CALCIOMERCATO ROMA – Sky Sport: “Sturridge una seconda scelta per Monchi”

4
683

IL DS PREFERIREBBE BATSHUAYI DEL CHELSEA PER L’ATTACCO – A differenza da quanto sostenuto da altri organi di informazione, la Roma non sarebbe in pressing su Sturridge, con Monchi che avrebbe altre priorità per il reparto avanzato in caso di addio di Dzeko al Chelsea.

Stando a quanto riferisce Sky Sport infatti resta il belga Batshuayi la prima scelta del direttore sportivo, considerato l’ideale sostituto del bosniaco. Sturridge, proposto anche ai giallorossi, sarebbe quindi un eventuale ripiego nel caso in cui non si riuscisse ad arrivare a dama con l’attaccante belga.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Bosnia: lontana dalla conclusione la trattativa per Dzeko al Chelsea. Le ultime
Articolo successivoFLORENZI: “Le voci di mercato non ci distraggono per niente. Spalletti? Con alcuni di noi ha passato bei momenti”

4 Commenti

  1. Peccato che poi noi ripiegheremo sulla terza scelta che non si conosce o che avrà sicuramente problemi fisici, sciatalgia, colpo della strega, crociato annodato, emorroidi o altro che ce lo faranno avere a condizioni di pagamento ultra dilazionate. Lo parcheggiano in infermeria e diranno a noi tifosi, abbiamo preso un campione era quello che cercavamo adesso la Roma è più forte! Nel mentre ti hanno venduto quelli che la differenza la facevano per davvero e la giostra ricomincia. Ormai la ASRoma so 6 anni che è un cantiere aperto in linea con lo spirito che aleggia nella Capitale. Gli altri le squadre le costruiscono noi le smontiamo e pretendiamo anche di fare incetta di trofei. Boh! O semo furbi solo noi o so scemi tutti l’artri che stanno a vince.

  2. A questo punto anche con lo stadio di proprietà non cambierà niente secondo me .continueranno a vendere i migliori e che vvengono pagati di più! !! Comunque sempre FORZA ROMA! !!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome