CALCIOMERCATO ROMA – Sfuma lo scambio Laxalt-Peres. Perinetti (dg Genoa): “Il brasiliano non ha accettato, non credo si farà”

94
3297

ULTIMI AGGIORNAMENTI – BRUNO PERES DICE NO AL GENOA E FA SALTARE IL BANCO – Continua a non sbloccarsi il mercato in entrata della Roma. Il ds Monchi è all’opera all’Hotel Melìa di Milano, sede di questa sessione di calciomercato. Nelle ultime ora aveva preso quota un possibile scambio Peres-Laxalt con il Genoa, ma il ds dei rossoblu Perinetti, intervenuto a Centro Suono Sport, ha svelato l’esito delle trattative: “Se Bruno Peres avesse accettato di venire a Genova, la cosa poteva andare in porto. Secondo me l’affare non si farà”.

……………

ULTIMI AGGIORNAMENTI – PERINETTI: “SI FA SOLO SE PERES ACCETTA” – Conferma ufficiale sull’affare tra Roma e Genoa che vede sul tavolo uno scambio tra Bruno Peres e Diego Laxalt. Il direttore generale dei liguri, Giorgio Perinetti, dichiara a Pagine Romaniste: “Se Peres accetta il Genoa lo prendiamo volentieri, ma non so se si muove questi mesi. Se Peres viene al Genoa si fa, se Peres vuole stare alla Roma non si fa e salta tutto.”

……………….

ULTIMI AGGIORNAMENTI – MONCHI: “LAXALT? E’ UN GIOCATORE DEL GENOA”Monchi ha parlato a margine della riunione indetta dall’ADISE (Associazione Italiana Direttori Sportivi) a Milano. “È stata una splendida riunione con gli altri direttori sportivi – le sue parole a RMC Sport –. Dzeko? si è allenato a Trigoria. Laxalt? È un giocatore del Genoa”, il virgolettato riportato invece da calciomercato.it.

…………….

ULTIMI AGGIORNAMENTI – SECONDO COLLOQUIO TRA ROMA E GENOA PER LAXALT – Secondo quanto riporta la giornalista Eleonora Trotta, c’è stato un secondo incontro tra Monchi e Donatelli per condurre in porto lo scambio, resta da convincere Bruno Peres ad accettare la nuova destinazione.

……………..

ULTIMI AGGIORNAMENTI – PERES DICE NO AL GENOA – Bruno Peres non vuole trasferirsi al Genoa e l’affare Laxalt potrebbe quindi saltare. Lo riferisce Premium Sport in questi minuti. Monchi aveva in mente uno scambio col Genoa per regalare a Di Francesco un sostituto di Emerson Palmieri.

………………

L’ESTERNO DEL GENOA POTREBBE ESSERE L’EREDE DI EMERSON – Contatti che si intensificano tra Roma e Genoa per Diego Laxalt, 24 anni, esterno mancino che potrebbe prendere il posto di Palmieri, in partenza per Londra. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo giallorosso Monchi e quello rossoblu Donatelli sono a colloqui proprio in questi minuti per intavolare le basi dell’affare che prevederebbe uno scambio con Bruno Peres. Il terzino brasiliano però tentenna, poco convinto all’idea di trasferirsi al Genoa.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFerrero: “A Schick ho detto di stare sereno, lui mi ha risposto che è dura…”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Sky Sport: “Monchi punta Blind per la fascia sinistra. Sì del giocatore, si tratta con lo United”

94 Commenti

  1. Peres ha ben poco da tentennare. E’ già tanto che non è stato cacciato a calci, come fanno molte squadre al giorno d’oggi. Senza contare che si tratta di un prestito, quindi al 99% ce lo rispediscono con tanto di fiocco giallorosso.

    • Nono, aspetta che il PSG paghi i 150 milioni di clausola per pensionare quello scarparo di Dani Alves!

    • Calcolando che il titolare in quel ruolo è Florenzi non saprei proprio ora come ora chi é peggio tra i due sinceramente.

    • Se hai dubbi tra i 2… ti consiglio di rivedere le partite!!!
      Florenzi è 10 volte meglio di Peres, gli mancano solo 15cm di altezza e sarebbe un terzino perfetto!
      Peres invece che ha tutto… gli manca la cosa fondamentale: la capacità di capire il calcio.

  2. Ormai scambiamo come le figurine ….ero piccolo e scambiavamo le figurine perchè non avevo soldi per comprare i pacchetti nuovi….tipo dammi Pierino Prati per Chiarugi….

  3. Se dovessero fare lo scambio senza cedere palmieri sarebbe ottimo. Ma oggi emerson non avrebbe dovuto fare le visite mediche? Forza Roma!

  4. quando leggo sti nomi mi viene la febbre…
    ma il famoso metodo Monchi con esperti che osservano partite in tutto il mondo che fine ha fatto perchè ancora non abbiam visto nulla!!!

  5. E comunque, la coperta è corta. Se compri Laxalt e dai Peres, metti una toppa (discutibile) a sinistra, e togli a destra dove resta il solo Florenzi.

    A meno che l’intenzione non sia effettivamente di giocare a 3, che allora il conto tornerebbe. (e a me starebbe benissimo, la rosa è fatta per giocare 3-4-1-2 o 3-4-3). Ma è assurdo, DiFra non la farà mai.

    • se glielo impongono…
      difra a roma ci vuole restare.
      è il sogno della sua vita…
      e un modulo val bene una messa…no?

    • Purtroppo ormai EDF è ridotto a un “morto che cammina”: un’altra partita persa e salta il capro espiatorio…

    • ma si può “imporre” un tipo di gioco ad un allenatore?

      non mi sembra il tipo… penso che o ci arriva da solo o se ne va.

      Del resto mi pare la situazione che portò all’esonero di Garcia. Una squadra che doveva vincere il campionato che va in caduta libera priva di gioco e volontà.

      Poi arriva Spalletti e, miracolo, in 15 giorni ridiventa una formazione da scudetto.

      La Roma di addesso non sta sulle gambe. Si vede da come gioca i secodi tempi.
      Sa ancora giocare a calcio e si vede dalle palle gol che crea quando si mette a giocare.

      Però sembra abbia in sé il germe della pazzia.
      Come squadra ha dei comportamenti inspiegabili. Da psicanalista.

    • Più che da psicanalista direi da allenatore, uno bravo che li faccia allenare bene e li valorizzi per quello che sanno fare. I buoni schemi non possono essere più importanti dei buoni calciatori in una squadra di alto livello. Magari per qualche partita, ma alla prima buriana seria non ti capiscono più, non vogliono e non possono permettersi figuracce. E da quel momento non fanno che quelle. Difra sta fallendo l’occasione della sua vita, ma non sarebbe il suo primo esonero, ricordiamocelo

  6. Ad oggi mercato da 4, se si realizza questo scambio il voto sale a 5 ma ti sei sempre indebolito.
    Davvero non capisco come mai monchi si raduni a fare le operazioni all’ultimo..il sostituto di palmieri doveva arrivare ad inizio gennaio, non ora

    • Perché per ora l’unica cosa che ha in mano Monchi sono i buffi lasciati da Sabatini…

    • scherzi? i buffi sono ancora quelli della famiglia sensi ereditati nel 2011. sabatini a roma ha fatto 142 milioni di plusvalenze. Pallotta gli dovrebbe baciare i piedi.

    • Fortunatamente ha fatto plusvalenze…

      Altrimenti avrebbe lasciato 400 milioni di debiti…

  7. Ed eccoci ahahaha….ci risiamo….non vediamo l’ora in curva sud di applaudire le magie strabilianti di laxalt dopo che siamo rimasti tutti incantati dai nuneri di Peres!!! Ahahahah mah, possiamo scendere più in basso? Secondo me con questa gente purtroppo si!! Poi oltretutto laxalt ammesso e non concesso che arrivi, e non ci credo manco un.poco, non dovrebbe giocare a sinistra ed oltretutto sarebbe l’ennesimo terzino adattato!! A destra chi abbiamo preso il nipote di Frassica? Ahahaha . Sono veramente afflitto, volevo andare in vacanza alle Canarie, ma ho virato su lourdes a pregare perché questa gente vada al più presto via da Roma!!! Monchi mette nel suo mirino vidal, carrasco, Berardi, Damian, il centrocampista del Betis che non ricordo come si chiami, etc etc!!! Poi ovviamente…

    • Genio vuoi che vado a prendere i commenti di quando hanno comprato Bruno peres?? tornatene a formello

  8. Volevate Tare ds?Beh laxalt è uno che tare prenderebbe,e alla lazio giocherebbe e sarebbe utile e prezioso,come un basta un marusic un parolo…alla Roma invece,x i suoi fantastici tifosi,è una pippa ancora prima di arrivare.Io spero che nn arrivi solo xké poi se a florenzi prende un raffreddore,nn ci sono altri terzini destri in rosa.A meno che nn manchi più tanto al rientro di karsdorp(sono passati 3 mesi dall’intervento)

    • Qui nn si discute Laxalt giocatore si discute le trattative, levi Palmieri e Peres e prendi laxalt, cioè levi 2 e prendi 1 che tra l altro ti va a scoprire un altro buco a destra….vabbè ce sta Defrel Tornante e topplayer Schick che rientrano in area

  9. Lo scambio Bruno Peres-Laxalt sarebbe ottimo, Laxalt e’ un ottimo giocatore ed e’ giovane. A quelli che dicono che a destra rimane il buco vi ricordo che Karsdorp sta facendo differenziato, 2-3 settimane e sara’ arruolabile. Putroppo senza soldi ed afflitti da continui infortuni bisogna essere creativi. Forza Roma Mia riprenditi che l’Inter non sta messa meglio.

    • Scusami Lago, ma come fai a dire Karsdorp 2-3 settimane? Da Roma-Crotone sono passati appena 3 mesi, ora un crociato si recupera in 3 mesi?

      Ricordiamoci Strootman e Florenzi.

    • No, se tutto va bene in 4, e’ gia’ in campo che fa’ differenziato, diciamo allora 3-4 settimane? Non lo so cerco di essere ottimista, voglio pensare bene, mi sono rotto il caxxo si sentire parlare solo di disgrazie.

    • Tutto è possibile, ma ultimamente meglio non calcare la mano coi recuperi.

      A Napoli c’è Ghoulam che sarà (probabilmente) convocato dopo esattamente 3 mesi dall’infortunio, sono curioso di vedere se si regge in piedi.

      Secondo me sono rischi evitabili (almeno per noi che non siamo fortunati co ste cose come quei culoni).

    • Ciao Lagosian. Quando scrivono differenziato, credo sia inteso come individuale.Sta ancora procedendo con la parte riabilitativa. Karsdorp,purtroppo, se tutto va bene, lo rivediamo ad Aprile inoltrato. Per vederlo a pieno regime,temo che si dovrà attendere il prossimo anno.

    • Cosa!??? Cosa? Karsdorp che sta a fa? Guarda che ha finito la stagione ! E poi tu ti affideresti a uno che mai l’hai visto giocare ?

    • No mi affido a trofei e trofie che ce capisce de piu’ del plurivincitore Monchi……scio’…..

    • Pure Luis Enrique ha vinto di più di Spalletti, ma con il primo semo andati a sfasci col secondo almeno na coppetta l’avemo messa nel Palmares , sciò

    • Si, l’unica differenza e’ che Luis Enrique ha vinto con il Real e Monchi ha vinto 5 Europa League dalla serie B….piccola differenza…scio’.

    • ahahha anvedi chi e tornato lo stornellatore lexotan ao che me racconti? l acqua a focene come e freddina ve? salutame focene cesaro vedrai che il tuo badrone ballota mo te gombra lu gambione per fare il salto di qualita nell acqua di focene cesaro

    • Non ho nulla da dirti, quaglia. Anzi una cosa te la chiedo, ma dopo Roma Chelsea dov’eri? Te lo dico io…nascosto sotto i sassi…e fra poco ci ritorni se non ti bannano prima, multinick seriale…

    • HK,
      Karsdorp s’è fatto male a fine Ottobre, operato il 30 mi pare.
      4 mesi solo per tornare a correre senza problemi, 28 Febbraio.
      Poi deve rimettersi in forma e entrare negli schemi.
      Se ad Aprile è in campo è già veloce.
      Nel migliore dei casi potrà fare 6-8 partite.

      Almeno l’Olanda non è ai mondiali e farà il ritiro tranquillamente quest’altr’anno….

  10. Venduto Emerson…e adesso uno scambio di prestiti per Laxalt che gioca a sinistra ma il suo ruolo naturale non è neanche quello di terzino …mamma mia povera Roma….questo è il massimo che possiamo fare.
    A giugno coi saldi faremo le svendite……
    Pallotta ormai hai buttato giu la maschera sei un grandissimo bluff.
    Che fine.Senza il 4 posto in campionato sarà caporetto.

  11. Ve lo dico prima, a scanso di equivoci.
    Discreto giocatore, matto come un cavallo, CHE NON AUMENTA IL TASSO TECNICO DELLA SQUADRA E NON FA FARE UN SALTO DI QUALITA’.

    Chi dice che ci rafforziamo vi prende per il cuxo.

    • Acquisto (eventuale) di una tristezza assoluta. Manco Mr Bean farebbe un mercato simile

    • Sono abbastanza d’accordo. In una rosa come la nostra ci può stare, il problema è che mi sembra un ripiego, un acquisto senza capo ne coda, senza un’idea strutturale dietro…

      Speriamo bene.

  12. ma che c’entra peres con laxalt ma che c’entra ! Uno gioca a destra l’altro a sinistra. Oh fermate sto sciagurato Spagnolo che ce fa sta col buco a destra MMAMMAMIAAA AIUTO!

    • Ma fermate te…..respira….fatte na passegiata…lascia lavorare i professionisti, e ricordati il primi 2 anni di sabatini.

    • “Lascia lavorare i Professionisti”
      Lagosian,di che parli?
      il tuo e’un’argomento datato,che funziona in Paesi scadenti come Giappone Israele o Germania.

      Lo sai benissimo che noi romani siamo capaci di spiegare a Bocelli come si fa un DO “di petto,o siamo capaci di spiegare a Ridley Scott che cosa e’la fotografia.

      Cosa ne sanno i Coreografi di Broadway di balletto,rispetto a noi?

      E tu pretendi che questi non sbeffeggino Monchi per come opera sul Calciomercato?
      Sarebbero capaci di sfottere Nostro Signore per come cammina sulle acque.

    • Monchi inetto, quando lo capirete sarà troppo tardi, serve altro? ha mandato le casse in rosso e portato i pacchi coi peracottari, serve altro?

    • Si le casse in rosso le ha mandate Monchi, certo…analizziamo:
      Gonalons 5
      Defrel 10
      Karsdorp 14
      Under 13
      Schick 5
      Kolarov 5
      Totale uscite bilancio attuale 52
      Entrate bilancio attuale:
      Salah 42
      Paredes 23
      Rudigher 35
      Totale entrate bilancio attuale: 100
      Differenza: +48
      Perdita bilancio -41
      Immagina che buco che ci ha lasciato Sabatini…sei proprio una lince, nun te se po nasconde niente….

    • I primi 2 anni di Sabatini c’aveva portato Marquinos e Lamela..Monchi c ha portato solo sciagure

    • Scommetto che eri contento quando sei arrivato settimo per 2 anni consecutivi, eri li’ che dicevi ma che bravo Sabatini ha preso Marquinos e se l’e’ venduto a 30 milioni, grande Sabatini, grande DS….si si come no, la solita solfa, cambiano solo i personaggi ma rimane tutto uguale…..

  13. si…vabbbè.

    ora diamo via anche il capro espiatorio pefetto.tale peres…per prendere treccina

    ma andate a piarvela in ter culo và..

    poi chi sostituirà peres..dal momento che laxalt è un esterno alto…..

    a monchi svegliateeeeeeee

    treccina non lo vogliamo..

    pallotta batti un colpo..sei assente e sparito come al solito
    che due palle

    forza roma..sempre maggicaaaa

  14. Ma Laxalt al posto di chi? E’ un centrocampista di sinistra buono per il 352 o per il 442.
    Mi sto perdendo adesso.
    non è che sono contro Laxalt, ma se mi dicono che EDF cambia modulo e giocheranno 3 centrali con Laxalt e Florenzi sulle fasce è un discorso, altrimenti è un assurdo….

    Alisson
    Kolarov Manolas Fazio
    Laxalt Nainggolan Pellegrini Strootman Florenzi
    Schick (Perotti/Elshaa) Dzeko

    potrebbe avere quasi un senso.

  15. bisognerebbe dire chiaro e tondo al sig peres che o accetta o viene tenuto sempre in pamchina se non in tribuna ..roba da matti del resto se una pippa del genere si impunta che cosa deve fare monchi?laxalt non sarebbe male e’un buon estermo sinistro speriamo lo facciano ragionare peres…

  16. Sarebbe uno scambio che sposta poco, ma lo farei.

    Peres ha bisogno di cambiare aria, a Genova troverà una piazza tranquilla in cui poter ripartire da zero. Laxalt non è un fenomeno, ma è un 93 ed ha margini di miglioramento, l’unico problema è che non è un terzino ma un laterale di un cc a 4 o 5, quindi il nesso mi sfugge.

  17. Io il prossimo anno voglio un DS NORMALE, che compra giocatori NORMALI ma utili, che paga stipendi NORMALI e faccia giocare amichevoli NORMALI.
    Basta con i fanfaroni, gli stranieri fenomeni, i miracolosi spagnoli!

  18. ah beh Laxalt sembra meglio di Peres ma ci vuole poco ma che cavolo di operazione è? cioè se ne vanno due giocatori e ne viene uno che fa il sostituto di entrambe le fasce anche tenendo conto che Karsdorp è rotto. questa è la genialità del mago monchi. oltretutto un giocatore non di ruolo ma adattato. complimenti

    • Magari Stefano55, in fondo come Cristante anche se alle presunte prenotazioni di Monchi non ci crede più nessuno ma, comunque, non me la sento di addossare tutte le responsabilità a Difra.

    • Gasperini va bene in un contesto come Bergamo. Alla Roma farebbe quello che ha fatto all’inter. dopo aver perso la prima partita sarebbe finito non arriva a Natale. L’unico che potrebbe essere adatto è Ancelotti ma conosce Roma e se ne guarda bene dal venire

  19. altra sega dal genoa in arrivo!
    ti liberi di bruno peres per imprigionarti con laxalt.
    Non bastavano i vari Iago Falque, Perotti & co.
    Un altro alla lunga lista.
    Cambiano i Ds, ma le società con cui fare affari sono le stesse.

    Qualcosa non mi torna.

  20. Ma che operazione è? Laxalt non è un terzino, ma un esterno di centrocampo e difra non ha mai detto di giocare con la difesa a 3. Inoltre se levi Bruno peres rimarresti con florenzi adattato per tutta la stagione visto che karsdorp rientrerà, penso ad aprile dovendosi inoltre adattare al calcio italiano. Ormai monchi sta in confusione totale, non ci sono più parole. Meglio che rimane così la squadra,ogni cosa che fa fa peggio. Prende pure 2 milioni per fare questo schifo all’anno,invece il tanto criticato Sabatini che ha fatto i suoi errori 800 mila. Nemmeno la Juve mi sa paga così paratici e marotta

  21. Questa si che e’ un operazione in perfetto stile monchi :

    Bidone x Bidone

    Ma quello che non ho capito è’ : se laxalt sostituisce emerson , peres chi lo sostituisce ?

    Florenzi ?? E se si fa male ad un unghia florenzi , chi gioca terzino destro ?

    Tra l altro florenzi vuole pure un corposo aumento (5 milioni immeritati e carriera a sbafo sulla Roma come i suoi Illustri predecessori), monco vedi quello che puoi fa , non ne combina’ un altra delle tue

    • Piano C quello che Monchi se ne va nel Trevigiano e si porta dietro tutte le sue minusvalenze da 4 soldi

  22. Una Società NORMALE, a Gennaio rimarrebbe così come è, con Florenzi e Peres e Kolarov e Emerson soprattutto se siamo al 30 di gennaio. Poi in estate si puo fare di tutto.

  23. Marco anche alla roma conoscono bene ancelotti. Dovresti spendere una fortuna per prenderlo, e per accontentare le sue richieste di mercato.anche di francesco viene da una provinciale. Io una possibilita’a gasperini gliela darei, perche’no? Anche perche’ non ne vedo molti in giro all’altezza.

  24. Le altre volte che ci siamo trovati così a gennaio si intravedeva, con il cambio di allenatore e qualche giocatore in entrate, uno spiraglio che ci dava un po’ di fiducia. Sinceramente, in questo momento, non vedo la luce alla fine del tunnel. Temo sarà una sofferenza fino alla fine del campionato. Se cambierà qualcosa, temo, sarà in peggio!

  25. Se fosse una persona seria. Dovrebbe tirare le somme e andare a fare le corride a Siviglia ….. se poi rimane pensando di prendere per il c..o migliaia di tifosi se ne accorgerà questo burattino

  26. Sarà un ottimo giocatore e pure giovane dite? Ah se lo dite voi che laxalt serve alla causa alzo le mani. E Ditemi dove lo fareste giocare? In che ruolo? Perché è un esterno di centrocampo lo sapete si? Vi risulta che di Francesco giochi a tre in difesa? Mah magari fa a fare la toppa a colori in difesa forse, ma se voi.dite che serve alzo le mani. Tanto tra bruno peres e laxalt peggio di così…..cmq mi sembra che abbia rifiutato il trasferimento a roma credo, così come ha rifiutato vidal….quindi ennesima bufala dei giornali. Leggo però monchi pronto a chiudere per cristante già da ora e lo lascerebbe in prestito a bergamo fino a giugno….ahahaga e con quali soldi andrebbe a fare sta cosa? L’Atalanta lo riscatta dal benefica per 4 o 5 milioni e poi noi ovviamente lo compriamo a 30…

    • Sei riuscito a scrive lo stesso identico post con due nick differenti. Manco a bah je era venuta in mente st idea. In confronto a lui sei ancora un dilettante

  27. Quanto meno adesso dovrebbero metterlo fuori rosa parche de questo pensa di vivacchiare a Roma sfrecciando sul raccordo anulare ha sbagliato, anche in queste situazioni si fa capire chi comanda

  28. Embè certo questa squadra è piena di Dany alves, lo abbiamo visto pure domenica. A riguardo di Bruno Peres secondo me non ci arriva proprio con le cose che l allenatore gli chiede, non credo che alla Juve tanto per fare un esempio poteva permettersi di rifiutare.

  29. Anch’io stando così le cose, temo che sarà una sofferenza fino al termine del campionato.
    Però c’è da dire una cosa a tutti quei “campioni” che abbiamo in squadra: come mai fino a novembre giocavano a calcio e poi hanno improvvisamente smesso? Per battere quelle squadrette che ci hanno umiliato, possibile che non era sufficiente la rosa a disposizione??….giusto per dare un quadro completo della situazione !!!

  30. A poche ore dalla fine del mercato non riesce a intavolare nessuna trattativa, riceve valanghe di “NO” in faccia. Giusto noi se potevamo prende sto dirigente…Vatte a riprende Palmieri va, sennò richiamamo Er Roscio a sinistra

  31. Alla fine parte Emerson per 20mln+bonus facciamo questo scambio per far fessobe contenti noi tifosi.complimenti a questa società a dimenticavo a DX poi chi mettiamo?a ricordo abbiamo il grande florenzi che gioca per due.società e giocatori vergognosi!!

  32. Daglie brunooooooooooooo..Io sto con stefano 55, onore a brunetto peres.

    dimostra a tutti che non sei una pippa..

    Resisti, hai fatto bene a rifiutare, e laxalt era una soluzione?
    ma per favore, vendiamo il futuro terzino della nazionale e prendiamo laxalt

    meglio bruno, non si è ambientato, è vero, ma ha dato sempre il fritto e ha fatto una grande mole d gioco..Molti errori è vero, ma chi non ne commette.

    Stiamo sempre a demolire, il ragazzo si può ancora recuperare, è pur sempre un capitale della società..

    Si fa presto a criticare, nessuno parla di florenzi che sulla fascia viene scartato

    come una figurina, ma figuriamoci, a Roma se si può toccare cocco di nonna, romano

    e romanista..ma siamo obiettivi và , mi sono rotto i cogliones

    forza romaaa

    daglie…

  33. allora: esce salah, paredes, rudiger ed emerson entrano schik moreno karsdrop kolarov pellegrini under defrel ottimo primo anno di campagna acquisti da parte di monchi… io penso a rinforzare la rosa! ma fammi il piacere va…..

    • Mario Rui hai dimenticato tra le uscite, che oggi per far rifiatare in qualche partita Kolarov non avrebbe fatto schifo.

    • vabbè dai mo mica dobbiamo rimpiangere quella mezza calzetta di Rui ! Il fatto è che hanno sbagliato approccio e hanno dato troppa fiducia a questo burattino Spagnolo che sta a sfascia la squadra e a sperperare i soldi di Pallotta. E quello da Boston fa nicchia, bah. Me sembra la Famiglia Addams

  34. A umbrogiallorosso:grazie anche tu sei entrato nel club peres. Scherzi a parte, dare le colpe a peres della situazione attuale significa avere il paraocchi! Si e’sempre impegnato, non ha mai fatto polemiche, non ha mandato foto dalle maldive, non si e’ubriacato, non ha bestemmiato, e probabilmente e’molto piu’attaccato alla bandiera di tanti altri. Per il resto me ne frego, sono sicuro che prima o poi sara’ un’idolo della tifoseria.

  35. Comunque Laxalt a me piace, ma è SOLO un esterno di centrocampo in un 3-5-2. Al massimo in un 4-4-2. Col 4-3-3 c’entra meno di zero.

  36. Prego Stefano.

    Lo penso anche io..Un giocatore ha bisogno di fiducia, della società e della piazza.

    e Bruno oltre ad essermi simpatico, non ha mai lesinato impegno e km..

    Arriverà ad essere idolo certamente, lo abbiamo inseguito, ci abbiamo puntato, ora

    sta a noi ed alla società valorizzarlo e non bruciarlo definitivamente.

    Speriamo solo che il genio pelato del Monchi, a cui rinnovo la fiducia, nonostante

    un mercato orribilis, non se ne privi, ma non credo, in fondo è un conoscitore di calcio

    lo vede tutti i giorni e credo che pur non potendo ora dichiararlo pubblicamente, lo stimi..

    Daglie roma

    te saluto stè..stammi bene

    forza brunellooooooooooooooo

  37. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome