IL CENTRALE DIFENSIVO DICIOTTENNE NEL MIRINO DELLA ROMA – Monchi guarda al futuro e punta forte su Bianda. Un nome relativamente nuovo per il mercato giallorosso, ritirato fuori in questi minuti dal portale “Tuttomercatoweb.com”.
William Bianda, difensore centrale classe 2000, compirà tra poco 18 anni. Si tratta di un calciatore molto giovane ma che sta maturando già una certa esperienza con la prima squadra del Lens: per lui quest’anno 5 presenze in Ligue 2. Si tratta di un centrale mancino di 185 centimetri che ha già fatto tutta la trafila con le nazionali giovanili della Francia.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, Monchi lo ha seguito con vivo interesse e ora il ds spagnolo sta portando avanti i contatti iniziati a gennaio con il Lens per aggiudicarsi il promettente difensore francese e bruciare la concorrenza.
Fonte: Tuttomercatoweb.com


Bruciano la concorrenza , andò sta” un po’ de benzina che intendiamo il Barcellona???
Altro che Rudigher!
Questo sì che è un giocatore vero.
Spero sempre che il ds capisca prima da che contesto esce fuori questo ragazzo: carattere, famiglia di provenienza, come è cresciuto.
A questi livelli è la mente a fare la differenza.
Lampedusa avvistato Monchi sulla nave ong verso la Libia.
Bruciata la concorrenza
Proviamoci per hazard sembra che il chelsea lo possa mettere sul mercato.
Monchi grande colpo… Ingaggiato NERONE per due stagioni.
Bruciata la concorrenza
195esimo nome di TMW dal 1/2 ad oggi. Dai che i 200 per metà aprile sono ad un soffio!!
Non lo conosco.
Tra i centrali mi piacerebbe Soyuncu e pure Mukiele che può giocare anche come terzino.
EH EH..l’ukulele..EHeh…a qualcuno piace..CALDO!!!..eh eh eh..
Se fà caldo…fatti un tavernello…rinfresca orangè…
Presa la piccola e promettente fiammiferaia Olandese.
Monchi brucia la concorrenza
riprendiamoci Sanabria
Riprendiamoci Sabatini prima che questo faccia altri danni.
rivuoi pure Destro, Iturbe, Doumbia e Jose Angel? Piris e Goicoechea?
Sabatini appena arrivato doveva rifondare totalmente la rosa (fallimento societario, ill nostro fatturato era di 120 milioni ossia di 20 superiore a quello della lazio, quindi senza na lira). Fatto mercato quasi totalmente grazie alle sue plusvalenze: De Santis, scesni allison manolas fazio marquinos benatia skoruski emerson radja pianic bradley strootman perrotti elsha dzeko salah gervino lamela digne balzaretti keita rudiger castan paredes maicon giocatori presi a DUE LIRE.
Altri discreti comprati a poco (x budget limitatissimo) e cmq rivenduti allo stesso prezzo d acquisto: vainquer falque grenier liaic astori yanga mbwiva toloi burdisso jedvai marquino rui
Ha venduto a 45 mil romagnoli e bertolacci, Dalle giovanili pellegrini marchizza viviani tumminiello capradossi sanabria
sabatini piccoli scatti di orgoglio li aveva. Indipendentemente dal rendimento finale, potremmo mai più tornare a puntare a giocatori veri alla salah, alla strootman alla nainggolan? la sensazione è che con Monchi avremo solo un bandia di bambini. Voglio dire Monchi ha le capacità di puntare a gente sì giovane ma già pronta?
Calciatori alla Kieran Tierney, giovane, forte e probabilmente acquistabile da un ds capace, è un tipo di nome ancora accostabile alla Roma?
Sergio Ramos?
Dani Alves?
Chi li ha portati quando non erano nessuno?
Un OT, se il Real Madrid avesse mai la malaugurata idea di dare via modric quest’anno 33enne io farei carte false per prenderlo… può essere un crack come lo fu Pirlo (ora prende 10mln, io 5 netti per 3 anni glieli darei)
“io 5 netti per 3 anni glieli darei…”
Se li cacci tu te lo prendo!
Firmato: James Pallotta
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.