
ULTIME AS ROMA – La Roma cerca rinforzi per la prossima stagione. Tra i vari nomi visionati dal ds Massara, ci sono quelli dei due atalantaini Timothy Castagne e Remo Freuler.
Come riporta il sito del Corriere dello Sport, l‘attuale diesse giallorosso avrebbe sondato il terreno per il terzino belga (valutazione di circa 10 milioni di euro) e il centrocampista svizzero (contratto in scadenza nel 2022, valutato sui 15 milioni).
Nell’incontro avuto dieci giorni fa a Trigoria con uno degli agenti dei due giocatori (la stessa agenzia segue anche il giallorosso Seck), è uscito anche il nome del classe 2000 Kulusevski, blindato però dall’Atalanta.
Fonte: corrieredellosport.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Mmmmmmm, roba da mercato ortofrutticolo vero vero, da metà classifica o giù di li.
Coniugati con l’allenatore giusto proveniente dalla provincia profonda, sono perfetti per pallotta.
PALLOTTA VATTENE
Ma cos’è, il ratto degli atalantini?
Condivido in pieno il giudizio sul mercato.
Dovresti però ricrederti su Benaccer, è un profilo interessante , sa giocare la palla e distribuirla col tempo giusto ,è di pensiero veloce e batte le punizioni, cosa che ci manca terribilmente.
Poi che De Rossi avendolo visto da vicino abbiamo lo abbia consigliato non fà che rinforzare il mio pensiero che sia un buon acquisto.
Secondo me, servirebbe molto più De Roon dall’Atalanta.
remo freuler è bravo!!!magari!!!
con gattuso in panchina a chiudere il cerchio….vedo già un grande futuro per la Roma….le vittorie non ci sfuggiranno….
Scusate, se a questi aggiungiamo bennacer, come si può scrivere di conte o Mourinho?
Ilicic,,Freuler,mancini ,Castagne,Cristante che gia’ c’ e!
Ma non viene qualche sospetto?
Magari fosse!
Mercati generali.
A legge i giornali stamo ovunque. Semo interessati a tutto e a tutti, dovremmo spende 300M come acqua fresca e senza batter ciglio, poi nella realtà bisogna vedere cosa faremo davvero sul mercato, come e quando.
Altri gambioniiiii !!!!dajeeeee allora dopo Fiumicino diretti al circo massimo dajeeee i gambioni dell Italia siamo noi !
Ma siete seri? I bidoni che ha rifilato l’atalanta in giro per l’italia a peso d’oro non vi sono bastati? Vedo gente addirittura eccitata per Freuler!!! Castagne!!!! DE ROON !!! ahahah…
Come si vede che sono bidoni dite? Basta vedere le posizioni nel quale sono le squadre “beneficiarie” degli acquisti da questa società.
Inter +5
Milan =
Roma -1 !!!!
Invece che indebolirla , levandogli quei bidoni l’abbiamo rinforzata… un’altro paio di acquisti da questi e se li ritrovamo secondi in campionato…
Ma basta giocatori dell’Atalanta!!! Confido nel fatto che siano solo sguuppp giornalistici, visto che è un po’ che va di modo affibbiarci giocatori dei bergamaschi, soprattutto il CdS! D’Ubaldo, infatti, non potendo più insistere su Berardi, ha spostato il tiro sugli Atalantini.
per togliere le Castagne dal fuoco
dopo la, per alcuni, paventata “sassuolizzazione” di un paio di anni fa, si parte con “l’atalantalizzazione”
Ci vogliono le castagne in testa…ma solo a chi non dà tutto per i colori giallorossi!!
Ricordo solo che Castagne ci ha bucato all’ andata e al ritorno! Chiamalo fesso!
castagne non sarebbe male per nulla invece!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.