CALCIOMERCATO ROMA – Tre nomi in caso di partenza di Strootman

32
1495

IL PORTALE DE “LA REPUBBLICA” FA I NOMI DEI POSSIBILI SOSTITUTI – Kevin Strootman tra i possibili partenti, e addirittura nel mercato di gennaio. Il centrocampista olandese ha deluso molto in questo avvio di stagione e potrebbe essere sacrificato da Monchi per permettergli di fare mercato.

Intanto però il portale “Repubblica.it” fa i nomi dei possibili sostituti dell’olandese, corteggiato in queste ore dal Liverpool. Il primo è Milan Badel, 28 anni, centrocampista in scadenza di contratto con la Fiorentina (ma non occupa lo stesso ruolo dell’olandese, ndr). Il secondo è Nicolò Barella, per il quale però il Cagliari chiede uno sproposito (il presidente Giulini oggi ha sparato la richiesta di 50 milioni).

L’ultimo nome in ballo è quello del polacco Grzegorz Krychowiak, 27 anni, centrocampista in uscita dal PSG che Monchi conosce molto bene avendolo avuto al Siviglia.

Fonte: Repubblica.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Ceduto il giovane Cappa al Sassuolo
Articolo successivoSerie A, anticipi e posticipi dalla 22a alla 29a giornata: Napoli-Roma di sabato sera

32 Commenti

    • cioe se parte strootman arriva badjeli ahhaahahahahh uno meglio dell altro certo co sta presidenza e il mago monchi che sperpera miliardi a casaccio hahahah uno potrebbe dire vedi bah lo dici tu stesso che spendono i soldi….seeee dopo che hai incassato 100 miliardi facile cosi hahahahhah pure io mi posso vemdìere il mercedes per poi prendere il ferrari quindi ahhahah che cesaroni babboloni sempre peggio

    • Aho bah, mettici qualche virgola,se no per leggere il tuo post ci rimango senza fiato.Sai,c’ho una certa età…

      PS : no comment a quello che hai scritto: non si capisce niente,ma mi sa neanche te…

    • bah…che dire, fra qualche tempo ci spiegherai cosa hai scritto.
      Prima però rileggi il commento, altrimenti passeranno anni!

  1. Per me apparte allison kolarov è il ninja è un po’ perotti il resto possono pure andare via visto l’impegno che mettono in campo

    • La cessione di Strootman è cosa fatta!!!! Lotito, Suor Paola e tutta Formello applaudono!!!!

  2. Che schifo come gli avvoltoi questi finti tifosi romanisti che impugnando una penna credono di fare il bene della Roma di quello che dicono forse 1%è verità però creano malumore in una piazza focosa. pronti a buttare fango o false notizie tanto si coprono dietro le fonti senza alcuno scrupolo perché sono convinti di fareuma sana comunicazione tanto nel bene e nel male campano sulla Roma speriamo che qualcuno li cacci da trigoria che vergogna

  3. Serve una mezzala, non una mezza tacca di centrocampo. Badelj è un centrale, quindi non c’ entra nulla.

    Coric, Suarez, Kovacic o Andrè Gomes.

    Questi devono essere i nomi, altrimenti mi tengo Gerson e Pellegrini.

  4. Io dico solo na cosa stanno a spellà vivo Pallotta.

    Hanno speso 110 milioni di euro solo per la fascia destra della Roma:

    – Defrel, 25, Under, 20, Schick 45 e Karsdorp 20

    quando tutta la Lazio è stata pagata da Lotirchio 90 milioni di euro

    (Strakosha 1, De Vrij 7, Bastos 5, Wallace 8, Radu 4,5, Marusic 6,5, Lukaku 4, Patric 4, Caceres 3, Parolo 4,5, Milinkovic-Savic 18, Lucas Leiva 6, Felipe Anderson 6, Lulic 3,5, Luis Alberto 4, Ciro Immobile 10)

    16 giocatori della Lazio che è avanti a noi e gioca pure meglio costano meno di 4 quattro della Roma che non giocano attualmente perchè rotti o fregature.

    Cacciate Monchi e chiunque speculi sulla Roma

    • Ho volutamente omesso.
      Perchè farci ulteriormente del male.
      Comunque sui 200 milioni e passa..

    • – Defrel, 5 Under, 14, Schick 5 e Karsdorp 16

      Sei andato lungo appena di 70Ml di €, ma tranquillo.

    • Mi sa tanto che le tue fonti sono un pochino poco attendibili oppure sei fratello de Monchi er guercio.
      Vai su transfermarkt it e controlla quanto l abbiamo pagati davvero.
      Sono dati ufficiali non segreti.
      Poi se parli del fatto che la Roma pagherà a rate è un altro discorso ma ne ha spesi 110.
      La cosa comica è che noi un terzino destro lo cerchiamo da una vita e non abbiamo i soldi ci dicono, questi burini della Lazio ne comprano 6 non uno e l’azzeccano pure, ma verifica pure, leggi leggi. Poi me fai sapè

  5. Serve una stampa amica..Zucchelli Ferrazza Pinci Balzani DE CECCO MAGLIARO CATAPANO CECCHINI STOPPINI VALDISERRI CATALANI DE CERUME Melli Orsi Renga Ilaria Austini Dotto Trani LENGUA AO’TUTTI AMICI ROMANISTI TUTTI CHE PROTEGGONO LA ROMA NEI MOMENTI BRUTTI..ma nessuno mi rispondevorrei sapere: ” LE ZUCCHELLI A QUANT VANNO O CHILO??”

  6. Ugolotti : . L’ATTRICE ILENIA PASTORELLI: NAINGGOLAN HA SBAGLIATO HANNO FATTO BENE A PUNIRLO.. Vorrei essere pasticciere e fare i biscotti Nzuppa Nzuppa inzuppare alle sconfitte della Roma..e come INZUPPANO..

  7. Per Markovic … hai perfettamente ragione e quello che me rode e’che sto 100epassamilioni neanche giocano , in poche parole sto soldi se potevano spenne da altra parte ? E poi la colpa per tanti sarebbe di Pallotta ? Fossi io da Boston li mannaro tutti affan@ilo a carcinbocca altro che fruttarolo …

  8. Buonasera. Scusate ma arrivare a dire che i giocatori della lazie sono più forti dei nostri e non uno ma tanti di loro è assolutamente incredibile. Certi commenti non sono razionali .

    • Non sono tutti più forti dei nostri fortunatamente, ma uno come Milinkovic-Savic non c’è dubbio, è un fenomeno e io avrei preferito l’avere con noi.
      È vero che i laziali spendono loro soldi piuttosto intelligentemente, anche se fa male di dirlo.
      Ma sono d’accordo con te che per il resto, io preferisco i nostri giocatori, ma abbiamo pagato molto soldi.

  9. Io credo che abbiamo avuto anche tanta sfortuna in molte partite, l’unico grosso rimprovero che posso fare a EDF è che insiste a far giocare ddr, ormai da anni giochiamo in dieci, se poi si appanna uno o due giocatori è normale perdere.

  10. Strootman alla roma non è stato utile prima e non è utile adesso. Se lo cedono finisco di incazzarmi ogni volta che lo vedo giocare.

  11. Carrara leggi bene.
    Non ho scritto che i laziali so’ più forti.
    Perchè laziomerdatuttalavita
    Volevo solo di’ che loro stanno avanti a noi e giocano meglio questo è oggettivo, te lo dice qualunque tifoso oggettivo e avendo pagato i loro giocatori 4 caciotte e 3 pecore.
    Da noi Pallotta s’è svenato e co 100 milioni de calciomercato se ritrovamo l’aria fritta.
    Era questo il senso del discorso poi se sei duro de comprendonio.

    Non sarà il caso di caccià Monchi non Di Francesco?

    • Se come dici te , e ci credo , Pallotta ha speso 100 mln. solo per la fascia destra,perchè tanti lo accusano di non cacciare i soldi? Mistero… anzi no….tutto chiaro…basta rileggersi il Marione-pensiero di stamattina.

    • Zenone, Markovic ha perfettamente ragione e come avrai potuto osservare sono dello stesso avviso da tempo (anche nei momenti migliori) affermando, tra l’altro, che Pallotta non c’entra granchè; si è giustamente fidato del D.S. tra i più famosi in Europa, strapagandolo. Per l’attuale, dico attuale situazione (tra due anni si vedrà), il principale responsabile è Monchi per il suo inconcepibile e costoso mercato e poi va dicendo che non ci sono più soldi, E TE CREDO, è una situazione che mi manda in bestia. Adesso glielo vanno a dire loro a Pallotta cosa hanno combinato in poco tempo e come hanno sperperato un capitale, incredibile.

  12. Ce serve proprio la barella solo che la prendiamo un po’ tardi il problema costa troppo sta barella e gli infortunati stanno pe’rientra???

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome