NON SOLO IL BOLOGNA SU ITURBE – Aumenta la lista delle pretendenti per Juan Manuel Iturbe, destinato a lasciare la Roma a gennaio, molto probabilmente in prestito. Oltre al Bologna, che ha manifestato pubblicamente il suo interesse per il giovane attaccante argentino, adesso anche il Sassuolo si sta facendo avanti con i giallorossi.
Secondo quanto riferisce il portale Goal.com, il club di Squinzi ha manifestato il suo interesse verso l’esterno, un calciatore giudicato assai utile per il gioco di Di Francesco. A favorire la trattativa ci sarebbero poi gli ottimi rapporti che intercorrono tra Angelozzi, ds del Sassuolo, e Walter Sabatini, che apprezza il lavoro svolto dal club neroverde con i giovani.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Iturbe più una decina di milioni e ci date Berardi. Dai Walter facci sognare.
Può essere la soluzione ideale almeno lavora con un vero allenatore che può insegnarli tanto e rilanciarlo definitivamente
La butto li. Scommettiamo che se Iturbe va al Sassuolo entro una stagione diventa un riferimento di primo livello come non lo è mai stato alla Roma? Se così sarà, dimostrerà per l’ennesima volta che Garcia non sa o non riesce a lavorare con i giovani o i giocatori da formare ma solo con quelli più esperti ed a volte manco con quelli.
Salah ha 23 anni …ha già dimostrato di essere forte,ancora c’è chi cerca alibi..siamo al grottesco
Io preferisco darlo al Genoa, altrimenti rischiamo che il Sassuolo arrivi davanti a noi a fine campionato.. Al Bologna no !!!!!! perché’ e’ meno offensivo dei grifoni.Al suo posto avanziamo Florenzi e si prende un terzino dx titolare. FABINHO del Monaco!!!!!!!
Bravo Gladio! M’hai tolto le parole di bocca. Non ce se crede: Paredes all’Empoli e’ ormai un titolare e ce stava benissimo al posto di DDR. Ieri Liajch ha fatto un partitone e da noi era inguardabile. Se Iturbe va da Di Francesco ce scommettete che fa doppia cifra? E poi ancora ce stamo a chiede di chi e’ la colpa.
Iturbe si iturbe no!! Sembra il problema principale della Roma. Basta! Io sono solo tifoso e un modestissimo commentatore tecnico. Pero guardando le giocate di Iturbe mi sembrano sempre le stesse: palla avanti e testa bassa senza neanche guardare dove va a sbattere.
si ok decima. …..ma è pur vero che Garcia con i giovani non ci sa fare e che in questi 2,5 anni, sebbene due secondi posti, ha mostrato tantissimi difetti.
Meglio che se ne va sto pachiderma!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.