ULTIME AS ROMA – Spunta un nome nuovo per la difesa della Roma del prossimo: si tratta di Julian Chabot, 21 anni, difensore centrale tedesco del Groening. A riferire l’indiscrezione di mercato è il portale “Calciomercato.it”.
Chabot ha stregato mezza Europa a suon di prestazioni convincenti in Eredivisie, e adesso diversi club tedeschi, italiani e francesi sono sulle sue tracce. In serie A ci sono già in fila Atalanta e Torino, ma anche la Roma si è messa sulle tracce del calciatore franco-tedesco.
Julian Chabot è un difensore mancino dotato di grande fisico: alto 193 centimetri, è un centrale che fa della forza e dell’aggressività i suoi punti di forza. La Roma, che l’anno prossimo dovrà rifondare il suo reparto arretrato, lo sta tenendo d’occhio.
Fonte: Calciomercato.it
Questo è n artro…? cioè hai capito, si va in Olanda (la patria dei NON difensori) a cercare difensori…
Effettivamente De Ligt è una “pippa ar sugo”
Io fino a 3 minuti fa non sapevo manco che esistesse. Tu l’hai già bollato.
Tutti intenditori ne sto sito…
P.S. Krol era na pippa, così come De Ligt?
E vero que Van Dijk e De Ligt sono irrilevanti…
Mecojoni.
La difesa va quasi completamente rifatta.
non abbiamo un allenatore che abbia indicato che modulo vuole utilizzare, o cosa gli serve. non abbiamo un ds titolato a fare campagna acquisti.
non sappiamo quanti soldi avremo da spendere, che dipende da che posizione raggiungiamo in campionato….e già sanno che giocatori compreremo!!!
mah, il wrestling è più credibile di questi giornalisti!!!