CALCIOMERCATO ROMA – Suso verso la permanenza al Milan. Leonardo: “Mai pensato a una sua partenza, per noi è importantissimo”

36
845

NOTIZIE AS ROMALeonardo ha fatto il punto della situazione riguardo a Suso, i cui agenti hanno incontrato oggi la dirigenza del Milan:

“Mai ipotizzata una sua partenza, per noi è importantissimo. Offerte non ci sono state, abbiamo parlato di quello che c’è, parleremo singolarmente con tutti i giocatori, lo faremo con tutti e oggi è stato con Suso e l’agente. Parliamo delle sensazioni, cose normali quando cambi una proprietà”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – N’Zonzi si avvicina. L’agente apre: “I giallorossi sono un’opzione”
Articolo successivoAssociazione a delinquere: per Parnasi accuse confermate

36 Commenti

  1. Come ho detto suso non arriverà e la roma resterà con gli esterni attuali.
    Leonardo è un dirigente serio e quando parla è categorico.. mica come monchi che prima dice “rudiger e alisson sono incedibili” e poi li vende

    • Ma perché aprite bocca e dare fiato, solo per andar contro la Roma!!! Sempre a giustificare GLI ALTRI, stramaledetto – dico: STRAMALEDETTO – vizio di certa gente sul forum. Leonardo un dirigente “serio”? Ma te lo ricordi quando in diretta tv giurava il suo imperituro “ammóre” per il Milan, mentre la sera prima aveva firmato un contratto da allenatore con Moratti?!

    • Oltre che un grande dirigente, VINCENTE ,che è riuscito a perdere uno scudetto con il PSG, contro gli scappati di casa del Montpellier.
      E’ anche un uomo di stile e di sportività incredibile. Infatti nel 2013 ha preso una suqalifica di 14 mesi per aver dato una spallata ad un arbitro.

      Ahhh quanto so bravi quelli degli altri.

    • Serio o meno se darà un seguito alle sue parole sarà uno di quelli che nel bene e nel male avrà resistito alle lusinghe per uno dei suoi giocatori migliori.
      Se l’Inter resiste per icardi,la lassie per savic,il Milan per suso e la Fiorentina per chiesa mica bisogna per forza denigrare la permanenze per far passare il concetto che cedere i migliori è obbligatorio.
      Mandare via Alisson ed il Ninja per poi sapientemente far passare alla piazza che è meglio così quando prima si era detto che non c’era l’obbligo di farlo,penso sia un agire abbastanza opinabile.La sparata di Monchi di tornare in porta in caso di cessione del portiere ormai del Liverpool è storia più che recente.Non è che tutti dobbiamo esaltare che il concetto di plusvalenza e zero vittorie é un sistema che funziona.

    • Se sia categorico o meno non lo so, dipenderà dalle esigenze e dall offerta che gli faranno (se mai ce ne sarà una). Riguardo al serio, che dire, uno che in tre anni passa dalla panchina del Milan, a quella dell Inter (avendo contratti pluriennali) e alla dirigenza del psg, adducendo ogni volta come motivazione la classica è banale scelta di vita….ne qualifica il personaggio. E te qualifica pure a te che ne tessi addirittura le lodi.

  2. Ce ne faremo una ragione…

    La conduzione di questa campagna acquisti da parte della società è però un’altra cosa.

    Diciamo solo che Suso, per certi versi giocatore rispettabile, non poteva costituire una priorità per una squadra che deve (ancora) sostituire Salah e acquistare un vero centrale di centrocampo da 433.

    Registrato un certo disappunto per l’evidente ritardo, rimane essenzialmente una curiosità; piuttosto rassegnata.
    A dicembre tireremo le somme (ma già la partenza del campionato non consente grandi distrazioni o esperimenti come l’anno scorso…in cui aiutò una gran dose di fortuna)

  3. Ha detto che non ci sono state offerte… Vuol dire che quando arriverà un’offerta ufficiale la valuteranno! 20 più Perotti ed è fatta!

  4. Tanto se per assurdo le cose rimanessero così ,io spero proprio di no, farebbero passare il messaggio che la Roma è completa e non aveva bisogno di altro, qualcuno già ci sta provando.
    Kluivert esterno alto (è destro e per due anni hanno cercato un mancino) e strootman vice de Rossi ( poi mancherebbe l’unica mezz’ala con caratteristiche difensive ) sono i paracadute che qualcuno già prova ad aprire.
    Cerchiamo di essere fiduciosi tanto manca poco.

    • Kluivert esterno alto a destra intendevo ovviamente,che poi possa giocarci ed anche bene(issimo) ci sta ma che si cercava un mancino in quel ruolo è noto da 24 mesi,dato di fatto incontrovertibile.

  5. Bene così, non lo trovo superiore ai nostri attuali. Comunque io una bella sorpresa da Monchi prima della fine del calciomercato me la aspetto e ci spero, e se non arriva, SEMPRE FORZA ROMA!

  6. Il mercato ortofrutta del rione quarticciolo che vergogna hanno InCassato tipo 200 milioni e stanno ancora a capi se riescono a prendere marazonzi e suso… Che spettacoloooo per I mmacolata tutti a focene societa ridicola

    • Ciao mio caro Bah, lo so che hai una paura matta degli acquisti che sta per fare la Roma, ma devi stare calmo, ci fai preoccupare per la tua salute; non ti abbattere, anche se la Roma farà due grandi acquisti potrai sempre trollare quando perdiamo una partita o la pareggiamo, e pure per il fatto che non vinceremo lo scudetto nè la champions league. Poi se per miracolo la Roma batte il Barcellona 3 a 0 vengo io a scrivere tra i commenti “pallotta straccions fruttarolo”, che poi è stato il mio commento in quell’occasione… ma adesso godiamoci l’estate di Focene che è uno spettacoloooooo!!!

  7. Boh, un po’ mi puzza.

    Che senso ha incontrare giocatore e procuratore contemporaneamente prima della chiusura del mercato?

    E guardacaso il giorno dopo la visita a Trigoria dell’agente stesso.

    • Praticamente è andato a bussa’ a denari (nonostante abbia rinnovato lo scorso anno), paventando un presunto interessamento/accordo con la Roma.

  8. Il tempo è da un po che l ho dimenticato.. e stringe solo x te. ??. Monchi non piglia piu nessuno.. i conti devono tornare.. capito o no? Lo so che speri come tutti noi in un colpo.. ma non è da monchi fare colpi di mercato. Magari un altro ragazzino arrivera.

  9. Wela’chi ci sta BAH…ciao coccolo dove sei stato tutt’oggi? E focene..aspettavi la notiziola a te gradita…e birbantello povero ciccino..tempi magri eh?

  10. Ma nessuno pensa come me che la Roma ha più bisogno di un centrale forte (possibilmente non troppo vecchio e lento) che un ala destra

  11. Le chiacchiere stanno a zero, abbiamo venduto Allison per non prendere nessuno. E qui le possibilità se co sessanta zucche non prendi nessuno sono due, o non sei capace oppure non vuoi prendere nessuno. PS e mo mettete pure tutti i pollici verdi che volete, paciosamente in vacanza a San Pietroburgo, me ne farò una ragione prima e dopo la paura cena che mi aspetta.

    • Giaco goditi tranquillamente la vacanza e la cena (come faccio io) e ti consiglio di non pensare al Mago di Siviglia altrimenti ti rovina sia l’una che l’altra. Per quanto riguarda i pollici versi non ti preoccupare sono di quelli che aspettano quello “più forte di Malcom” Io non so se Monchi sia così incapace o non voglia prendere nessuno, so solo che è molto bravo a prendere in giro i tifosi, quelli creduloni però (ma ci vuole poco ti assicuro). Un saluto

  12. Modric vuole rimanere a Madrid. Tutto a posto. Tutto REGOLARE . Forse manco era stato trattato…pero’vuoi mettere la POTENZA DI UOVO LA GLANDE INTEL ….EH NOI POVERELLI STA CAMPAGNA DA SAMPDORIA DI FERRERO…

  13. Ha me suso Nn piace per la Roma!!! Stai li dove sei…. Ci servono campioni Nn finti che fanno Belli gol ogni morte de papà

  14. L’Inter non prende Modric? E sti cavoli non ce li metti? Io mica tifo inter, io me ne frego di chi prende l’Inter, il Milan la Juve o lo spartak mosca. Io tifo Roma e la Roma ha s/venduto il più forte portiere del mondo e non è riuscita a prendere co quei sordi manco un mezzo giocatore come Suso. Evidentemente pure quelli con le pezze al sedere tengono i campioni, o simil tali, tutti a parte noi. Ma noi semo l’Atalanta dei ricchi, mica giocamo pe vince. PS per la cronaca campagna acquisti inter, anche senza modric, è tre volte meglio della nostra.

  15. Concordo in pieno con Barletta….tic-tac…il tempo corre e se non chiudiamo va a finire o con il cerino in mano i come l’anno scorso che non arriviamo al marehz di turno e prendiamo uno a caso per far vedere che abbiamo preso qualcuno “schick”.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome