ULTIMISSIME AS ROMA – Anche la Roma su Jorginho, centrocampista brasiliano naturalizzato italiano di 24 anni. Come riferito dal portale “calciomercatoweb”, il mediano non sarebbe soddisfatto dalla sua annata col Napoli e il suo rapporto con Sarri si sarebbe deteriorato dopo la scelta del tecnico di preferirgli il giovane Diawara.
Per questo motivo il centrocampista starebbe meditando l’addio e su di lui ci sarebbero i giallorossi e la Fiorentina, coi viola che in questo momento sembrano i favoriti.
(Fonte: calciomercatoweb.it)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ci vuole gente con gli attributi…nn mezze seghe!!!
Te lo danno con il cavolo.
Noi solo siamo specializzati in favorì.
Infatti è già promesso alla Formellese!!!!!!
Il salto di qualità con sta gente non lo fai!!!
Sta bene a Napoli. Altro mezzo giocatore!
Sarebbe comunque meglio di niente,il senso del gioco un po’ ce l’ha.
Ma quella è gente,che ragiona in modo calcistico,non ti hanno dato Zuniga,figurati se ti danno questo.
Scordiamocelo.
N’altra panzana e i flinstones ci inzuppano
A gennaio se parte rudiger per 35 milioni compri nacho 10 milioni e linetty 15 milioni.. poi iturbe più 10 milioni si potrebbe tentare il colpo prendendo fekir dall Lione…a giugno mandi paredes all Arsenal in cambio di szcesny..con i soldi di castan e falque riscatti peres..con i soldi di dumbia riscatti Mario rui..con i soldi di Zukanovic riscatti fazio..vendiamo naiggolan 40 milioni dzeko 25 milioni totale 65 milioni sani il bilancio negativo di 35 milioni con i 30 si riporta a casa pellegrini 10 Juan Jesus 10..sadiq 0..se non riscattiamo vermaelen avanzano 10 milioni altrimenti il saldo e zero..io farei queste operazioni semplici per un ottima Roma e considerando che a de Rossi rinnoverei per altri due anni a due milioni..senza il contratto di dzeko oggi 4,5 totti e naiggolan…
Certo che Pellegrini non si poteva tenere? Visto che stiamo con 4 centrocapisti ed un oggetto misterioso come Gerson.
Comunque forza Roma, nulla è perduto. Iniziamo a vincerle tutte, soprattutto con le piccole per non vanificare le vittorie come quella al san paolo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.