Calciomercato Roma, su Iturbe c’è il Sassuolo

9
565

iturbe

NON SOLO IL BOLOGNA SU ITURBE – Aumenta la lista delle pretendenti per Juan Manuel Iturbe, destinato a lasciare la Roma a gennaio, molto probabilmente in prestito. Oltre al Bologna, che ha manifestato pubblicamente il suo interesse per il giovane attaccante argentino, adesso anche il Sassuolo si sta facendo avanti con i giallorossi.

Secondo quanto riferisce il portale Goal.com, il club di Squinzi ha manifestato il suo interesse verso l’esterno, un calciatore giudicato assai utile per il gioco di Di Francesco. A favorire la trattativa ci sarebbero poi gli ottimi rapporti che intercorrono tra Angelozzi, ds del Sassuolo, e Walter Sabatini, che apprezza il lavoro svolto dal club neroverde con i giovani.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePapà Gerson: “Farà la storia della Roma”
Articolo successivoCoppa Italia, sarà Roma-Spezia

9 Commenti

  1. La butto li. Scommettiamo che se Iturbe va al Sassuolo entro una stagione diventa un riferimento di primo livello come non lo è mai stato alla Roma? Se così sarà, dimostrerà per l’ennesima volta che Garcia non sa o non riesce a lavorare con i giovani o i giocatori da formare ma solo con quelli più esperti ed a volte manco con quelli.

  2. Io preferisco darlo al Genoa, altrimenti rischiamo che il Sassuolo arrivi davanti a noi a fine campionato.. Al Bologna no !!!!!! perché’ e’ meno offensivo dei grifoni.Al suo posto avanziamo Florenzi e si prende un terzino dx titolare. FABINHO del Monaco!!!!!!!

  3. Bravo Gladio! M’hai tolto le parole di bocca. Non ce se crede: Paredes all’Empoli e’ ormai un titolare e ce stava benissimo al posto di DDR. Ieri Liajch ha fatto un partitone e da noi era inguardabile. Se Iturbe va da Di Francesco ce scommettete che fa doppia cifra? E poi ancora ce stamo a chiede di chi e’ la colpa.

  4. Iturbe si iturbe no!! Sembra il problema principale della Roma. Basta! Io sono solo tifoso e un modestissimo commentatore tecnico. Pero guardando le giocate di Iturbe mi sembrano sempre le stesse: palla avanti e testa bassa senza neanche guardare dove va a sbattere.

  5. si ok decima. …..ma è pur vero che Garcia con i giovani non ci sa fare e che in questi 2,5 anni, sebbene due secondi posti, ha mostrato tantissimi difetti.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome