CALCIOMERCATO ROMA – Suggestione Pato per il reparto offensivo. Piace Bailey. Per il centrocampo c’è Rincon

5
496

pato

ULTIMISSIME AS ROMA – Il mercato della Roma è sempre molto caldo anche quando manca un mese all’apertura ufficiale. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i giallorossi sono sempre in cerca di un centrocampista ed un nome molto apprezzato dalla società è quello di Rincon, cercato anche nel finale della sessione estiva. I rapporti tra Roma e Genoa sono ottimi ma bisognerà valutare le richieste del presidente Preziosi.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, in queste ultime ore sta crescendo la suggestione Pato che ha manifestato, scrivendo anche a Gandini dopo il sorteggio di Europa League, la sua voglia di tornare in Italia. Da non sottovalutare Leon Bailey, ala del 1997 in forza al Genk, i giallorossi si dovranno muovere molto presto per via della concorrenza in Europa.

Capitolo uscite con i nomi di Gerson ed Iturbe in cima alla lista dei giocatori da piazzare, i due potrebbero partire con il paraguaiano cercato dal Torino.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Paredes recupera, Salah in gruppo solo da domani
Articolo successivoLa nuova missione della Roma: impedire lo Juvecentus

5 Commenti

  1. Anche a me piace il baileys non x questo però acquisto la bottiglia. Pato resti pure dove sta… a Roma non c’è Barbara Berlusconi ma si trova tanto altro…

  2. Sono gli stessi di Fabregas alla Roma. Ieri Conte deve averli letti, subito in campo e con un tiro da 30 metri ha fatto ricordare che campione fosse, 1 a 0 , tuuti a casa e 10 vittoria per il chelsea e Conte è il più grande…. Dopo Spalletti..

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome