontà esplicita di voler rimanere alla Roma … anzi ha più accordi con altre squadre… pongo una domanda? Ma se restasse con quale voglia lo farebbe? X me con nessuna.. tanto vale se è vera la notizia dei 70 milioni lo vendessero bene e con quei soldi finiscano di comprare quei due/tre giocatori che ancora servono per rendere la squadra competitiva in Italia e in Europa
Per quello che conta, ecco un estratto di un articolo del CdS del 5 luglio, firmato Maida:
“… Alisson peraltro ha avuto un comportamento cristallino con la Roma. Ha comunicato ai dirigenti di essere tentato dalle offerte e quindi dal desiderio di andare via. Ma non intende creare problemi al club. Se non fosse possibile trovare una soluzione condivisa, vantaggiosa anche per la Roma, risponderebbe alla convocazione di Di Francesco dopo le vacanze e onorerebbe il contratto che lo vincola fino al 2021…”
niente da fare, KAWASAKI1962… ormai i denigratori/haters di Alisson spuntano come funghi. Già pregustavo un bel risotto, peccato che siano altamente tossici
Alisson è il miglior portiere al mondo ed uno strafico da paura.
Se se ne andrà diventerà automaticamente un pippone sfigato.
Per noi romanisti è sempre stato così e così sarà per sempre.
Non vedo quale è il problema.
GRANDE TERRACINA!
Ma questa è come Abramovic ordina?
Ad Alisson di rimanere a ROMA non frega nulla, lui vuole guadagnare. Andando al Chelsea senza Champions ne da ampia conferma. Monchi ha già in mano il sostituto ed un piano per rafforzare ulteriormente la rosa con un colpo importante. Alisson ha portato un sacco di punti, è vero, ma per chi non arde dalla voglia di giocare con la MAGLIA DELLA ROMA quella è la porta…. di uscita!
Vedremo cosa accadra’ nelle prossime ore . Le richieste di Monchi sono piuttosto note e si aggirano intorno agli 80 milioni Se giungera’ una offerta di quel tenore il brasiliano andra’ via . D’altronde se Alisson Becker ritiene che as roma non sia una piazza all’altezza delle sue ambizioni nonostante la Societa’ gli abbia comunque proposto un buon adeguamento e’ giusto che vada. Credo che per lui e per la sua carriera professionale sarebbe stato meglio rimanere in giallorosso per affinarsi e migliorarsi da un punto di vista prestazionale sotto la giuda di mister Savorani . Pero’ nell’ eventualita’ di un divorzio ce ne faremo una ragione …
“Il Chelsea pronto a sfondare il muro dei 70 milioni. ….”
A noi Pedullà e soci ce le hanno sfondate gratis.
Bene sarri vuole allison ,pe 30 pippi più courtois e hazard se bo fa
“Il Chelsea è pronto a sfondare il muro dei 70 milioni…”
A noi ce le avete sfondate per molto meno.
Alisson è un grandissimo giocatore,senza se e senza ma.
Però anche con un altro portiere,la roma resta la roma e chissà ,magari fuzato diventerà più forte o magari,per essere più competitiva,è necessaria questa operazione.I dirigenti lavorano per il bene della Roma e questo basta
Sento usare la parola mercenario e mi chiedo cosa significhi, la Treccani dice: “Si tratta di persona che presta la propria opera dietro compenso, unico interesse quello del guadagno. Riferite ad attività e prestazioni che dovrebbero essere svolte liberalmente, gratuitamente, o dove il compenso è un accessorio secondario, per cui il termine assume connotazione spregiativa con significato affine a prezzolato:” Ora, mi domando: un calciatore è un missionario??? vi risulta? c’è la conferma che Alisson abbia chiesto il Chelsea? Amici miei è un suo diritto poter giocare nel Real Madrid o a Londra. Noi dobbiamo chiederci se ha fatto il suo dovere (e lo ha fatto) ringraziarlo e accogliere a braccia aperte chi lo sostituirà perchè, per me, viene prima la Roma! sempre, sempre e solo Forza…
Parole saggissime… ?
Secondo me ad oggi la situazione è Alisson che vuole andare solo ed esclusivamente al Real e altre squadre che fanno offerte alte con cui la Roma sta trattando. Tuttavia se lui vuole solo il Real si capisce come mai la loro offerta sia ancora 20 milion sotto la domanda. Come biasimarlo se l’unica squadra dove andrebbe sono i blancos? Io lo biasimerei solo se si impuntasse ad andare al Real a prescindere, se non arriva l’offerta giusta deve fare il professionista e restare dando il massimo.
Zijech Monchi prendiloooooo hai già l’accordo prendilo è forte con 70mln compri tre giocatori potenti lui un regista ed un portiere titolare…. Dajeee Romaaa
Alisson 75 milioni
Elsha 20 milioni
Gonalons 5 milioni
Tot 100 milioni
Piazzano Mirante in porta, prendiamo un grande centrocampista e un grande attaccante esterno…
E s’annamo a prende sto scudetto 🙂 🙂
Hanno dimenticato di scrivere: Sarri VUOLE Alisson, perche Sarri lo sa molto bene che i presidenti e le societa accontentano ogni desiderio di un allenatore. Sono stati sodisfatti tutti i desideri del Sarri a Napoli, perche non puo succedere a Chelsea??!!. Ma dai, sig. Sarri, stai vivendo un sogno, lascia stare i tuoi desideri e la tua lista. Vivi questi giorni, perche non saranno tanti, per favore.
FORZA ROMA
Scusate,qualcuno sa chi è pedullà ?
50 milioni + Marcelo e ce posso pensa’!
Ma quante storie per un portiere come Alison 75 mil. è da vendere subito non scherziamo.
Questi sarà anche bravo ma non è un fenomeno .
ANSIA parola di 5 lettere di origine giornalistica sportiva antiroma, una rottura di Ca** grossa quanto a tutto l’Oceano indiano. 60 mln 65 ..mi 50..no 78, e’fatta scrivevano il 28 giugno..no a maggio..una volta venivi a sapere delle cessioni all’ultimo momento, perciò si chiamavano BOMBE DI MERCATO, perché esplodevano all’improvviso. Oggi una rottura di Ca** continua..poi se avviene ehhh avevo ragione io…se non avviene fanno finta di niente…e poi
Evvaiiiii così famo aaaa plusvalenza pe er bilancio pe er brende dajeee
ma perche’ non chiediamo al chelsea kante’ in cambio visto che sicuro il grande stratega sarri fara’ giocare jorginho al suo posto.
Magari…scambio alla pari e s’abbracciamo. Per me Kantè è tranquillamente il più forte incontrista al mondo, è un Naingollan con due polmoni in più e senza vita mondana.
Con 80 milioni ci copleti la squadra alla grande! Ragazzi è un portiere, ce ne faremo una ragione…
L ultimo scudetto lo abbiamo vinto con Antonioli che non è mai stato un fenomeno. Daje Roma
Per 70 milioni io lo darei via, magari viene un portiere forte e un altro attaccante congeniale al gioco di Di Francesco.
e cosi siamo arrivati alla resa dei conti…………Monchi non e uno stupido. ricordate quando qualcuno diceva che lo spogliatoio poteva risentire della mancanza di Raja…guardateli nei FILMATI DI QUESTI GIORNI…NON MI SEMBRA PROPRIO. E MI SA CHE IL PROBLEMA ERA PROPRIO LI VIA RAJA E PERES. per Alisson tutti quei abbracci a fine partita specialmente nella CL ( barcellona, shacktar con daniele florenzi pellegrini) andate a rivederli…possibile che vuole andare via ?e se fosse tutto falso? Monchi ha detto e gli credo che fara il bene della roma.
Faccio fatica a capire la diatriba. La Roma è stata chiarissima nel dire che certi giocatori non può permetterseli ed è giusto che quando ricevono certe richieste di ingaggio ( si parla di oltre 6 milioni netti l anno) il giocatore debba partire. La Roma è stata meno chiara nel far capire ai propri tifosi che questa politica da squadra di seconda fascia ( rispetto ai grandi club) non le permetterà , salvo miracoli ( vedi leucestet) di vincere qualcosa. Per chi ha letto ieri Austini , già Under e nel mirino di grandi squadre e il prox anno, se confermerà le sue doti partirà ..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.