CALCIOMERCATO ROMA – Spalletti chiede Nainggolan: è la primissima scelta dell’Inter

21
771

L’EX ALLENATORE GIALLOROSSO VUOLE A TUTTI I COSTI IL NINJA – Radja Nainggolan è il primissimo obiettivo di mercato dell’Inter. Lo afferma il giornalista Alfredo Pedullà dai microfoni di SportItalia.

Luciano Spalletti ha infatti messo in cima alla lista il nome del centrocampista giallorosso, considerato dal tecnico toscano uno dei pochi mediani in grado di fare la differenza all’interno di una squadra. Per questo, afferma Pedullà, Roma e Inter dovranno incontrarsi nei prossimi giorni per iniziare una trattativa non facile: Nainggolan, 30 anni, non si muove per meno di 40 milioni. 

Spalletti però spinge in direzione del belga e invoca il sacrificio economico, considerandolo un acquisto capace di spostare in avanti il valore della squadra, molto più di Barella, altro centrocampista corteggiato dai nerazzurri. La Roma, dal canto suo, sembra non considerare incedibile il suo calciatore e potrebbe convincersi a vendere Nainggolan a fronte di un’offerta considerevole.

Fonte: alfredopedullà.com

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSUI QUOTIDIANI – HiguaOut: Gonzalo verso la cessione. Icardi va da Sarri al Chelsea. Roma, Cristante si avvicina
Articolo successivoKluivert: “Futuro? Non sono ancora convinto di nessuna soluzione. Potrei anche restare all’Ajax”

21 Commenti

  1. Fuma o bestemmia ha sempre giocato ai massimi livelli. Io a Spalletti non lo darei manco in cartolina. Radja ha 2 stagioni, minimo, di livello.
    Per me è incedibile. Poi capisco tutto per carità ma rimane un giocatore forte di carattere che può fare la differenza.
    Daje Roma

    • Concordo in pieno.

      Se trovi una alternativa valida e abbastanza giovane, da far crescere alla sua ombra e che consente di farlo rifiatare, almeno 2 stagioni ai massimi livelli il Ninja te le fa.

      Secondo me quest’anno questo ci è mancato..neanche un ragazzino può giocarle tutte (o quasi) da 4 anni a questa parte, in 2-3 competizioni diverse per gran parte della stagione, mantenendo sempre un livello altissimo nella prestazioni.

    • Senza contare il fatto che andresti a rafforzare una diretta concorrente.

      Se lo cedi, solo all’estero.

    • Concordo Bruno Conti7. Io Nainggolan non lo venderei ma se proprio, mai, mai all’Inter di Buciano Sculetti. Monchi non ci provare………..

  2. Ma Inter non ha detto “NO” per Dalbert? E adesso pretende “SI” per Nainggolan. E la vuole a tutti i costi, allora il costo potrebbe essere fuori portata per Inter

    FORZA ROMA

  3. Pillole Roma. Clamoroso: preso Di Maria! Raggiunge Juan Jesus a Trigoria. Il somaro invece è stato strappato a De Laurentiis a parametro zero, mentre per quanto riguarda il bue – Monci conta di fregarne uno bello grosso a Formello. Poi, formulata l’offerta per San Josè del Bilbao, la difesa a presepe può dirsi a posto. Sardonico Florenzi: “Amen”.
    A Milano non si dorme: sfumato Nainggolan, l’Inter annuncia N’Kulu!! Sul forte difensore camerunese si è mosso addirittura il tecnico nerazzurro. Nella trasmissione Qui Interello un raggiante Spalletti: “felicissimo di averlo preso N’Kulu”. A lui verrà affiancato un centrale giamaicano Bob Pede Rasta. Rimanendo in tema, caloroso striscione di benvenuto oggi a Trigoria: SEMO FROCIC de CORIC!!!
    A Francesca Ferrazza il Premio
    Strega 18.

  4. Notizia classica dell’estate, ma già da prima che Raja venisse alla ROMA. Tale rimarrà. Ricordo negli anni 80, ogni estate la ROMA doveva prendere sistematicamente Mancini e Virdis, nessuno dei due mai arrivò, così come Raja non andrà mai all’Inter. Ma pur di romperci i cxglioni, la cosa continuerà sistematica fino al 19 agosto. BUFFONI.

  5. questo è l’allenatore che per circa due anni ha tenuto in panca allison !!!!!! gran intenditore di calcio sa vedere solo quello che brilla alla luce del sole….. ninja lo vogliono tutti fatte fa il prezzo e poi te ne accorgi che che te dicono e se accetti sventrerai pure quel poco di buono che c’è nell’ l’inter.

  6. se si deve vendere Ninja o Strot., solo all’estero e a non meno di 50/60.ml se no amen ce li teniamo.In italia chi meglio di loro??????

  7. Loro per Dalbert ci hanno chiaramente risposto NO! E noi cosa facciamo? Regaliamo all’Inter il Ninja per soli 25 milioni, rinforzandola? Ma stiamo fuori? Se almeno l’anno scorso valeva 60 milioni? Non può scendere cosi vertiginosamente il prezzo del suo cartellino. La Rubentus svende Higuan, indegnamente, dopo le prestazioni dell’argentino, sempre decisive nei momenti importanti, a 60 milioni. Noi quanto dovremmo sparare alto per il Ninja? Monchi rifletta. L’Inder e la Rube non fanno sconti.

  8. Sarà il mio tormentone dell’estate; ovvero : io do retta solo alle parole che dirà la nostra società in merito al mercato e fin ora è stata chiara, la Roma finalmente può comprare senza vendere più i suoi pezzi pregiati. S.T.O.P. ! .. questo conta, la carta di certi giornali non serve a nulla. Questi hanno una paura che la Roma diventi fortissima (e basta poco) che se li magna!

  9. Inter e Roma non possono fare affari insieme.
    Motivo semplice: l’Indaa Potenza de Foco FC & involtini primavera non può riordinare neanche la soia per la mensa fino al 1/7.
    La Roma, come l’anno scorso, se deve vendere qualcuno di consistente (ma deve??) lo deve fare entro il 30/6.
    Per cui le due cose si escludono.

    Quanto al “uno tra Nainggolan e Strootman deve partire”.
    Nainggolan ha rifiutato la qualsiasi per restare a Roma. E’ felice, stimato, integrato.
    Guadagna parecchio, ha 30 anni, contratto lungo, fama non purissima diciamo.
    Qui si tratta di tirare fuori almeno 30ML per lui più altrettanti (se bastano) di stipendio lordo in 3 anni. 60-70ML. Ma chi lo fa?

    Strootman: 45 milioni. li vale al momento? no. resta.

    Facile.

  10. Spalletti compra tutti questi giocatori spremuti, secondo me ci prende la stecca sopra. L ultimo è stato borca valero, un flop che l Inter ha sul groppone. Alla fine kondombia via dall inter ha fatto il fenomeno.

  11. Dopo un anno di Di Francesco questi giocatori torneranno fortissimi. Se siamo arrivati in semifinale Champions ci siamo arrivati con loro, non facciamo stupidaccini, se gli altri li vogliono è perché sanno che do p forti

    Forza Roma Daje

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome