IL CENTROCAMPISTA GRANATA NEL MIRINO DI MONCHI – Non è una novità che alla Roma piaccia Daniele Baselli, 25 anni, centrocampista del Torino.  Il calciatore granata, riporta Tuttosport, interessa anche al Milan – che ieri ha incontrato il ds dei piemontesi Petrachi – e all’Inter.
Con le incertezze sul futuro di Nainggolan, Paredes e De Rossi, la Roma sta sondando il terreno per vedere se Cairo è disposto a cederlo. I rapporti tra i due club sono ottimi e se arrivasse l’intesa tutto lascia pensare che i giallorossi avrebbero una corsia preferenziale.
Fonte: Tuttosport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


?
Questo è buono veramente. Peccato che sicuramente andrà alla grande inda.
Tuttosporchi..mhhh, DATA ASTRALE 12.05.2017, L’ASTRONAVE PROCEDE IL VIAGGIO alla ricerca di nuovi mondi( giallorossi) il computer di bordo ci ricorda che : STROOTMAN,ninja,de Rossi, rudigher,manolas, mertens,de vryi,dolberg, Kessie, baselli, bernardeschi, sono stati tutti presi da l’Inter, ehhh manco il Real Madrid. Però non si parla mai di eventuali cessioni, forse giocheranno in 35, chissà saranno pochi per una squadra impegnata solo un coppa Italia e campionato, e con la spada di Damocle del Fpf. Mattioliii prrrrrr a soreta
in pratica le milanesi stanno trattando 825 giocatori.
Solo acquisti ovviamente, nessuna cessione.
Mi ricordano un po’ il Parma dei 600 tesserati.
O anche quegli amici al bar una volta che ogni donna “eh, c’ho un discorso io con quella…”
e poi finivano al porto 🙂
Gaetano idolo incontrastatooooooo…sempre d’accordo con te!!!
Buono.
Certo questi giornalisti non possono parlare degli acquisti del fruttarolo visto che cià solo buffi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.