CALCIOMERCATO ROMA – Smentita l’offerta dell’Inter per Nainggolan

23
743

CALCIOMERCATO AS ROMA – Non c’è alcuna offerta da parte dell’Inter per Radja Nainggolan. Il giornalista Andrea Di Carlo di Premium Sport, tramite il suo account Twitter, rivela che la squadra giallorossa non ha ricevuto alcuna offerta da parte del club di Suning per il centrocampista belga.

Aggiunge inoltre che non c’è stato alcun contratto tra le due società in merito alla possibile trattativa per il numero 4 giallorosso.

Qui sotto potete vedere il tweet del giornalista di Premium Sport.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – L’Inter piomba su Nainggolan: offerti 60 milioni più bonus
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Suso: “Voglio restare al Milan anche se ho alcune offerte da club di Champions”

23 Commenti

  1. Per tutti quelli che commentando sta cazza….ta hanno dimostrato la loro estranieta alla roma per andare a favore delle loro idee traviate da soloni laziali o nar….ioni….vergognateve forza roma forza monchi lavateve le mani prima di usare una tastiera

  2. Quante Cavolate, prima Manolas adesso Naingolan e dopo toccherà a Strootman
    BASTA CAVOLATE INVENTATE
    POI
    L’atro giorno ho letto che l’InDa, pur con i 20ml versati dallo sponsor, rischiano per il FPP e quindi devono fare (assolutamente) plusvalenza (dove il fumante è esperto).

    La mia domanda è: come possono proporre 60ml per il ninja se hanno questi problemi?
    Perisic nemmeno parte, quindi niente soldi.
    Quindi?

  3. ormai lo sanno tutti: ninja all’inda insieme a manolas rudiger , palmieri e paredes alla juve , de rossi e dzeko al milan…inutile negare l’evidenza

    • dimenticavo kevin sia all’inda che al milan e fazio , lo vogliamo cedere ad una delle 3 strisciate perché si sentirà solo visto che mezza rosa è già là

  4. Inda FPF Inda FPF Inda FPF Inda FPF Inda FPF Inda FPF Inda FPF Inda FPF Inda FPF Inda FPF Inda FPF Inda FPF Inda FPF Inda FPF

  5. Mo mettice na pezza!!!!E aggiungerei,finalmente una svolta societaria a livello di telecomunicazioni, una bella smentita rapida rapida?Sempre FORZA ROMA!!

    • Mica l’ha fatta la società la smentita. Monchi s’è comprato pure Pedullà? Perché secondo te la Roma dovrebbe rispondere seriamente al primo mitomane che inventa storie?

  6. Ormai il calciomercato è il terreno fertile per bufale e invenzioni di pseudo giornalisti. Si inventano trasferimenti, trattative, rapporti che non esistono. Su cento notizie date, ne azzeccano due o tre. È lo specchio di ciò che il calcio è oggi :un carrozzone in cui si sentono legittimati a vaneggiare anche saltimbanchi, clown e veline in cerca di notorieta’.

  7. Ma la società na bella querela a CERUME DELLE ORECCHIE non gliela po fa?je deve toje pure le mutande,vedemo se je passa la fantasia da sparà ca###te!

  8. Solo le quaglie burinozze anti pallotta,anzi,anti logica e razionalità,possono crederci…oltretutto,l’indaa se non vende,difficilmente potrà muoversi….ed il 30 è oggi……

  9. Ci stanno tutti bah,idiolmo,evangelista,sparlotta,Ilario, non ne ma nca uno…ehm scusate mi sono sbagliato. La notizia non e’infangante per la Roma quindi i latitanti, latitano in quel di focene…

  10. Ma ci vuole tanto a capire che l’Inter non puo’spendere tutti questi soldi? Questa e’la dimostrazione della potenza mediatica che hanno Juve Milan ed Inter! Riescono a distorcere la realta’ e tutti che aboccano a queste favolette! Svegliatevi! I cinesi sono un bluff tenpo 2 anni e questi signori faranno piu’danni della grandine! Forza Roma!

  11. Di Carlo lavora per la as Roma? No! Quindi cazzata di cazzata. Addetto as Roma sveglia! Me dici che c@xxo fai tutto il giorno??

  12. A caxxari falliti, trovatevi un lavoro. Io me la prendo con quella commissione che vi ha abilitato a scrivere falsità ! Fate schifo voi e chi vi finanzia comprando i giornali! Scrivete piuttosto che i cinesi devono ripianare debiti milionari e se devono pure sbriga’….Nainggolan non ve lo potete permettere! Costa troppo per voi, pezzenti!

  13. Marco N. qua la monnezza sei tu,occhio con chi parli che non lo sai mai chi ce sta dall’altra parte del telefono, te faccio mette la dentiera a fenomeno

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome