ULTIME NOTIZIE DA PREMIUM SPORT – La Juventus molla la pista per Kevin Strootman. Come riferito dalla trasmissione ‘Calciomercato Premium’, in onda su ‘Premium Sport’, il club bianconero si è tirato indietro in modo definitivo per il centrocampista della Roma, accostato ai bianconeri nelle ultime settimane nonostante le secche smentite del ds Monchi. Sul fronte opposto un obiettivo dei giallorossi, Juan Cuadrado, è viceversa destinato a restare alla Juve.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


pussa via predatore e cannibale delle squadre italiane. vai a indebolire le squadre estere
Ma che davero??
Cioè, è basta la smentita del giocatore, del suo agente, del presidente, dell’AD, del DS,
del proprietario, dell’allenatore, del vice, dei compagni, del magazziniere, del giardiniere e del pizzicagnolo sotto casa, ognuna ripetuta 40-45 volte,
e questi ne hanno dedotto che non lo vendiamo?
Oh, e v’arrendete subito però eh….
Io per 40mln lo venderei…
42 milioni schick ????? stiamo fuori dal mondo. ma non si poteva prendere mahrez. mamma mia se questo è un altro iturbe la società roma chiude la saracinesca. sarebbe il piu grande bidone di tutti i tempi. in che rischio la roma si è messa. mamma mia. per un ruolo che non ci serve e va adattato. CHE RISCHIO ENORME
Ecco un laziale….
Accompagnato dagli altri 11 che che si sono espressi in pollici.
Invece Mahrez,
una stagione buona su 4 in UK, ancora a secco nella quinta,
5 anni più di Schick, a 50ML (perchè quelli volevano, e non in 4 anni),
era un acquisto prudente e ponderato….
capisco…
Io su Schick non dico nulla se non Forza e Coraggio,
ha tutto da dimostrare e ovviamente tutto il mio supporto,
ma che Mahrez fosse meglio mi pare oggettivamente campato in aria…
Vedremo tra 9 mesi cosa avrà fatto uno qui e l’altro lassù.
Malox per quaglia 70. C’è solo l’AS ROMA.
lui se chiama Schick te paolo hai bisogno dell´ elletroSCHOCK:::
Paolo 70 ti ripeto: quel lontano giorno del 1970 tu padre (se sai chi sia) invece de molesta’ tu madre, nun la poteva porta’ ar cinema?
Ma pensa a compà …ma che caxxo te frega quanto è stato pagato???
Diamogli De Rossi
Hanno smentito anche i genitori di Strootman, la moglie e i parenti tutti, gli amici e anche chi non sapeva chi fosse… eppure nulla ha fermato i venditori di BUFALE. Fine di una ignobile pagliacciata
Schick un anno da panchinaro con la Samp con cui ha fatto ottime cose. Ma tutto ancora da dimostrare.
La Rube compra Schick per 30mln.
Poi lo ridà indietro per problemi cardiaci.
Ti aspetti che la sua valutazione sia diminuita. Al più invariata.
E invece: invece Monchi lo paga 42mln. Quanto Salah che fa un gol e un assist in ogni partita di premier e champions finora giocata!
Pure er viperetta ci piglia per il cul*.
Pero che schick ha 4 (Quattro) anni in meno e che abbia fatto solo 4 gol in meno di salah che giocava in una squadra arrivata seconda, lo ometti vero?
O che schick ha fatto 4 gol contro le prime 6 con la samp e salah solo 1 con la Roma
Ma basta leggere il tuo nick per rendersi conto che non posso prendermela con una persona con un evidente ritardo mentale
Non me la prendo con te, ma chi ti fa il reCAPTCHA.
Ovviamente, nel puro stile della scorrettezza intellettuale, eviti di menzionare il fatto che la Juve lo “prese” a 25 solo perché ancora valeva la clausola all’epoca. Un piccolo dettaglio che – guardacaso – ti è sfuggito. Ma d’altronde è del tutto evidente che la malafede qui obnubili parecchia gente, al di là del merito delle questioni.
So’ 2 mesi che rompi er caxxo co’ “Pallotta caccia li sordi” e mo’ fai er tirchio e te lamenti. Come ha evidenziato Matteo, l’ottusità e la malafede sono le uniche cose di cui abbondi.
Il ragionamento di “Parlotto e poi Sparlotto”: Pallotta caccia i soldi, Pallotta li caccia e allora, ne ha cacciati troppi, Schick fa i capocannoniere, “Ma non avemo vinto nulla”, vinciamo la Coppa Itailia, “ma on avemo vinto lo scudetto”, vincemo lo scudetto, “ma non avemo vinto la CL”, vincemo la CL, “ma non avemo vinto la Coppa de Chicchennina…”, vincemo tutto, pure a briscola e tresette, “ma la Roma gioca male è corpa de sparlotta…”… Quanno uno vo ave ragione anche di fronte all’evidenza è inutile parlarci, basta solo pijarlo per il c**o… se poi è una quaglia… bhè valgono le parole parafrasate della SUD: “lo striscione per Parlotto e poi Sparlotto non c’è, per il culo si prende da se!”
Promesso il prossimo anno. Sennò prendevi Schick… Siamo abbastanza navigati mi sembra no?
Ottimo Schick, se adesso Monchi ci porta anche un grande centrale mancino siamo ok, anche perché a breve rientra Florenzi che sulla destra con Karsdorp ed il Ninja visto sabato farà faville.
Più che la Juve molla io direi la Juve si attacca al ca…
Aiutooooo! Quaglie,personaggi di molto dubbia etica e moralità , giornalisti servi e vassalli e tutti quelli che a vario titolo provano odio e disprezzo per questi colori, per questa città e per questa tifoseria si aggrappano ad ogni pretesto per celare il grandissimo colpo fatto dalla Roma! Tutto ciò mi è sufficiente per chiamare a raccolta tutti i tifosi e simpatizzanti romanisti affinché un muro vero e proprio si erga a difesa della società , della squadra e dei giocatori! Rifiutate ogni strumento di polemica utilizzato da costoro, diffidate dei loro articoli, delle loro TV e dei loro giornali! In massa ad accogliere questo giocatore! In massa allo stadio anche venerdì! In massa a Genova ! Forza Romaaaaaaaa!
Nonostante monchi avesse smentito, il giocatore era vicino alla juve. Lo avevo detto. Tutto il campionato diranno che l’olandese era vicino a quegli schifosi. Loro e i lexxakulo intorno. Dopo aver tentato fino all’ultimo di toglierci schick secondo questi vermi loro avrebbero preso il ceco per rigirarlo a noi in cambio di kevin. Ma vi rendete conto di quello che si é scritto? Non ho parole.
Ah, meno male, sono stati loro a mollare l’osso, mica noi che non volevamo cederlo! Quindi dobbiamo pure ringraziare la juve per averci fatto sto piacere di permettere di tenerci Strootman? ok, allora prostriamoci in doveroso ossequio e come si confà in questi casi verso siffatte persone, diciamo: “baciamo le mani”. ?
Eh certo, fino a che serviva l’attaccante funzionava il giochetto di Cuadrado e Strootman, ora che e’ arrivato Schick e non serve Cuadrado (secondo me mai cercato) Strootman e’ all’improvviso incedibile, Strootman e’ sempre stato incedibile e se vuoi un giocatore incedibile non ti presenti con 30 ma con 80.
In realtà il titolo corretto è : ” Strootman incedibile, la Juve selavaapianderposto”
Come ormai tutti sapranno io non sono un sostenitore delle teorie persecutorie ai danni della Roma né mi adagio nel vittimismo, però è palese che ultimamente ci sia un moltiplicarsi irritante di situazioni, dichiarazioni, annotazioni, notizie tendenziose che vanno sempre contro di noi. Giampaolo, Ventura, la Var che non si usa… è una continua sfilza di sgradevolezze nei nostri confronti che davvero fanno mal pensare. Mi urta l’asservimento crescente ai cinesi e spero che tutti i tifosi romanisti possano ritrovare unità , pur nelle differenze di vedute.
Caro datzebao (ex Matteo), qui non si tratta di vittimismo o di complottismo, ma di un’evidentissima strategia anti-Roma, messa in campo dalle tre “grandi” del nord, con la complicità della federazione, dove un tal signor Lotirchio ha molta voce in capitolo. Lo scopo è evidente: stroncare una temibile concorrente. Gli interessi, del resto, sono altissimi. Le modalità sono quelle che tu stesso hai ricordato: giornalismo asservito sempre tendente a screditare (quando non a ridicolizzare) la Roma, consueto trattamento arbitrale e disciplinare, sorteggi pilotati, ostruzionismo sul mercato, boicottaggio del progetto stadio, ecc. ecc. Con l’avvento dei cinesi al Milan l’accerchiamento sembra si sia completato. E la nostra Società , purtroppo, appare politicamente debole…
La differenza di vedute è sempre lecita; come lo sono le critiche alla proprietà . Ma tutto nell’unità d’intenti e di passione: sosteniamo, sempre e comunque, malgrado tutto e tutti, la nostra ROMA.
Kawasaki, quoto al 100%.
Tutti e 2 gli interventi.
Adesso barbetta bargiggia data la figura di me#da dirà che la rubentus ci ha dato il via libera su shick in cambio di strootman il prox anno. Abbasso mer#aset e skyfo.
In merito a Strootman i giornalai hanno cercato in tutti i modi di vendere ai boccaloni tifosi Juve, e nonostante le smentite continuavano per far abboccare gli juventini.
Giornalai la prossima volta mettete in vendita vostra madre così sarà sicuro il trasferimento.
il problema e’ che ci andra’ l’anno prossimo senno’ schick e defrel come li pagheremo.
Shick è giocatore vero, non vorrei esaltarsi ma a me ricorda nelle movenze van Basten. Però adesso la palla passa a di Francesco, shick non può fare l’ala deve fare la seconda punta. Quindi sotto con il cambio modulo è magari anche una difesa a tre sarebbe troppo bello.
Magna tranquillo e lotta per le porcherie che dobbiamo subire; e non compriamo nessuno, supermercato roma, e manco 100 mln spendiamo e l’abbiamo pagato troppo, e quello chi ca** eh? Poi quando li vendiamo società DI straccioni, ora ci dobbiamo porre il problema del prossimo anno? Ma hai visto cosa ci hanno fatto sabato sera? E IL gol di CUTRONE in fuorigioco li hai visto?
Concordo, quoto del tutto KAWASAKI e SCIABBOLONE.
Schick non può essere un altro Iturbe, questo semplicemente perché Schick ha tecnica e gioca a testa alta, Iturbe tecnica zero e occhi sulla punta dei suoi piedi e non riesco veramente a capire come un direttore sportivo non possa essersi accorto che anche nella seppur ottima stagione a Verona Iturbe era quel giocatore lì. Schick potrà anche non sfondare , magari per limiti caratteriali, ma i numeri che ha mi ricordano il primo Ibra all’Ajax e per altri versi Bergkamp….
ma perché a voi lo strotman dal rientro in poi è piaciuto? qui viviamo sul ricordo di quello che non abbiamo visto più!
Mai più affari con la Juve! Basta! King Kevin non si tocca!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.