SI COMPLICA L’AFFARE PER LA ROMA – Il giovane difensore turco Çağlar Söyüncü, 21 anni, è da tempo finito nel mirino di Monchi che in un’intervista di qualche giorno fa ha ammesso l’interesse della Roma per il centrale del Friburgo.
L’affare però sembra essere più complicato del previsto: stando a quanto riferisce il tabloid inglese “Daily Mail”, ora anche l’Arsenal avrebbe messo gli occhi sul promettentissimo difensore turco. Una concorrente scomoda per i giallorossi.
E l’Arsenal non sarebbe l’unico club su Soyuncu: in estate infatti si potrebbe scatenare una vera e propria “asta internazionale” che taglierebbe fuori dai giochi la Roma. Il Friburgo, ingolosito da tutte queste richieste, sta alzando le pretese per il centrale 21enne arrivando a valutare il giocatore oltre 30 milioni di sterline, circa 34 milioni di euro.
Fonte: Daily Mail


Fino a ieri non lo conosceva nessuno, strano che non ci sia pure la POTENZA FUOCO DELL’INTER, AH già stanno con le pezze…
Per me, un difensore già pronto, che conosce già il campionato italiano, e giovane come Nastasic, sarebbe perfetto (titolare nello Shalke, 2 in Bundesliga).
In più, lo prendi con molto meno (penso).
Miglior centrale difensivo della Bundesliga la scorsa stagione. Sta riconfermandosi sugli stessi livelli quest’anno. Inevitabile che costi.
30 ml li vale tutti. Non so se ce lo possiamo permettere.
Da prendere subito.
Mastino alto, veloce e con piedi non malaccio.
Erede naturale di Manolas
ADIBA ,questo è un FENOMENO di difensore cosa che MANOLAS si sogna di essere !!!
SOYONCU è 100 volte piu forte di MANOLAS in tutto ,sia di TESTA ,sia in MARCATURA sia con i PIEDI ,e sia come PERSONALITA’ ,e nella VELOCITA’ forse vince MANOLAS !!!
P.S. SOYONCU non fa e non sa nemmeno cosa vuol dire CAPPELLATE che fa MANOLAS quest’anno di meno ,ma tante colpe su cose BASILARI ,sopratutto il GOAL di FACUNDO FERREYRA in champions dove gli fa tunnel da l’unica parte dove poteva andare doveva temporeggarlo e portarlo verso sinista ma MANOLAS è questo !!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.