CALCIOMERCATO ROMA – Strootman, c’è anche il Marsiglia

23
741

NON SOLO IL LIVERPOOL SULLE TRACCE DELL’OLANDESE – Si fanno sempre più insistenti le voci su una possibile partenza di Kevin Strootman già in questa sessione di mercato. Il feeling con il calcio di mister Di Francesco sembra non esser ancora sbocciato, e la Roma sta pensando di monetizzare per poter poi reinvestire in giocatori più funzionali al progetto.

Così, dopo l’interesse del Liverpool, l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini fa sapere di un interesse del Marsiglia per il centrocampista olandese. Certamente questa un’indicazione di Rudi Garcia, che ha già lavorato con il numero 6 giallorosso quando era allenatore nella Capitale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Castan, niente Genoa: va in prestito al Cagliari
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “I giocatori non credono più in Di Francesco”, MELLI: “La Roma prenda Tare come ds”, AUSTINI: “Florenzi è un urgenza: o rinnova o deve essere ceduto”, MAGNI: “Ma con Barella al posto di Strootman siamo sicuri che si migliori?”

23 Commenti

  1. Mai una squadra su ddr, eppure secondo alcuni è il più forte centrocampista al mondo. Tanto c’è la libertà di stampa e di dire caxxate.

    • Daniele De Rossi è il Signor Capitano dell’AS Roma e come tale va doverosamente rispettato da tutti i Veri Tifosi. Fuori i Lugubri da questo Portale…

    • “Lugubre” saresti tu il vero tifoso?A Zenone che poi fa rima con c…e impara a tifare l’AS Roma, sai i giocatori passano la AS Roma ci sarà sempre!

    • Sì,fa rima con Cojone..cioè Io…e dillo,no… così te ne puoi andare a fare la nanna bello soddisfatto…
      bambolotto

    • CRiS, con le fake news ci vinceranno le elezioni e nessuno potrà fare niente, figurarsi delle opinabili notizie di mercato 🙂

    • tipo i tifosi a pagamento. Quelli che riempiono i forum di smielamenti verso società fallimentare, proprietà squattrinata e dirigenza incapace.

    • E invece che ne pensi de quelli, sempre a pagamento, che vanno sempre e comunque contro ? Scommetto che non lo sapevi che esisteva pure sta tipologia, evve’ ?

  2. in ordine questi giorni avremo tolto : Florenzi, Strootman, Alisson nessuno vuole Schick Defrel Gonalons e Moreno?

  3. Senza trofei ma con le trofie, Shick è un giocatore vero,fidati diamogli del tempo (poi quando sboccera’ er fruttarolo se lo vende ma questo è un altro discorso). Per gli altri hai ragione da vendere.

    • Se tu annunci la vendita di 100, e poi ne vendi 10, non è che puoi dire che ci hai preso.
      Manolas era un fake chiaramente, se fosse andato via lui, non sarebbe partito Rudiger.
      La vendita di Salah è stato annunciata da Monchi, fino al giorno prima i grandi esperti non se
      ne erano accorti.
      Lamela grazie a Dio….

  4. Certo che a leggere tutti i nomi dei giocatori che hanno vestito la nostra maglia negli ultimi 5 o 6 anni, giocatori che per un motivo economico, o per un motivo di denaro sono passati, viene fuori proprio una bella Roma; senza voler insinuare che i giocatori attuali non sudano neanche la maglietta a fine partita.

  5. Si si monetizziamo che se poi li spendiamo pe prende degli aratri in stile Gonalons famo grandi affari. Non è la prima ne l’ultima volta che l’allenatore viene lasciato solo quando emergono problemi che già si ipotizzavano. La squadra non s’è rincoglionita ma se vede che alla fine a tirare la carretta so sempre gli stessi e la società é evanescente con 0 soluzioni allora si fanno girare i coglioni. Non c’è continuità nei ruoli tra titolari e sostituti. Buchi mai sanati e acquisto inutili. Non esiste una squadra forte con una società debole. La Roma non è da scudetto perché non ce l’hanno mai fatta diventare rimaneggiando ogni volta quello che andava semplicemente consolidato.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome