IL TERZINO IN USCITA DALLA ROMA, MONCHI VUOLE UN’OPZIONE PER GEDSON FERNANDES – Bruno Peres al Benfica, la trattativa va avanti. Il club portoghese, riferisce Sky Sport in questi istanti, è pronto ad offrire ai giallorossi un prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni più bonus.
La Roma vorrebbe inserire nell’affare un’opzione per Gedson Fernandes, 18 anni, centrocampista del Benfica B che sembra essere un ragazzo molto promettente. La novità di questi minuti è il viaggio per Lisbona che gli agenti di Bruno Peres hanno messo in programma nelle prossime ore per parlare con i dirigente del Benfica e trovare un accordo economico che ancora manca. Si attendono sviluppi, ma la trattativa è calda.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Il mercato, lo stadio, le multe: ma uno spazio per la partita di domani c’è ancora? Secondo me con l’Atalanta passa l’ultimo treno per le posizioni di primo piano nel campionato. Bruno finora è stato quasi sempre una delusione; se parte ed arriva uno più forte, ce ne faremo una ragione. Forza Roma!
Noooo, Bruno non andare via sei un maestro di diagonale difensiva… al tuo posto potrebbe arrivare un vero difensore….
Cos’è una battuta che circola all’Ovile Stadium tra quaglie come te?
Sì, Marco N, chiamami quaglia. Se difendi l’operato di B. Peres tu sei un grande intenditore di calcio
Io non difendo nessuno semmai faccio il tifo per i Peres sperando fino all’ultimo in loro positive prestazioni come per Gerson a Firenze, a differenza tua.
Bravo, io tifo per la Roma e Peres nonha mai dato alla squadra un contributo sufficiente. C’è di meglio…
Oddio…
fosse questa la volta buona!
via bruno peres…dentro juanfran..firmerei subito. cosi karsdorp avrebbe tutto il tempo per recuperare!!!
magari…
pure il ragazzo citato non è niente male…
L’opzione per il ragazzino del Lisboa B mi piace, dai peres e ti danno cash più un giocatore da svezzare, non male, centrocampista poi e 18 anni ! Dai va portaci qualche campione il prima possibile!
Vedo che non c’è nessuno disposto a credere in Peres.Bene, io invece penso che sia uno forte,deve migliorare qualcosa,ma destinato a diventare fortissimo.chi vivrà vedrà .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.