Calciomercato Roma: Tsygankov ieri all’Olimpico, si avvicina ai giallorossi?

43
1001

TSYGANKOV ROMA CALCIOMERCATO – Nei giorni scorsi dalle parti di Trigoria è circolato il nome di Viktor Tsygankov, ala destra di 21 anni della Dinamo Kiev sul quale la Roma avrebbe messo gli occhi da tempo.

Dall’Ucraina smentiscono una sua possibile partenza a gennaio, ma ieri un indizio social lo ha mandato il giocatore stesso: Tsygankov ha infatti pubblicato una ‘story’ su Instagram direttamente dallo stadio Olimpico dove stava assistendo a Roma-Sassuolo.

Indizio di mercato o semplici vacanze romane? Il calciatore sembra il profilo adatto per la Roma di Monchi e Di Francesco: esterno destro di piede mancino, giovane e di belle speranze. Che sia lui uno dei prossimi rinforzi del ds spagnolo?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteParma-Roma, l’arbitro è Manganiello. Mazzoleni al Var
Articolo successivoSerie A, niente stop al campionato. Gravina: “Si giocherà regolarmente, ma chiedo punizioni esemplari”

43 Commenti

  1. Un potenziale fenomeno, sta dominando europa league e campionato ucraino una spanna sopra tutti! Sarebbe un colpaccio davvero! Vero erede di Shevchenko per il mondo calcistico ucraino ( non come topologia di giocatore ovviamente)

  2. eccallà..avrà sentito i vergognosi fischi a n’zonzi e quindi non viene più.
    complimenti a quei tifosi che invece di tifare ci danneggiano e basta

  3. EVVAI ZIGANO!!!! Con Under abbiamo un discendente di Osman, altro che “Cencio”, con questo Tsygankov uno del “Popolo del mondo”.
    Diciamo, quindi, che la nuova Roma sta diventando interessante anche dal punto di vista antropologico. Speriamo che il loro “sangue caldo” infiammi l’Olimpico, perchè a quanto pare ultimamente l’atmosfera è un po’ ovattata.

    • Non è che poi gli Ultras si sforzino tanto di più. Anche quelli del Frosinone due anni fa all’Olimpico c’hanno “cantato sopra”. Forse si stanno “cesaronizzando” anche loro.

      Una volta c’era la Curva Sud…

    • Giusto a spese loro. Perché dovrebbero andare a spese di qualcun altro?
      Guarda che non è un lavoro, è una passione. Con me non attacca il discorso dei “sacrifici” e altre amenità che vengono usate per captare chissà quale benevolenza. Di trasferte, quelle “vere”, non Sassuolo, ne ho fatte tante, ma non mi sono mai lamentato di nulla, soprattutto non l’ho mai rinfacciato a nessuno (perché all’epoca così si faceva).
      La realtà è una sola: come gruppo non avete piu il carisma, e la legittimazione – aggiungo, per trascinare un’intero Stadio, come accadeva anni fa col vecchio Commando. Per questo “ce cantano tutti sopra”, pure i ciociari – e voi c’eravate e se non c’eravate era colpa vostra.
      Fattene una ragione, perche io l’ho fatta da tempo.

    • X AMEDEO

      Appunto, una passione che non si vende e non si può comprare, un tifoso da l’anima per vedere la sua squadra guadagnare punti e non plusvalenze.

    • 2 anni fa la Curva Sud nemmeno entrava per lo sciopero delle barriere, c’è voluto poco per i ciociari fare i prepotenti con i Cesaroni

    • A spese loro eh? Che rodimento che non arrivano più le paste e facioli eh?

      Se non je va di spendere soldi loro (e di chi altro dovrebbero essere?), evitassero lo stadio. D’altronde fino a quando disertavano l’Olimpico la squadra in casa andava a gonfie vele.

      Almeno si disintossicano anche in vista del James Pallotta Stadium, dove, gloria a Dio, hanno affermato di non voler mettere piede.

    • Vi prego, non parlate di “paste e facioli” e biglietti gratis perchè la Montemario Top è sempre quella più piena. Troppi ce ne stanno di biglietti gratis…

    • @ Write

      Come ho già scritto tempo fa, quando ci sarà il nuovo stadio Pallotta ci verrà a prendere uno per uno con un mazzo di fiori. Perchè l’Olimpico non lo riempi e dovresti riempire il nuovo stadio? Hai mai pensato che gran parte della tifoseria “s’è rotta li coionix”?

    • @ Write

      La squadra andava a gonfie vele perchè c’era Spalletti, Rudiger, Salah, Scescny, Pijanic….

    • Alvin, ‘sta storia dei biglietti in Monte Mario – che tiri sempre fuori – fa ridere: o fai il finto vago per non sapere che il problema non è mai stato quello dei biglietti IN casa, oppure cadi dalla montagna del sapone e, in tal caso, t’invito a ragionarci SOPRA.

      Discorso chiuso, per me. Io avevo parlato solo del possibile acquisto Ziganov.

    • Potrebbe essere, anche se le notti di Roma-Barcellona e Roma-Liverpool dicono altro.

      Ma di qualcosa sicuro s’è rotta.

      Penso che s’è rotta di andare allo stadio e non vedere un ciufolo perché ci vuole il binocolo.

      Oggi ci sono mezzi che 20 anni fa non c’erano, con il costo di un abbonamento ci compri un 40′ e ti vedi le partite in 4K. Chi je lo fa fare di andare allo stadio e rischiare pure che 4 teppistelli possono pure rovinarti qualcosa di più che una giornata?

      Ma quando ci sarà uno stadio funzionante, con una sicurezza di livello, vedrai che i “curvaroli” dovranno sgomitare per farsi l’abbonamento, altrimenti conteranno meno di quanto contano adesso (ovvero come il 2 di coppe).

      Poi oh, sono opinioni, ma solo speranze 🙂

    • @ Write

      Ma che te stai a ‘nventà? Il tifoso della Roma va a – 20 a Mosca e poi non va all’Olimpico perché gli serve la copertina da Cesarone pensionato?

    • @ Amedeo

      A parte il fatto che ho sempre ammesso da buon dipendente ministeriale di avere sempre a disposizione tessere per lo stadio (anzi abbondano pure perchè da me sono tutti viterbesi laziali) ti ricordo che sei un paladino dei prosciutti regalati. Un giorno ti porterò (a spese di Pallotta, ci mancherebbe) in Montemario a vedere la partita e vedrai con i tuoi occhi quanta sporcizia c’è dietro. Io sono antisocietario straconvinto ma voglio lo stadio per appartenenza e tu non immagini quanto ancora dovrà aspettare. La storia di Parnasi non è finita (biglietti permettendo…)

  4. Non conosco questo calciatore e in ogni caso quello che accadra’ nel mercato invernale lo vedremo tra qualche giorno . Sono convinto pero’ che Monchi fara’ al massimo un paio di aggiustamenti…

  5. Se fosse vero significherebbe che Under è ai saluti, anzi forse sotto sotto è stato già venduto. Non mi strappo i capelli, però continuando con questa musica non avremo mai una base sulla quale lavorare. Viaggeremo a vista con giocatori che vanno e vengono. Sinceramente non mi piace e sempre molto sinceramente mi sto disamorando. Si dirà che non bisogna affezionarsi ai giocatori ma pensare solo alla maglia, ma le cose non stanno proprio così. Un senso di appartenenza ci dovrà pure essere. La Juve ha colonne portanti da più di 10 anni e solo oggi, per motivi anagrafici, cominciano a sostituirle.

    • Caro “Nome Murdoc”, nella juve la “colonna portante” era Buffon, Chiellini, Barzagli e Bonucci, tutti gli altri sono cambiati in continuazione prendendo anche fregature che nessuno si ricorda più… La “differenza” nel tenere i giocatori “buoni” tra juve e Roma è “solo” che il SESTO giocatore come ingaggio della juve prende COME Dzeko il primo della Roma… sta tutto qui. De Sciglio, uno degli ultimi per ingaggio, prende come Manolas. Se, come dovremo sperare tutti, un giorno la Roma avrà tale monte ingaggi, potrà tenere di più i giocatori, per adesso è chiaro che se Under, Kluivert, Cristante, i Pellegini, Zaniolo esplodono tutti, NON si è in grado di rinnovarli tutti a certe cifre e qualcuno DOVRA’ partire per poter pagare gli altri.

  6. Mi sembra un giocatore valido, tuttavia come esterni abbiamo perotti, el sha, under, kluivert e in aggiunta florenzi. Schick deve convincerci contro il Parma e per il resto della stagione: perché il tempo ormai è finito e parlando di numeri quest’annata è stata condita solo con due gol. La Roma ha forti problemi più in difesa che a centrocampo. Zonzi è lento ma Fazio ancora di più, quindi tendono a farsi superare nelle letture di gioco avversarie e nei contropiedi: perciò un difensore centrale dal piede buono, che affiancherà Manolas, un terzino che faccia rifiatare kolarov e un centrocampista tecnico. Giocatori da vendere a Gennaio: Marcano, Pastore, Karsdpor. Da mandare in prestito: coric, bianda.

  7. Se cedono under a 35-40 milioni e prendono questo giocatore a 20-25 milioni si può fare è accettabile come operazione di mercato e con il resto dei soldi prendi Herrera o il difensore centrale tipo nastasic indispensabile

  8. Ma no, sicuramente non è per il mercato, ci mancherebbe.

    Infatti Roma-Sassuolo ha lo stesso fascino del Clasico per un non tifoso, una delle partite più attese dell’anno.

  9. E Under??? io lo terrei, ormai si è ambientato e se cresce la squadra ha tutte le qualità per essere un giocatore importante.

    Certo che se cambiano un giocatore ogni 10 minuti, è chiaro che quel “tempo di attesa” cui si riferisce Monchi è dilatato all’infinito.

  10. E questo mò chi è…… Tristezza disperazione…. Sempre nomi importanti eh Sparlotta – Monciccí? Il duo genione diabolico sta per colpire ancora…. Ma dopo tutte le pippe che avete preso, ma 1 bono, unoooooo, o volete prende o no???? E che cxxxo !!!!

    • Prima di sparare a zero, almeno informatevi sul calciatore.

      Evitate di fare le stesse figure fatte con Under e Zaniolo (che erano anche più sconosciuti di questo).

      Lo dico per voi eh, poi come volete fate/scrivete.

  11. Ma se il bayern vuole under perche non cederlo per 40m piu robben e prendere lui cosi a il tempo per ambientarsi e con 40 m ci portiamo lui e un centrocampista

  12. Un’altra ala? Ok kluivert,under,elsharawy,perotti,Florenzi costretto a fare il terzino…ora quest’altro. Ora.dico probabilmente sono scemo io…un terzino destro no? Magari zappacosta? Un centrocampista magari un regista alla jorginho no? Una punta no? Un centrale da affiancare a manolas no? Io quando leggo ste notizie pensa sempre a delle bufale perché se non lo fossero…caccerei a pedate monchi baldini e baldissoni….ma subito. Una squadra che sta facendo ridere che ha 5 trequartisti e 5 Ali e nemmeno un giocatore che serve al tecnico ma li si devono adattare volta per volta…mi fa venire il vomito vi giuro!!!

  13. Certo se stava seduto all’Olimpico qualcosa vuol dire, non lo conosco, per curiosità ho visto qualche highlight, non male, veloce coi piedi e con la mente, certo poi tutto da valutare……!!
    Mi ha incuriosito, andrò a vedermelo.

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome