Calciomercato Roma: spunta Chabot per la difesa del prossimo anno

7
735

ULTIME AS ROMA – Spunta un nome nuovo per la difesa della Roma del prossimo: si tratta di Julian Chabot, 21 anni, difensore centrale tedesco del Groening. A riferire l’indiscrezione di mercato è il portale “Calciomercato.it”.

Chabot ha stregato mezza Europa a suon di prestazioni convincenti in Eredivisie, e adesso diversi club tedeschi, italiani e francesi sono sulle sue tracce. In serie A ci sono già in fila Atalanta e Torino, ma anche la Roma si è messa sulle tracce del calciatore franco-tedesco.

Julian Chabot è un difensore mancino dotato di grande fisico: alto 193 centimetri, è un centrale che fa della forza e dell’aggressività i suoi punti di forza. La Roma, che l’anno prossimo dovrà rifondare il suo reparto arretrato, lo sta tenendo d’occhio.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: offerto il ruolo di ds a Petrachi, Pallotta in attesa di una risposta
Articolo successivo“ON AIR!” – FERRAZZA: “Nzonzi all’Arsenal ipotesi molto seria”, CORSI: “Monchi fa del bene a posteriori”, GALOPEIRA: “Con Ranieri ritrovata la serenità, ma è una soluzione tampone”, PAGLIA: “Domani una delle ultime possibilità di recuperare punti alle milanesi”

7 Commenti

    • Io fino a 3 minuti fa non sapevo manco che esistesse. Tu l’hai già bollato.
      Tutti intenditori ne sto sito…

      P.S. Krol era na pippa, così come De Ligt?

  1. non abbiamo un allenatore che abbia indicato che modulo vuole utilizzare, o cosa gli serve. non abbiamo un ds titolato a fare campagna acquisti.
    non sappiamo quanti soldi avremo da spendere, che dipende da che posizione raggiungiamo in campionato….e già sanno che giocatori compreremo!!!

    mah, il wrestling è più credibile di questi giornalisti!!!

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome