LA SMENTITA DELLE DUE PARTI IN CAUSA – Arrivano secche smentite da parte della Roma e del procuratore del centrocampista del Boca sulla notizia appena lanciata da Sportmediaset che parla di accordo quasi fatto tra i giallorossi e Barrios.
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Wilmar Barrios si avvicina alla Roma. Secondo quanto riporta la redazione di Sport Mediaset, il club giallorosso e il Boca Juniors avrebbero raggiunto l’intesa sulla base di un prestito oneroso di 18 mesi a 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 16, che potrebbe diventare obbligo dopo un certo numero di presenze.
Per il centrocampista già pronto un accordo di massima per un contratto fino al 2023. Monchi dunque sta provando davvero a regalare un acquisto al suo allenatore prima della fine del mercato di gennaio.
Fonte: Sportmediaset


Notizia più falsa dei formellesi
Secondo me sportmediaset ha sparato una gran c@zzata. Ha il contratto in scadenza nel 2020, se per ipotesi la Roma non lo riscattasse al termine dei 18 mesi di prestito (appunto 2020), il giocatore si libererebbe a zero. E il Boca correrebbe questo rischio per soli 5 MLN, a fronte di una clausola di 21 ? Fantascienza. Oppure le presenze per renderlo un obbligo non saranno “un certo numero”, ma bensì…una (tipo Dodo’ all Inter qualche anno fa).
sti giornalai sono talmente incapaci da non essere nemmeno in grado di inventarsi una notizia
Che vuoi che prenda mago monchino, ci ha inondato di bidoni quest’estate e tanto basta pensava di ripetere il miracolo dell’anno scorso o camparsi di rendita speriamo sparisca dai garbasisi
Troppo interessante la formula indicata per essere trattata da Monchi, quindi notizia non attendibile. Lui paga da 30 in su o, se spende meno, prende soggetti come Olsen, Moreno, Marcano, Bianda, Karsdorp, Gonalons, Silva, Pastore, Defrel, Santon e pure Kluivert. Salviamo, almeno per ora, Kolarov, Under, Cristante, Zaniolo e punti interrogativi per N.Zonzi e Schick, ma speriamo.
Dai,per solidarietà nei confronti dell’amico Romano,adesso l’elenco lo faccio pure io:
Olsen Moreno Marcano Bianda Karsdorp Gonalons Silva Pastore Defrel Santon Kluivert.
RIPETO:
Olsen Moreno Marcano Bianda Karsdorp Gonalons Silva Pastore Defrel Santon Kluivert.
È la commissione da 3.2 che va doverosamente ricordata ogni giorno
Un centrocampista di interdizione servirebbe, ma un difensore centrale é assolutamente necessario. Non si capisce proprio come abbia operato Monchi? Non ci sono parole, no comment!
Sono stato contento fino a quando non ho letto la fonte……..
Mai visto e sentito prima, proviene dal campionato argentino e mi auguro che non sia un bleff. Sono ancora piuttosto deluso dal pareggio di Bergamo, mi auguro che possa rendersi di aiuto contro le prossime avversarie.
Ha giocato il mondiale con la Colombia, non è certo uno sconosciuto, prima del mondiale era stato accostato al Tottenham ma poi è rimasto in Argentina. Cosa importante, si tratta con Burdisso che è il DS del Boca, quindi già c’è conoscenza e rispetto con gli emissari della Roma.
In teoria sarebbe un ottimo giocatore da mettere a centrocampo, con caratteristiche più di copertura, quindi più vicino a Nzonzi e De Rossi che agli altri, e di altezza “normale” (circa 1 e 80). Ovvio che quelli che trovano Nzonzi “inutile” troverebbero “inutile” anche Barrios, personalmente per certe partite è quello che manca, fermo restando che dipende sempre da come gioca l’avversario (ieri sarebbe servito per puntellare il centrocampo).
Peccato… Sarebbe stato un bel colpaccio
Calcio di Difra=suqadra corta.difesa alata.pressing.recupero palla .verticalizzazioni..Per questo gioco occorrono ali disposte alla corsa e al sacrificio (non Schick nè kluivert e lo stesso Under).centrocampisti aggressivi .difensori centrali veloci nel recupero..Un orologio con ingranaggi perfetti (picchi altissimi)=30 minuti di grande calcio.Quando non perfetti ? Tragedia= in balia degli avversari.Esterni fuori posizione che permettono cross a gogo (i gol di ieri come con Juve Inter Cagliari etc etc ) centrali sempre in difficolta (Mancini farä le stesse figuracce)..ancora peggio se ti ostini a cercare ex ale come difensori (Karsdorp Florenzi B.Peres ).Logico che il portiere subisce molti gol non ci sono movimenti di squadra..Lo stesso Kolarov ora non sa mai dove posizionarsi..Ha…
@Ingolstadt3: “suqadra corta.difesa alata.pressing.recupero palla .verticalizzazioni” hai descritto il gioca dell’atalanta, della juve e del napoli… Più che chiedersi “del gioco” occorre chiedersi PERCHE’ quelle 3 non si spezzano in 2 lasciano spazio tra centrocampo e difesa (o a ben vedere perchè loro lo fanno meno della Roma, in quanto nel primo tempo l’atalanta ha delineato lo stesso problema della Roma nel secondo: perdeva palla e dava ripartenze “facili”, con la differenza che loro nel primo twempo non sono andati “nel panico”, invece Noi nel secondo sì)
Questa e’una cassata…se invece ci stava scritto manolas al Napoli..era vero tutto vero. .
Visto su YouTube e per quello che conta sembra bravo. Qualcuno mi può dire a cosa serve ? Ripeto, abbiamo Gerson , molto più giovane e continua a far bene alla Fiorentina anche ieri un assist ma sopratutto conosce il nostro calcio. Quindi Cristante che dopo due partite sembrava aver finalmente preso dimestichezza come pivot davanti alla difesa ? E poi N’Zonzi ? DDR non rientra più…
Risposta x erik971..perche Mandzukic e Cuadrado rientrano cosa da non chiedere ai nostri 3..perche Matuidi Kedira hanno aggressivita carica agonostica ..Sbaglio di Difra non prendere giocatori con caratteristiche a lui congeniali errore di Monchi che concepisce un calcio diverso..pensa che Difra giocava senza trequartista ed ora sono tutti trequartisti..io sono x un calcio semplice : i difensori difendono..1 centrocampista davanti alla difesa.2 di corsa 1 trequartista le ali crossano e aiutano (non a piedi invertiti) l’attaccante segna..grinta corsa mentalita..Con Difra deve essere tutto “troppo perfetto” x 90 minuti e x un intero campionato..
A cosa serve Barrios?.. La Roma nella sua rosa ha solo un mediano che sa fare davvero bene la fase difensiva.. Cristante, Zaniolo, Pastore ed anche Gerson.. Sono centrocampisti che nascono come trequartista.. Cristante sta imparando a giocare dietro.. Ma la fase difensiva non è di certo il suo forte, Gerson sta imparando a fare la mezz’ala.. Ma rimane un giocatore più bravo ad offendere.. Nzonzi è bravo a tener palla a centrocampo a smistare e giocare corto.. Ma di difensivo ha davvero poco. Lui è un centrocampista puro.. E poi De Rossi.. Unico a fare da schermo alla difesa.. Ci serve come il pane un centrocampista simile!!.. Però.. Su altri siti si dice che sta andando allo Zenit per 15 mln subito… Spero non sia vero.
Clausola di 21 MLN e lo danno via a 13+2 ? Mah…
Con Difra devi “distruggere “l’avversario senza cali fisici/psichici ..Allegri pensa solo a vincere senza distruggere anche solo controllando (vedi ieri non al meglio)..Difra è stato in grado di esaurire Kolarov (sempre dal suo lato i cross ) oppure pensa a Bonucci in qst Roma andrebbe via dopo 1 mese..va cambiato il dottore e le medicine
Sti finti lavoratori di giornalisti se la cantano e se la ballano da soli. Gli unici giocatori sono loro, che giocano con i tifosi. Vorrei capire: il Bocca lo venderà, ma non alla Roma che non l’ha chiesto.. E di che cacchio parliamo?! Spero comunque che Monchi abbia “sbagliato” e sia stato sgamato…
Step ti serve un buon terapista dai retta.
Attenzione allo Zenit.
Monchi è scaltro, ma deve vedersela con Gazprom
Va allo Zenit al posto di Paredes
Quello forte del Boca l’ha preso il Borussia Dortmund.
Ahahahaha stiamo trattando il nuovo Falcao che scherzi….quando la banda Ballotta tratta un giocatorino di mefio livello..o lo strapaga vedi nzonzi pastore, o prende mezza seghe vedi Juan jesus marcano santon, o giocatori rotti vedi kardhop o ragazzini pe fa plusvalenza..a ballooo ma te na se accorto almeno che sei scarso e perdi sempre ma sopeatutto che sei in fruttarolo e te ne vai m altra vorta a focene coi tuoi cesaroni laziesi lobotomizzati boccalones perdentis? Perché sei conscio di questo no? O no a ballo? ? Che spettacoloooooo
la Roma di adesso non prenderebbe neache un vecchio di 80 anni…non ha assolutamente un euro da parte eppure ogni giorno annuncia sponsor e patnership mi domande come mai non c’è liquidità?
Ma i finti tifosi non hanno proprio niente da fare?
Ma che palle… Io ero convinto di perdere a Bergamo. Abbiamo pareggiato. Recuperato dzeko, confermato zaniolo, guadagnato un punto su Lazio e Inter…
Che lagna continua… Stiamo lanciando i migliori centrocampisti italiani… Avete proprio rotto…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.