CALCIOMERCATO ROMA – Ten Hag (all. Ajax): “Partiranno solo Kluivert e Ziyech”

23
790

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Erik Ten Hag, allenatore dell’Ajax, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Voetbal International anticipando la partenza di Ziyech, oltre a quella di Kluivert di cui si attende l’ufficialità del passaggio alla Roma.

“Credo che, con un po’ di realismo, a parte Kluivert e Ziyech, nessun altro partirà. Ci sono sempre tanti rumors in estate, ma credo che De Ligt e De Jong ci hanno detto che vogliono rimanere“. Parole che sembrano avvicinare sempre di più il calciatore marocchino alla Roma.

Fonte: Voetbal International

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSKY SPORT: “Florenzi, la Roma non andrà oltre i 2,5 milioni più bonus”
Articolo successivoAlisson e Navas, un duello davvero Real

23 Commenti

  1. Vendere Strootman e prendere Ziyech e quest’anno finalmente abbiamo un centrocampo degno di giocare in Serie A.
    No che contro il sassuolo dobbiamo pareggiare perchè non c’è un minimo di fantasia o movimento lì dietro.
    Ziyech e Cristante se si confermano per quello che sono, ci faranno divertire molto insieme.

  2. Ammesso che arrivi, non riesco ad immaginare con che formazione potrebbe schierare la squadra titolare Di Francesco… Mi sembra ormai certo che il 4-3-3 sia da accantonare, a meno che Pastore non venga adattato ad intermedio di centrocampo

  3. Sarai il benvenuto! Come tutti coloro che onoreranno questi colori! Chi indossa la nostra maglia và solo tifato!vedremo..

  4. Bhe se oltre a PASTORE arrivasse anche ZIYECH sarebbe una gran cosa e probabilmente smaltiremmo meglio il Ninja con la maglia nerazzurra…. A quel punto però ho paura che ci tagliano anche Florenzi o Strootman (che avrei preferito salutare al posto di Raja che con DDR e Pastore avrebbe formato un centrocampo MOSTRUOSO)

  5. Se viene Ziyech avresti pastore, ddr, kevin, cristante, gonalons e Coric (gerson dovrebbe andare in prestito). In questo caso l’unico che potrebbe partire per caratteristiche è Strootman. A meno che Ziyech non vada ad alternarsi con Under. Mah, dubbi, se parte anche Kevin per me hai esagerato nella rivoluzione del centrocampo. Detto questo alla giusta cifra per me Kevin andrebbe venduto, purtroppo come lui stesso ha ammesso non tornerà mai il giocatore di prima dell’infortunio…

    • Se vendono anche Kevin, o prendiamo gol a grappoli o ricoverano De Rossi dopo 3 settimane! Si parla del Chelsea intenzionato a pagare la clausola di Manolas! Meglio aspettare il 17 Agosto se no ricoverano me,ahahah!

  6. Se dovesse arrivare, Ziyech completerebbe la catena di destra come esterno alto, aggiungendo imprevedibilità ed inventiva alla corsa ed alla muscolarità di Florenzi (o Karsdorp) e Cristante. La squadra avrebbe così due creativi su entrambi i fronti di sviluppo della manovra, considerando che a sinistra, come intermedio, agirebbe Pastore. Secondo me è questo il progetto di Monchi e EDF. Sperando che Alisson rimanga, la Roma deve ancora operare numerose cessioni minori, che potrebbero consentire di racimolare le risorse finanziarie per soddisfare le richieste dell’Ajax.

  7. Ziyech dopo ste dichiarazioni ho capito che già è preso …poi parla con tutti della as roma ci sarà un motivo?

  8. Non capite il senso.
    Monchi e Eusebio vogliono uomini Seri. E danno via Kevin? Tra l’altro con due olandesi in arrivo?
    Florenzi se torna coi piedi per terra resta altrimenti lo fanno andare.

  9. Ho sentito dire che il grande Santon nell’affare Nainggolan sarebbe stato valutato 9,5 milioni, ripeto 9,5 milioni. Personalmente non ho parole,fate voi. Visto che ci sono ve ne dico un’altra, sembrerebbe che il Chelsea stia per pagare la clausola di Manolas ma a noi che ci frega, ha i piedi fucilati e sarebbe comunque ben sostituito da Marcano. Sono tutte cazz…te? probabile ma certo non sicuro.

  10. Col ninja saremo stati un top club….ora sebbene sia Pastore che Ziyech abbiano un grande talento penso che a centrocampo perdiamo troppi muscoli.. ripeto di Francesco si prenda la responsabilità…..

  11. Continuo a pensare che Ziyech con Di Francesco giocherebbe esterno destro, alternandosi con Under.

    la linea dei 3 davanti sarebbe formata da
    Klujvert – Dzeko – Ziyech (Florenzi)
    Elsharawi – Schick – Under
    (ovviamente alternandoli ruoli per ruolo)

    i 3 di centrocampo
    Strootman – De Rossi – Pellegrini
    Pastore – Coric – Cristante

    è probabile che partano Gerson, Perotti, Defrel

    In tutto questo non mi è chiaro se resta Gonalons e il ruolo di Florenzi, che continuo a vedere alternativo a Ziyech.

  12. Volevo ricordare le caratteristiche da leader di strootman, se poi vogliamo fare una squadra di fighetti beh allora è un altra storia. (la prossima volta col risultato in bilico in sassuolo roma mandateci ddr a pressare al 93 il sassuolo sulla loro linea di fondo campo o sempre in sassuolo roma lasciamo pure che nessuno rimpreveri a muso duro pellegrini che passeggiava a centrocampo senza rientrare…)

  13. 1) la Roma può comprare e volendo può (o poteva) anche non vendere nessuno; ma mi fido se è stato fatto ci sono motivi tecnici e non finanziari. 2) il modulo cosa !? : se hai 2 squadre vinci se no no i doppioni (come li chiama qualcuno ) serviranno per arrivare a dama e poter vincere il campionato la prossima stagione, lo vogliamo capire ? .

  14. Inter e Napoli nettamente più forti della Roma per non parlare della juve.Mi sembra di rivedere il Milan allestito da Capello ritornato a Milano dopo Madrid … un disastro..

  15. Alex sei sicuro ?? .. io dico proprio di no forse la Juventus ma la Roma gioca meglio (di Francesco è il migliore allenatore in Italia ora) ma l’Inter (anche con nainggolann purtroppo) ma non ha l’organico della Roma ; io ruolo per ruolo non cambio nessuno dell’Inter con i nostri .. ma che stai a dì. ..

  16. Alex Napoli è Inter allora vuoi confrontare manolas con skriniar de vrij con Fazio alisson con handanovic kolarov con asamoha dzeko con Icardi quella pippa di brozzovic con DDR quel Pippone di gargliadini o Valero Con strottman o il Napoli che mo gli hanno sventrato il centrocampo e l’attacco con le cessioni che stanno avvenendo jorjino hamsik Mertens reina e callejon è stanno ancora senza portiere hanno 1 solo difensore centrale e un allenatore bollito capace di stare secondo con il Bayern più esonero mi dispiace per te ma la Roma è sempre più forte e competitiva è aspetta alla fine che i colpi e i soldi ci sono

  17. Adesso la roma deve chiudere su un regista Herrera? Carvalho? Per poi prendere un’ala destra veramente forte visto che abbiamo solo under e florenzi e non può fare il panchinaro visto che non è adatto a farlo

  18. Ziyech e’ africano, quest’anno c’è la coppa d’Africa e se ne va per 2 mesi, cristante da gasperini ha fatto il fenomeno (anche kessie lo era poi a Milano si è visto che ha fatto. .)tutto da dimostrare,i giovani. . Ottimi talenti ma tutto da dimostrare,pastore a Parigi faceva panca alle spalle di rabbiot e verratti, gli schemi del difra non si imparano subito. . Ma
    Mi volete dire quando (c. . . o)vinciamo noi???? A. . i conti della società, quelli sono apposto, le tasche dei dirigenti. . quelle sono apposto. Monchi prega il tuo Dio di aver ragione tu!

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome