ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Lukas Skorupski in uscita dalla Roma, più probabilmente nel mercato estivo e non a gennaio. Il Genoa è pronto a investire sul polacco nel caso in cui Perin dovesse cambiare aria per fare il salto in una big.
Lo conferma anche il ds dei grifoni, Giorgio Perinetti, ai microfoni di Pagine romaniste: “Noi stimiamo Skorupski, lo stimiamo molto, ma è un discorso che affronteremo più avanti. Abbiamo già  Perin in quel ruolo e speriamo di continuare con lui”. Ma le cose potrebbero cambiare qualora il Milan dovesse farsi avanti con il Genoa per il dopo Donnarumma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Questa è una mossa invece che mi piace. Ma questa estate, bene. Poi si vedrà il da farsi , mi piacciono Karnezis, Scuffet, Mirante e lo stesso Perin ma quest’ultimo è molto fragile già 2 crociati e noi non siamo fortunati in quanto a ginocchi
E’ praticamente certo che Skorupski, a giugno, chiederà la cessione per andare a giocare titolare. Il ragazzo ha mercato, è valido e merita di giocare. Perin escludo che vada a fare il secondo; tra i nomi fatti m’intriga Scuffet. Anche Cragno ritengo sia un buon prospetto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.