CALCIOMERCATO ROMA – Talisca, l’agente dice sì ai giallorossi. Marques: “Ipotesi difficile”

17
799

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Anderson Talisca è uno degli obiettivi principali del DS Monchi. Il brasiiano in forza al Besiktas è stato relazionato da Alisson sulla Roma nell’ultimo ritiro del Brasile. Il club giallorosso è in attesa di sapere se verrà esercitata la clausola di riscatto di 21 milioni dal club turco per trattare col Benfica, squadra proprietaria del cartellino.

Intanto però, scrive oggi il quotidiano “Il Romanista”, la Roma ha già ottenuto la disponibilità di venire a giocare nella Capitale da parte del suo procuratore, Carlos Leite. Talisca attualmente ha un contratto da un milione e mezzo di euro a stagione.

A raffreddare gli entusiasmi però ci pensa il giornalista di Premium Sport, Andersinho Marques, che su Twitter ha parlato delle possibilità che l’affare vada effettivamente in porto: “L’interesse su Talisca c’è! Ma una persona molto vicina al giocatore ha confessato che c’è una percentuale molto bassa che il giocatore possa arrivare a Roma”. 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Kluivert, Overmars frena: “Resterà all’Ajax”
Articolo successivoRoma d’Europa, il ranking aiuta: Di Francesco spera nella seconda fascia

17 Commenti

  1. Mi nonna invece ha detto che ce da pensare solo alla Juve.

    Smettetela de di caxxate!!!

    Monchi ve fa diventa’ scemi.

    Forza Roma

  2. ….il giornalista di Premium Sport, Andersinho Marques: “L’interesse su Talisca c’è! Ma una persona molto vicina alla cugina della colf dello zio del calzolaio di fronte a casa del giocatore ha confessato che c’è una percentuale molto bassa che il giocatore possa arrivare a Roma”.
    Premium SporC… Mi viene da commentare solamente con un bel…. VAFFA !!!

  3. Non so se sono vere tutte queste voci (su Talisca e Coric in particolare), tuttavia spero che almeno una buna parte dei prossimi giocatori, arrivi il prima possibile.

    Con molta probabilità li prenderemo dall’estero, quindi la preparazione estiva sarà fondamentale (anche un campione come Dzeko ha sofferto molto l’adattamento al nostro campionato, ed altri come Schick l’adattamento a una grande piazza).

    Discorso a parte, valuterei anche qualche svincolato di lusso (come Wilshere, Max Meyer, Luke Shaw, Bernard), anche qualcuno non giovanissimo (Robben su tutti, ma anche Fellaini che sta giocando discretamente quest’ultima parte di stagione).

    • Quest’anno proprio perchè ci sono i mondiali e noi abbiamo diversi giocatori le cui nazionali NON vanno, avremo da subito molti più giocatori rispetto agli anni passati. Poi chiudendo il mercato prima probabilmente avremmo quasi la rosa al completo per la tournee USA.

  4. Senor Marques non s’irrigidisca e le p@lle non ci demolisca, ma Talisca è già romanisca, vogliamo che in campo garrisca, con la sfera non s’incaponisca, ma del gioco s’impadronisca e l’avversario tramortisca, sì che la Curva finalmente gioisca.

    • mesà che tu ce stai a buttà pure er tempo insieme a li sordi
      ma poi dico … ma che ne sappiamo ? Tutti i giornalari abitano a Trigoria e c’ hanno il cellulare de tutti ?
      ma famme er piacere ………….

  5. i commenti di Amedeo ed alessandro sono intrisi di creatività,humour e gioia di vivere.

    Se ci sono dei meriti nella vita,vanno sempre riconosciuti.
    indi per cui,Faccio i miei migliori complimenti a tutti e due.

  6. La butto lì…magari Monchi ci legge e l’idea gli piace…caro Besiktas mi prendi Talisca a 21 (te li diamo noi), poi me lo rivendi a 25 (ci buschi 4 pippi senza far niente) e poi te prendi Bruno Peres a 10/11 (se non sbaglio lo volevano)…

  7. Penso che Monchi abbia in pugno Balotelli.

    Per Talisca sarà dura, ma per una quarantina di milioni (vendendo Strootman o Naingollan) il Benefica potrebbe alla fine a cederlo.

  8. con la fine del campionato iniziano le solite tarantelle di cessioni e acquisti, come accade da quando seguo la ASRoma (anche se con i social si ha avuta una crescita esponenziale) che fortunatamente quest’anno finiranno poco dopo Ferragosto…
    anche se poi… non sò bene se sono più stucchevoli e paxxxsi ste quotidiane pseudonotizie o i veri tifosi romanisti 2.01 che scrivono quotidianamente sempre le stesse cose a sti giornalai o radiolai…
    Talisca… magari, secondo me si inserirebbe molto bene nel gioco di DiFra, ma finora tocca riconoscere che gl’acquisti di Monchi positivi o no che siano) non siano mai stati nominati dai media… anche se quest’anno il bel gruzzoletto rimediato permetterebbe qualche nome già pronto e conosciuto…

  9. io non credo a nulla, ma una cosa è certa………………….la roma è la semi-finlasta di champions e in una recente intervista, monchi ha chiaramente detto che adesso quando dici roma, spalancano tutti le recchie………………………………..per cui…………………………………………………….forza roma

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome