L’OPERAZIONE SI PUÒ CONCLUDERE SOLO IN CASO DI ADDIO DI DZEKO – Monchi accelera per Sturridge. L’obiettivo del ds è non farsi trovare impreparato nel caso in cui si materializzasse davvero il trasfermento di Dzeko al Chelsea.
Contatti con gli agenti dell’attaccante inglese ci sono stati nelle ultime ore, Monchi prova a sorprendere l‘Inter, anche lei fortemente interessata al giocatore del Liverpool. Stando a quanto riferisce il sito “Sportmediaset.it”, l’attaccante dei Reds piace a molto sia al ds che a Di Francesco, e l’intenzione della Roma sarebbe quella di rilanciarlo ad altissimi livelli dopo un lungo periodo di appannamento dovuto anche al recente guaio muscolare che è ormai in via di risoluzione.
Fonte: Sportmediaset.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Un altro rotto!?
Per carità.
secondo sportmediaset l’inter è un grandissimo club e prenderebbe sturridge in caso di partenza di eder mentre la roma è una squadretta che per prendere sturridge deve vendere il suo attaccante titolare.
certo.. convinti loro xD
Allora se è rotto.. lo prendiamo sicuro noi!??
Un altro che viene a prende la pensione e a fa’ fisioterapia qui a roma… che tristezza ?
A.S.VILLA STUART 1927 non si farà mai scappare un calciatore infortunato,che scherzamo
Sturridge ha fatto il fenomeno 4 anni fa, quando aveva a fianco un Vero Fenomeno ( non quelli nostri) di nome Suarez e dietro a lui c’era ancora Gerrard con Coutinho dietro a suggerire e un certo Starling a squartare le difese. Con tutti gli spazi che questi giocatori gli aprivano,lui andava a nozze.Andato via Suarez,andato via Sterling, per lui notte fonda,perchè è una Mezza Tacca. Stattene ad Anfield,my friend. Non è meglio di Defrel.
PS : visto che anch’io so fare il Sapientone? Quell’anno la Premier League era su mediaset…(2014, perchè c’è chi va a controllare..)
Se fosse vero che Dio ci preserva. Attaccanti inglesi non rendono in Italia. Soffrono il gioco chiuso.e un fatto storico
Caro Max, purtroppo con un presidente purciaro come il nostro e un ds del genere di meglio non ci possiamo permettere 🙁
Manco a scherzare
ha una qualità indiscutibile: è l’unico giocatore che mette tutti d’accordo su giallorossi.net
Feic nius…x te c’è holly e benji..
Milinkovic Savic: stipendio 1.5 milioni/anno, rendimento stagionale: 7 gol e 5 assist. Lazio con già un trofeo, avanti nelle coppe e avanti a noi in campionato. Nainggolan, Strootman, De Rossi e Gonalons: stipendio: 12.5 milioni/anno, rendimento stagionale: 3 gol, già fuori da coppa Italia e sotto la lazio che paga i propri giocatori un terzo di quanto li paghiamo noi. Una sola parola:DOVETE VERGOGNARVI
194 partite in Inghilterra in carriera 74 gol….segno piu io !!!. Mamma mia povera Roma …non ti meriti questa gestione presa x i fondelli .
Ma come se fa, avemo speso 42 milioni per schick e mo che se ne va dzeko manco lo usamo, ma come caXXO ragionano? Ma prendete un ala destra e un terzino come darmian che può dare anche il cambio a kolarov ? Solo così se po rinforzà La Rosa. Vai dal Chelsea e glie dici vuoi dZeko e palmieri, bene , me dai William e 10/15 milioni e con quei soldi te prendi darmian. Solo così daresti più valore alla rosa e la completeresti , perché tanto c’è li abbiamo i due centrali di attacco, sennò tutto questo me fa pensa che schick so solo soldi buttati. E sempre forza Roma . Svegliate monchi
Vendi pure quel canchero de strottman e vai a bilancio, e te fai n bella squadretta sempre con il 433 così accontentamo pure quel tordo del mister, solo che invece di giocarlo con il centro campista difensivo giochi col trequartista e fai:
PEROTTI SCHICK WILLIAM
NAINGOLLAN
PELLEGRINI FLORENZI
KOLAROV FAZIO MANOLAS DARM.
ALLISON
Che squadretta è io la preferisco 100 volte a quella di adesso . Fateme sapè che ne pensate e sempre forza Romaaa
194 partite in Inghilterra 74 gol. Segno piu io ! Povera Roma come ti sei ridimensionata. Purtroppo rutto nasce dalla sensi dalla unicredit e per finire a pallotta e parnasi grosso debitore della banca.
Bisognerebbe solo capire sto “fenomeno inglese’ lo vuole il mister o Monchi per sapere chi dei due non capisce tutte queste cose che tutti voi sopra avete indicato Io penso sia l’ennesima perla che ci regalerà Monchi
Forza Sabatini,sentito?Fai vedete che sei più bravo tu,soffialo a Monchi. Il metodo di Monchi non prevede l’improvvisazione che si è trovato ad attuare qui a Roma,molte operazioni estive erano già pronte sul suo tavolo portate avanti da Massara,ma,ora chi sta facendo mercato? Monchi che disse che non compra dalla Premier,ma alla Premier vende o l’eminenza grigia di Londra Baldini?
Anche Einstein a Roma sarebbe passato per uno che poteva insegnare soltanto le tabelline. Che professoroni “de pallone” su questo sito…
Nel suo studio Einstein aveva una lavagna con su scritto le tabelline perchè non le ricordava a memoria. Pertanto non poteva insegnarle,nè a Roma nè a Cappadocia.
Bambolo,devi stare attentissimo a quello che scrivi prima di sparlare di questo sito. Ci sono Io che vigilo sulla sua competenza e reputazione. Vai a LA LAZIO SIAMO NOI.
Sinceramente Sturridge all’Inter non troverà molto spazio con Icardi perciò forse è meglio se vada alla Roma
non c’è bastato Cole?
Nano bene …da sempre salvo qualche rara eccezione .gli inglesi non combinano nulla in Italia
Caro Zenone, il tuo nickname dovrebbe darti dimestichezza con la logica, ma non mi sembra proprio così. A tal proposito, ripassa anche l’analisi (logica), perché io non ho criticato questo sito – che seguo ed apprezzo – bensì i commenti da dotti pallonari ed aspiranti successori di Monchi che talvolta, a mio avviso, lo appesantiscono, come i tuoi ultimi. Per chiudere, chi sceglie un nick volendo rendere un personale omaggio alla memoria del povero grande Ago, non può essere laziale. È chiaro il concetto, fenomeno?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.