CALCIOMERCATO ROMA – Schick libera Tumminello: c’è il Cagliari in pole

15
756

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un attaccante che arriva e uno che potrebbe partire, sliding doors in casa Roma con Schick che è ormai pronto a vestire la maglia giallorossa.

L’arrivo dell’attaccante ceco a Trigoria libera dunque Marco Tumminello che, adesso, andrà in prestito in un altro club di serie A. Sul giocatore ’98 resta in pole position il Cagliari, con Crotone, Verona e Benevento che non mollano la presa, provando il sorpasso in extremis.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – GALOPEIRA: “Con l’Inter partita falsata e rubata”, CORSI: “Attenzione alle due milanesi, qualcosa non quadra”, FOCOLARI: “Ma la colpa è degli arbitri, non del Var”, TRANI: “Roma nettamente più debole dell’anno scorso”
Articolo successivoFerrero con Monchi e Baldissoni: “Schick è romano e romanista. La Roma ha fatto un grande affare” (VIDEO)

15 Commenti

  1. Non sarei cosi sicuro che libera Tumminello, perché se DiFra sceglie di cambiare il module e giocare con 2 attacanti, le riserve sono Defrel e Tumminello lui stesso, e servirà come il pane quest’anno!

  2. 3-4-1-2 oppure 4-3-2-1 oppure 4-3-3 secondo me con questa rosa Dfr può scegliere di volta in volta in base ai giocatori in quel momento disponibili ed in forma ed alle caratteristiche dello avversario che non saprebbe mai prima di scendere in campo che squadra si troverà di fronte

  3. Quel brocco di Defrel mi ricorda tanto come utilità tattica il Marco del Vecchio 2001. E comunque con lui in campo inter e Atalanta zero occasioni…..

  4. Schik e forte e dovrebbe essere una futura plusvalenza visti i prezzi che girano per gli attaccanti..ma 25 milioni il borussia ha comprato yarmolenko l’esterno che serviva a noi mancino..io defrel non lo avrei mai comprato..schick yarmolenko Mustafi questi avrei comprato oltre kolarov gonnalon klosdrop..Peres fazio skorupski alisson li avrei venduti comprando anche sczesny per 12 milioni Karnezis riserva in coppa Italia.

    • Sei talmente bravo come DS da non sapere che Yarmolenko è extracomunitario e non ci sono slot disponibili al momento. Comunque se mandi il curriculum all’AS Roma prima o poi potrebbero prenderti in considerazione. Nel frattempo puoi inviarlo al comune di Roma che visto che hai una certa predisposizione ai conti e alle plusvalenze potrebbero prenderti come assessore al bilancio, visto che cercano questa figura professionale con una certa frequenza.

  5. Io non sono un DS Neanche uno bravo con le plusvalenze mi occupo di altro ma da ignorante in materia mi sembra ovvio che l’acquisto di schick e solo per una futura plusvalenza..se hanno comprato defrel e visto quello che sa fare da esterno mi sembra ovvio che serve un esterno vero e non lui adattato..per caso hai visto suso in queste due partite??? Hai visto defrel in queste due partite??? Sei ancora convinta che l’esterno non serve e che schick può fare l’esterno? ??? ? ? ? ?io non credo proprio comunque grazie per il consiglio è il complimento

  6. Ragazzi,mamma che partita stratosferica di Barella ieri. Mai un passaggio sbagliato, grinta tecnica e corre quanto un cavallo. Dobbiamo pensarci per il prossimo anno

  7. Secondo me la Roma quest anno avrebbe dovuto vendere Alison e cercare di comprare un portiere come cragno che comunque diventa come Donnarumma secondo me può essere un giovane davvero forte…. Defrel secondo me ottimo acquisto… Anche se non sostituisce Salah nel migliore dei modi secondo me Defrel può far bene è come dzeko ovvero ci mette un po’ ad ingranare… Patrick shick secondo me è un acquisto essenziale che doveva fare la Roma… Tumminello fatelo crescere nelle squadre più basse così cresce meglio mandartelo in prestito

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome