Calciomercato Roma, spunta Guarin

0
676

guarin

CALCIOMERCATO AS ROMA (CORSPORT.IT) – Nella Roma non esiste solo la questione Benatia. Walter Sabatini e Rudi Garcia sono al lavoro per rinforzare anche il reparto di mezzo che, almeno per l’inizio della stagione, dovrà fare a meno di Strootman. La ricerca del diesse è incentrata sul quinto uomo della linea mediana, indispensabile per giocare in Italia e in Europa contemporaneamente. L’identikit perfetto è quello di Fredy Guarin, giocatore di cui l’Inter smania di liberarsi e Sabatini non da ieri smania di farsi carico.

Oltre alla Juve, da mesi sul colombiano, un altro fattore gioca contro i giallorossi: i 18 milioni richiesti dai nerazzurri. Non verrà inserito nell’eventuale trattativa Mattia Destro, da Garcia considerato incedibile. Un altro nome che circola è quello di Clément Grenier, 23enne centrocampista eclettico del Lione: trequartista, centrale, più uomo di avanzate che di regia davanti alla difesa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, missione a Lione per Grenier
Articolo successivoAS Roma e Nike insieme: svelata la nuova maglia (COMUNICATO)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome