ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il ds Monchi continua ad operare sul terreno che conosce meglio, quello spagnolo. Dopo aver bloccato l’esterno del Barcellona Aleix Vidal (prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro), il dirigente giallorosso ha effettuato un sondaggio per Joaquin Correa, jolly offensivo del Siviglia, molto apprezzato anche dall’Inter. Il classe ’94, valutato circa 20 milioni di euro, convince per la sua duttilità : può spaziare su tutto il fronte d’attacco. Della rosa di Montella piace anche Wissam Ben Yedder, sul quale però è forte il pressing del Borussia Dortmund.
I giallorossi pensano anche al futuro e a rinforzare la difesa, in vista di giugno. Attenzione quindi a Mauricio Lemos, nuovo acquisto del Sassuolo, da tempo sulla lista degli emissari del ds Monchi. Il difensore uruguaiano è arrivato in Italia con la formula del prestito e diritto di riscatto fissato a 7 milioni.
(ilmessaggero.it – E. Trotta)
Prendetemi Vidal Carrasco e Kovacic E CI ABBRACCIAMO…..
Con Montella (dileggiato da beoti e imbecilli) Correa è tornato ad essere il grande talento prelevato da Monchi in Italia.
Non credo che gli andalusi lo vendano. Neanche per 20 mln
Ma Correa non è argentino?
O basta che abbia giocato nel Sevilla per diventare comunitario per la Roma?
Ha il passaporto comunitario. Ma documentarsi prima di baccagliare per ogni cosa, no eh?
Era una domanda. Tanto stiamo parlando del nulla comunque.
Basta che non viene un’ altro Vermalen x me va bene.
Questa cialtrona che si spaccia per esperta di calciomercato, hahahah.
Oronzo cana’ allenatore gigi e andrea ds e aristoteles di punta!! E s abbracciamo.
mi viene da ridere a sentire alcuni discorsi.. vendiamo rinnoviamo giocatori sopravalutati .. ricominciamo d accapo!! che tristezza. ma non pensate forse che il problema e’ che so gli altri giocatori che so scarsi??? ma una domanda..zago aldair cafu candela tommasi totti non facevano parte della roma che non vinceva una ceppa??pero’ guarda caso quando hanno tolto le seghe e prendono li fenomeni so diventati forti!!svejaaaaaaa.
Anto uno di noiiiii… sei un grande
Sento sempre parlare male del presidente, certamente è il primo responsabile, ma non essendo un vero competente ha messo mmansger, credo, all’altezza. Se qualche calciatore non rende o è superpagato non si può addossare la colpa s lui. Bensì a chi ha fatto questi errori, visto che il vecchio DS ne abbia fatti alcuni, hs fatto la cosa che doveva, sostituirlo. Diamo a Monchi il tempo di ambientarsi, anche a me da l’impressione che sia partito male, ma diamine chi non sbaglia all’inizio?