NOTIZIE AS ROMA – La Roma non tratterà il rinnovo di Edin Dzeko. Complice una stagione complicata con soltanto due gol in campionato, e una carta d’identità che pesa, Monchi non ha intenzione di discutere un nuovo contratto col bosniaco, in scadenza nel 2020.
Lo riferisce in questi minuti l’emittente satellitare Sky Sport, Come riporta il giornalista Angelo Mangiante, sono due le ipotesi per Dzeko: o andrà in scadenza di contratto e lascerà la Roma a parametro zero oppure verrà ceduto in estate.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ci può anche stare vista l’età , però bisogna prendere un sostituto di un certo livello, già pronto, e schick de certo non può esserlo.
serve un nome importante, come fu dzeko quando arrivò alla roma.
Tutta la vita Timo Werner.
Però costa….
Nonostante la mia “simpatia” per Sky, me pare giusto.
Ma a giugno qualche squadra inglese se trova.
Stadio
era la riserva del Kun Aguero quando arrivò. Un sostituto per puntare al futuro quarto posto si può tranquillamente trovare nelle retrovie, basta dedicarci un po’ di tempo
Lo venderanno con la scusa del fair play.
ma a proposito il milan dopo aver speso 35 mln per paquetà ha preso piatek.
ma il fair play?
o stanno imbrogliano (e allora pallotta deve denunciare il milan) oppure..ed è più probabile.. è la scusa usata da pallotta per non cacciare la grana.
Nome,per sostituire Dzeko come dici servira’ un nome importante,ma se si pensa che il sostituto possa essere schick,stiamo fuori pista.Nel frattempo piatek sembra destinato al milan….fuori uno!
Si cerca belotti per il momento, queste sono le voci, bisogna vedere quanto andiamo avanti in Champions e se ci quelifichiamo, poi la solita compra-vendita di giugno luglio.. Non mi piace tanto il lavoro svolto da monchi fino ad ora, ma a me piacerebbe ricredermi,, perché? Perché sono un tifoso della squadra piú bella del mondo
Nick, sei ancora sveglio?! Va a dormire o la mamma ti sculaccia…
Edin ha dimostrato di essere all’altezza e ci mancherebbe…
Anche essendo stato uno di quelli che ha criticato Patrick , credo ancora che può farcela…
Mentalmente adesso sa che gli si libera tutto l’attacco per diventare la prima donna …
Giochi psicologici…
Lo spero fortemente ripeto anche se l’ho criticato …
Che tenero PALLOTTA deve denunciare il Milan. .lo ha fatto a settembre dell’anno scorso, ( denuncia mediatica) SUl cinese truffaldino ,osannato da molti di voi,il risultato? fu riempito di insulti.
Poi si e’visto che fine ha fatto il cinese..e poi perché dovrebbe denunciarlo solo lui? Ah proposito il fascicolo con l’accusa di falso in bilancio e riciclaggio al tribunale di Milano e’ancira aperto…Mi farò na panza di risate appena saranno sequestrati i libri contabili…e la denuncia di risarcimento di Ciccio di Nonna Papere Fassone, che ha chiesto 60 mln …dove la mettiano? EHH
Piantek a Schick ie lucida le scarpe…. ne riparleremo..
Sorcio,psicologicamente pero’ potrebbe anche sentire sentirsi troppo responsabilitato,con l’ attacco che ricadrebbe sulle sue spalle,e potrebbe anche peggiorare la situazione,li poi bisognerebbe vedere che cosa gli scatterebbe nella testa,e’ sempre un ragazzo di 22 anni!
Non mi sarebbe dispiaciuto se avesse spalmato l’attuale contratto su un anno in più, facendo da balia e alternativa di livello a colui che sarà prescelto per fare il centravanti titolare l’anno prossimo. Che spero vivamente possa essere Schick perché toglierebbe parecchie castagne dal fuoco. Evidentemente né lui né la società vedono bene questa soluzione. Mandarlo a scadenza non avrebbe molto senso. Meglio a questo punto monetizzare il possibile in estate.
Siccome domani gioca lui, quale migliore notizia per rasserenare il giocatore che l’anno scorso per la tiritera Chelsea non ha giocato bene un mese. A me non me ne frega niente di giugno.Domani gioca e deve fare gol e fino a quando gioca con la Roma guai a chi lo tocca! Forza Roma alla faccia di chi ci vive male!
Shick non è un centravanti ma secondo me un trequartista quindi non puo sostituire Dzeko.
Quando Monchi ha saputo che Dzeko non rinnovava il primo che a chiamato è stato Angelo Mangiante . Ste notizie mi fanno morire..,????
Hai detto tutto sorcio.nulla da aggiungere…certo se..e puo’ avvenire..dentro il nostro potenziale fuoriclasse scattasse La molla della prima donna.i mezzi tecnici li ha…allora ci divertiremmo molto..dzecko e’ il nostro grande campione.che vogliamo dirgli…ma e’ rimasto sotto botta da alcune cessioni della societa’ che gli hanno nevitablmemte tolto stimoli.qundi il meglio credo lo abbia gia’ dato. .ma rimane un campione…ancora credo nel miracolo che possano coesistere..saro’ illusi forse ma..ho aggiunto troppo..ahah..grande sorcio.pardon..forza Roma sempre Maggica…
.
Hai detto tutto sorcio.nulla da aggiungere…certo se..e puo’ avvenire..dentro il nostro potenziale fuoriclasse scattasse La molla della prima donna.i mezzi tecnici li ha…allora ci divertiremmo molto..dzecko e’ il nostro grande campione.che vogliamo dirgli…ma e’ rimasto sotto botta da alcune cessioni della societa’ che gli hanno nevitablmemte tolto stimoli.qundi il meglio credo lo abbia gia’ dato. .ma rimane un campione…ancora credo nel miracolo che possano coesistere..saro’ illusi forse ma..ho aggiunto e detto troppo..il tuo messaggio era esaustivo..ahah..grande sorcio.pardon..forza Roma sempre Maggica…
.
Sono un inguaribile romantico. L’opposto del gelido calcolatore Monchi. Uno come Dzeko mi sarebbe piaciuto con noi fino a fine carriera e poi in società . Ma pare che non convenga…
Scherzi Chico? Meglio continuà a regalà 4,5 milioni a pastore, lol
Io lo terrei per la panca pronto a entrare a gara in corso, con la sua esperienza può essere decisivo.
Ovviamente stipendio spalmato e ridotto
se si è davvero deciso di non rinnovarlo e quindi di darlo via a giugno ( perché dobbiamo sempre ricordarci di non credere a tutto quello che scrivono) . per me avrebbe piu senso venderlo a gennaio, visto che non sta disputando una stagione eccezzionale e visto che molte squadre inglesi sono in cerca. e puntare su piantek che sembra che per 35 milioni sta andando al milan. magari potremmo vendere dzeko per 20 milioni, per poi girarli a genoa insieme a perotti. cosi ci ritroveremo finalmente un killer d’aria di rigore alla trezeguet che ci è sempre mancato
Al momento la Roma non cede nessuno dei big, aspetterà l’estate per venderli,a parte defrel marcano coric che sono quelli in uscita se arrivano offerte concrete serie la Roma li cederà e da quello ci farà il mercato invernale.
Inoltre c’è da considerare una cessione eventuale di sanabria dove nel caso la Roma ci ricaverebbe il 50% dalla vendita.
Dzeko per il rinnovo per un altro anno dovrà fare un girone di ritorno da paura altrimenti verrà ceduto in estate cosa assai difficile vista l’età l’ingaggio è più probabile che finisca il contratto con la Roma e poi si svincola.
A me ci sono due cose che mi fanno venire i brividi in questo momento: primo non è la cessione di dzeko ma pensare di sostituirlo con Belotti (invece di prendere batshuayi che è meglio); secondo la cessione di manolas in estate (sostituirlo solo con Mancini). Ma che tristezza
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.