CALCIOMERCATO ROMA – Su Iturbe spunta il Torino

17
877

Iturbe

ULTIME NOTIZIE ASROMA – Dopo gli ultimi fortunati affari, il Torino pensa a un nuovo acquisto di proprietà giallorossa. Dopo Ljajic, Iago Falque e Castan, stavolta a finire nel mirino dei granata è Manuel Iturbe. L’attaccante argentino non ha contino nemmeno Spalletti, e la Roma non ha di certo intenzione di trattenerlo a Trigoria.

Da qui l’idea del Torino, che vorrebbe consegnare un nuovo attaccante a Mihajlovic, con la speranza che l’aria del nord Italia possa rigenerare anche Iturbe. I rapporti tra le due società sono ottimi, e l’affare non incontrerebbe grosse difficoltà. Resta da stabilire la modalità del trasferimento.

(Fonte: Gazzetta.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza dei Servizi, terminato l’incontro in Regione. Constata (Parsitalia): “Abbiamo la certezza dei tempi”, Marroccoli: “E’ andata meglio del previsto”
Articolo successivoCercasi manager giallorosso

17 Commenti

  1. Giocatore che ha deluso tutte le aspettative. A Sabatini e Garcia non dò colpe, lo volevamo tutti. Onestamente, per 12-15 mln credo potremmo ritenerci soddisfatti. I prestiti invece sono inutili, non te lo valorizzeranno mai.

  2. L’errore di Sabatini non è stato tanto comprarlo ma decidere all’ultimo di non venderlo al Genoa a cifre che oggi ti sogni.

    • E’ vero, col senno di poi è facile parlare perciò non lo si vuole colpevolizzare per l’averlo comprato.

      Però ha rifiutato offerte sia da Genoa e Lione per difendere il suo colpo sbagliato.
      Lì sta l’errore gigantesco.
      A me anche solo fare 10 milioni di euro da Iturbe ora sembrerebbe un miracolo. E’ un giocatore inschierabile in questo momento, non sa fare nulla.

  3. Adesso dopo fiorentina, Genoa, Atalanta, sassuolo é spuntato il Torino… Mi sa che Fanno prima a tramontá… Manco gratis se lo prendono. Pensare che c era chi diceva a Zamparini di tenesse dybala che era na sola… Gli affari li sa fare solo Walter il grande.

  4. Tutto si può fare.
    Ma no regali.
    Piuttosto rimane a roma.
    Non mi piace vedere giocatori finire in queste società opportuniste che sfruttano opportunità che non gli appartengono.
    Il toro con i nostri giocatori sta mettendo su una squadra competitiva… poi quando ti serve il Peres di turno te lo vende ad uno sproposito.
    Non si può diventare la vigna del cojone

  5. Amavo Iturbe al Verona! Appena lo abbiamo preso ero molto felice come penso tutti o quasi i tifosi romanisti; non ci scordiamo che Conte è andato via dalla rubentus anche per lo smacco di avergli tolto quello che all’epoca era una delle ali più cercate!!!
    Ora ahimè e ahitutti i romanisti Iturbe si è dimostrato un grosso fallimento, è giunto il momento di togliercelo di mezzo. Ma uno scambio con Baselli?!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome