Calciomercato Roma, su Herrera c’è anche l’Inter

12
613

AS ROMA NEWS – Nei giorni scorsi si era parlato di Hector Herrera a un passo dalla Roma, con il Corriere dello Sport che scriveva di accordo fatto col calciatore messicano sulla base di un contratto quadriennale. Ma per i media portoghesi il futuro del centrocampista non sembra affatto così scontato.

L’Inter infatti starebbe lavorando ai fianchi il calciatore per convincerlo ad accettare i nerazzurri e trasferirsi a Milano a parametro zero a fine campionato. La Roma quindi avrebbe una concorrente molto agguerrita per Herrera. Ma non sarebbe solo questa l’unica squadra a puntare il messicano.

Sul calciatore infatti, scrive il quotidiano portoghese “A Bola”, ci sarebbero anche club spagnoli e inglesi. L’affare Herrera non fa gola solo alla Roma, con Monchi che dovrà vedersela con una folta concorrenza.

Fonte: A Bola

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’Olimpico resta per pochi
Articolo successivoRobin Olsen, l’antieroe: normalità al potere

12 Commenti

  1. lo compra a gennaio con i pagherò gli porta tre cambiali 2 etti di mortadella e un pezzo di pizza bianca , ma come si fà a credere a ste cretinate con un giocatore che si svincola a giugno a parametro zero mentre a gennaio lo deve pagare e l inter per gennaio non PUO COMPRARE FPF , MA DUE GRAMMI DI CERVELLO O STIAMO MESSI VERAMENTE MALE SE L INTELLIGENZA è QUESTA povera italia

  2. Forse è il corriere a non essere all’altezza ed a scrivere stupidaggini, inventandosi operazioni di mercato che nella realtà non esistono.
    FORZA ROMA

  3. Tra qualche ora c’è mezzo mondo su Herrera e alla Roma non gliene può fregare di meno cari giornalai fate un bel lavoro ma lo fate una chiavica na schifezz praticamente

  4. Visto che tutto il mondo è paese, considerata la fonte della notizia (quotidiano portoghese), il sospetto è che, fiutata la possibilità di monetizzare a gennaio (si vocifera da poco che Monchi voglia proporre al Pirto un’offerta low cost a gennaio), piuttosto che perdere il giocatore a zero a giugno prossimo, vengano diffuse voci del genere per alzare il prezzo (non tutte le squadre hanno la stampa locale e nazionale contro, del resto). E allora ecco spuntare non meglio precisate “squadre spagnole e inglesi” (quelle dei campionati più ricchi, casualmente) e l’immancabile Inter, presente sempre quando c’è di mezzo la parolina magica “parametro zero” .

  5. Se la roma lo volesse, lo avrebbe già preso e poi l’inter oltre ai problemi legati al f.play finanziario, ha anche tutti gli slot extracomunitari occupati. Quindi basta con ste bufale inter o non inter, sono pieni di debiti. In quanto a noi con 168 milioni di plusvalenze se volessimo starebbe già a trigoria. Ma purtroppo, e vedi caso Malcom, quando hai a che fare con pagliacci che pensano solo ai soldi…..

  6. Scusa P non ho capito bene chi sarebbero i pagliacci che pensano solo ai soldi? il riferimento lascia spazio a diverse interpretazioni.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome