ULTIMISSIME AS ROMA – Luciano Spalletti ha bloccato la cessione di Leandro Paredes alla Juventus. La clamorosa indiscrezione di mercato viene lanciata in questi minuti dal portale “Tuttomercato web.com”.
Il centrocampista argentino era molto vicino ad indossare la maglia bianconera, ma stando a quanto riferisce il sito dedicato al calciomercato, il tecnico giallorosso si è messo di traverso, non volendo rafforzare la diretta concorrente alla lotta scudetto. Fino all’estate, dunque, non ci sarà l’addio del numero regista argentino.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Per quanto credo poco alla fonte e a queste notizie se fosse vero allora sarebbe ottimo. Comunque per me va comprato ancora l’attaccante.
Caro Spalletti, mi rivolgo a te..secondo la mia modesta opinione sei un bipolare. Mi spiego, al 98% sei un grandissimo allenatore..per il 2% residuo ti trasformi nell’allenatore più scarso mai visto. Vermalen alias Fulgenzio Crisantemo (film allenatore nel pallone) è il più sfigato caliatore che abbia mai visto…ti rammento porto, infortunio a salah in allenamento e ieri…Napoleone sceglieva i generali fortunati…non puoi affidarti ad una iattura vivente che scombussola tutta la difesa….senza contare la tua illuminata scelta Gerson a TORINO. Per essere un grande allentare devi eliminare questi attacchi di pura follia gravissimi
Ahhh ho capitooooo, mo l’ha bloccato Spalletti in extremis!!! Certo certo come no… intanto le invettive alla società restano, il malumore pure, e la zizzania è cresciuta. Per il resto che gliene frega a loro?
Adesso è Spalletti che blocca la cessione di Paredes non che finora sono state riempite pagine di sciocchezze…
ma se paredes e manolas dovessero rimanere nella roma dopo questa finestra invernale il caro Alessandro Austini si dimetterebbe dall’ordine dei giornalisti?
No, perchè è comodo sparare a mille avendo il fondoschiena coperto..mettiamo pun po’ di pepe e vediamo se il caro austini è disposto a correre il rischio
E certo…prima parlate di cessione fatta…poi spalletti la blocca…austini e company I nemici numero 1 della roma…speriamo nello stadio e nella vittoria di una coppa…e ppoi sara’ ciclo roma…alla faccia vostra…purtroppo xo serve vincere x prendere consapevolezza di nn essere troppo distanti…e serve lo stadio x darci solidita’ economica…stampa romana……
Bravo tanto oggi o a giugno non sarebbe cambiato nulla per il bilancio di Sparlotta. E poi questi in due ore di mercato gli avrebbero portato al massimo Brighi dal Perugia.
Speriamo solo che da ora in poi gli darà più di un’opportunità .
Pure a Gerson gliene ha data una, ma pare che De Rossi sia suo figlio e quindi questo non può giocare e se gioca non può sbagliare.
Se la notizia fosse vera, Grande Lucio! per fortuna che X qualcuno è un aziendalista!?se l’ha bloccata lui la società voleva venderlo sul serio allora!?
Doppio abboccone, prima credi ad Austini e poi a tuttomercatoweb, come se dice…na volpe!
Basta che se parla male della societa’ eh?……….
Credo non sai legge e faccio fede ai contratti firmati…però ho capito che capisci più di zoo che di calcio
“Se la notizia fosse vera”, “se l’ha bloccata lui”, “la societa’ voleva venderlo sul serio”….lascia sta’ lo zoo, usa il cervelletto, classica zizzagna regalata. Rifletti.
Quando nulla è sicuro si commenta con i “se”. Proprio tu parli di cervelli…
Quello che so per certo è che Spalletti ad oggi nn ha rinnovato…mentre gongoli per la società prova la modalità on line che stare sempre off non produce risultati.
E quindi che Spalletti non ha rinnovato qual’e’ il problema della societa’? Se non rinnova e se ne va per problemi con la societa’ hai tutto il diritto di dire la tua ma dal momento che Spalletti e’ l’allenatore della Roma stai speculando come fanno tutti i pennivendoli a discapito della nostra amata Roma. Non mi sembra un atteggiamento da tifoso ma da commare brontolona.
A me invece sembra che a parte che oggi hai cambiato l’ennesimo nick,ne hai tutto il diritto ma la cosa è a dir poco comica,non ci sia nessuna speculazione a dire la verità ovvero che Spalletti NON ha firmato il rinnovo! L’ipotetico non ti sta bene(Anche se da un mese si commentano solo ipotesi),le certezze nemmeno…Più che altro sembra che tu oggi sia nel tuo periodo quindi si capirebbero tante cose.tranquillo passerà ?
Dimmi, se da domani Spalletti comincia a perdere e a fine stagione ti ritrovi sesto fuori da tutto, glielo rinnoveresti il contratto? Ti sorge il dubbio magari che dopo la scottatura di Garcia la societa’ voglia fare come De Laurentiis che rinnova di anno in anno? Il fatto che tu abbia da ridire sulla societa’ su ogni cosa non fa di te un tifoso ma una commare brontolona a mio avviso. Mercato Juve chiuso, grazie Spalletti di aver fermato la societa’ bla bla bla.
Aggiungo, questo e’ il mio nick e mai lo cambiero’ stanne certo.
Qualora fosse il tuo nick …benvenuto ma al momento ci credo poco,in ogni caso ne riparleremo.
Stai sempre fuori traccia, la società ha proposto il rinnovo e e Spalletti non lo ha firmato, visto che non ti piaccciono i “se” atteniamoci ai fatti. Già è la seconda volta che usi la stessa metafora e quindi sei anche poco originale. Ti ripeto …questo è il tuo periodo ma ti puoi tranquillizzare,qualche giorno e passa?. Meno male che hanno piazzato gerson…soldi benedetti, le casse asfittiche che respirano.
LA societa’ ha offerto il rinnovo a Spalletti che non lo ha firmato ancora? MA che te stai a inventa’? LAscio stare, tempo perso.
Per che squadra tifi? Lo ha detto baldissoni mica io,ribadito da Spalletti che ha precisato che avrebbe rinnovato se avesse vinto;pensavi se lo rinnovasse da solo!?
Dai oggi è un altro giorno…nick nuovo
Ma perchè la società non si fa sentire in modo chiaro?
illazioni continue, su tutto, per contro smentite fiacchissime interpretabili in tutti i modi possibili.
la Roma sembra una cosa senza testa.
nell’epoca della comunicazione in tempo reale, arriva, quando arriva, 2 giorni dopo di quando avrebbe dovuto.
Perché la verità come spesso accade sta nel mezzo. La società avrebbe voluto cedere Paredes a fronte di un compenso certo e cospicuo. Evidentemente tale certezza non è stata fornita dai potenziali acquirenti. Diversamente sarebbe partito. Questo, però, non indica la mancanza di volontà di vincere, ma piuttosto un’esigenza di far quadrare i conti: il prossimo bilancio deve chiudersi in pareggio (non a -30 come lo scorso), pena sanzioni pesanti a causa del FPF.
Questo significa che, se al momento siamo obbligati a pagare a giugno 40 mln di riscatti obbligatori, dovremo operare cessioni per 40 mln entro giugno.
I soldi di una eventuale qualificazione champions non li consideriamo, perché vanno a coprire il famoso “mutuo” acceso per far fronte ad una situazione debitoria pregressa.
Ma se anche così fosse, è la mancanza di chiarezza quella che fa male.
Nel tempo mi sono reso conto di una cosa: fra “ambiente” (tifosi, giornalisti, rumors) e giocatori, non c’è tutta questa differenza. La squadra “assorbe” le sensazioni, o semplicemente, vive le notizie allo stesso modo.
I risultati si sono visti ieri, in cui, al netto dei furti arbitrali, la squadra ha preso la partita sottogamba, deconcentrata.
Una società presente avrebbe tirato le redini molto prima. Questi ancora non lo fanno.
Con quale logica si parla di competere con la Juve quando la rinforzi mandandogli giocatori come un sassuolo o un atalanta qualunque?
Accettiamo che giochiamo per il secondo posto. Ditecelo e ci mettiamo l’anima in pace.
Condivido le tue perplessità sul modo di comunicare della società .
I fatti, del resto, hanno dimostrato quello che giustamente sottolinei e che non viene mai apertamente ammesso dalla società .
Io mi sono da tempo messo l’anima in pace accetto di essere la seconda forza d’Italia e di provare, ogni anno, a vincere (sapendo che i “primi” lo sono anche per ragioni diverse da quelle economiche: ogni riferimento alla premiata ditta Iveco&Bassetti e alla stupefacente farmacia di Vinovo è puramente voluto).
… e spero che ci facciano fare sto benedetto stadio … altrimenti, temo, le cose saranno destinate a peggiorare.
Come ha detto Blouson in un altro post, possiamo solo stringerci attorno alla squadra e tifare, fino all’ultimo. FORZA ROMA, MALGRADO TUTTO!
Caro Nico as roma e’ quotata in borsa non vedo perche’ dovrebbe lasciarsi andare a dichiarazioni estemporanee per lisciare stupidamente il pelo ai tifosi . Basta vedere il fatturato di chi ci precede in classifica di circa 350 milioni di euro a confronto del ns. che e’ poco piu’ della meta’. Ce lo deve dire Baldissoni che siamo sotto schiaffo di chi e’ piu’ grosso o ci arriviamo da noi a capirlo ?
l’interessamento della juve va avanti da giorni, e spalletti solo oggi dice no alla cessione?? certo come no!! l’obiettivo di destabilizzare l’ambiente è stato centrato la sconfitta con la samp pure, e ora quindi tutte smentite!!!
Spalletti ha fatto benissimo
Ed ora lo facesse anche giocare visto che de rossi appare in flessione.
Per il momento i fatti dicono: in uscita Gerson ed Iturbe,in entrata Grenier, a fine mercato vedremo cosa succederà , ma non credo che la Roma si priverà delle sue certezze, forza Roma e abbasso i giornalai laziali e tutto il sistema calcio a favore dei Rubentini
Quindi Spalletti, ieri, si è accorto che DDR è una sega. Quindi Spalletti, ieri, ha saputo che stavano vendendo Paredes. Quindi, ieri, Spalletti si è accorto che vermalen, fisicamente non è al top e JJ e Mancino, A spalletti ma ndo vivi…
Le fregnacce di giornalisti prezzolati vengono spacciate per oro colato. Il 30 gennaio spalletti blocca la cessione, ma guarda un po’, sabato era fatta. Sabato.. per la serie IO cado sempre in piedi.
Ah beh, quindi ricapitolando un giornalista si inventa la notizia di Paredes alla juventus (casualmente il giorno prima di Samp-Roma). Notizia che non risulta a nessun’altro, e ricordo benissimo ieri le risatine dell’esperto di mercato di MP che smentiva la notizia con testuali parole “abbiamo verificato e non ci risulta assolutamente nulla” (confermato subito dopo da Marotta). Adesso però esce il fantastico tuttomercatoweb, se non ricordo male in orbita Moggi, che dice che la cessione è stata bloccata da Spalletti. Ridicoli, in malafede e chiaramente antiromanisti. Una cosa invidio alla juve: dopo un comportamento del genere, Austini e le sue prossime tre generazioni a Vinovo non sarebbero più entrati e al suo giornale non sarebbe arrivata più una notizia una per almeno un…
Attenzione. Volevo far presente che già era stato tutto previsto fin dalla conferenza stampa di Spalletti. La bomba lanciata il giorno prima per destabilizzare l’ambiente con effetti devastanti ben visibili ieri al Ferraris ed oggi si ritratta tutto. E come volevasi confermare adesso è stato il Mister a bloccare tutto. Non capisco ancora come si possa abboccare a questi giochetti.
tanto Sparlotta lo vende questa estate..questo è poco ma sicuro..
ma no, è già venduto, non hai letto “paredes alla juve, ci siamo”? ahahah
Scusa ninja4 ma veramente pensi che Spalletti non è un aziendalista?cioe’ secondo te un allenatore di prima fascia accetterebbe di lavorare in una società che si autofinanzia? Tipo un conte qualsiasi accetterebbe questa situazione?spalletti è il miglior allenatore che questa società possa permettersi mentre secondo me è proprio questa società che non è all’altezza di Spalletti
Penso che Spalletti non sia soddisfatto di questa società ed infatti non ha ancora firmato il rinnovo e credo ci sono dei falsoni che fanno gli ironici su paredes e ieri invece scrivevano che se avessimo incontrato il centrocampo della Juve con pjanic e paredes e noi avessimo avuto kessie e nainggolan…i loro sarebbero stati scarti non all’ altezza dei nostri.ergo che paredes sia considerato da qualcuno che si professa più tifoso degli altri uno scarto.
Noi non lo abbiamo mai esaltato ma speriamo che resti e di certo non cambiamo valutazione sul giocatore sia se rimane sia se va via (pjanic docet)
Ma nessuno parla della splendido pareggio del Napoli che ha sanzionato in maniera inequivocsbile che anche quest’anno c’e’lo scordiamo il secondo posto.Nel fratttempo il Napoli ringrazia il portiere del Palermo.
Articolo di tuttomertcato commissionato da Austini!
😀 😛 😛 😛 😛 😀
Non si capisce più niente in questa societÃ
Ma mai un comunicato stampa ufficiale a pagliacci da circo
mercato ridicolo
buffoni e pagliacci questo siete niente di più niente di meno
La società e vostra fare quello che volete ma contento per ogni vostra disavventura
La società merita in comunicazione un bel zero! Ci vorrebbe un addetto stampa con le p@lle che mettesse ordine invece la società è carne da macello per qualunque giornalista da strapazzo. Comunque Spalletti mi sembra L unico che voglia veramente vincere ( anche più dei giocatori ) sui reali intenti della società si era già capito da tempo
Ma che vi ha fatto male la Roma.Forse siete dispiaciuti che il Napoli non ci ha raggiunto.
No, ma infatti,
la società aveva già venduto Paredes alla Juve, che voleva il 23esimo centrocampista
per riempire tutte le panchine dello stadium che vuote so’brutte,
e ovviamente andava a dare 25ML a una diretta (quasi dai) concorrente per un panchinaro
che gioca con l’Astra Giorgiu e il Cesena. Quasi quanto Pianic.
Solo che poi Paredes, che ieri lo ha fatto anche giocare, stamattina ha visto
che Paredes stava a fa’ lo zaino e gli ha detto: Cosobuffo, o indove te tu vai???
E allora svelato l’arcano ha chiamato Baldy, hanno strappato il contratto già depositato,
hanno chiamato Marotta e gli hanno fatto un pernacchione….
mi sembra evidente sia andata così.
ahahah,
grande.
ma con la faccia di m che hanno certi giornalai, sarebbero pure capaci di ricostruirla così
Mangiante a mezza bocca ha fatto capire che Su Paredes le prox 48 ore saranno decisive. I soliti problemi con il FPF. Ha parlato di molte squadre sul giocatore. Che tristezza…
Ninja4 Spalletti non è uno stupido.. era già a conoscenza del modus operandi di questa società ..solo noi tifosi non avevamo capito niente… o meglio ci è stato raccontato tutt’altro
Penso che anche a lui fossero state prospettate situazioni diverse, ovviamente vivendo trigoria Ci ha messo poco a capire la reale situazione.
Caro Ninja 4 credo che mister Luciano Spalletti sappia benissimo come la Societa’ debba rientrare nei parametri del FPF che impongono il pareggio di bilancio entro il 2017 come lo sappiamo noi tutti e credo che non ci sia alcun problema con la dirigenza . E’ ovvio che nei limiti del possibile e del fattibile si cerchera’ di rendere la squadra sempre piu’ competitiva . Poi se si vuole far polemica a tutti i costi …
Polemica? Ho detto più volte che crederò alla cessione di paredes solo quando firmerà per altri e all’acquisto di kessie quando e se sarà ufficiale.fino ad ora non vedo una squadra rinforzata. Che Spalletti non abbia firmato è un dato di fatto.
Egregio robbo sono lusingato dalle sue attenzioni ma poi gs ed mp si potrebbero risentire essendo trascurati. Gentili ossequi.
ricordiamoci Spalletti come descrisse una volta Pallotta ” io da uno come lui ci comprerei la macchina usata”…frase che può avere molte letture…
ma chi le scrivono ste notizie gli stessi che l’avevano già dato alla Juve… ahahah…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.