Calciomercato Roma, Tudor: “De Paul? Mancano due giorni alla fine del mercato, vedremo”

5
905

ULTIME AS ROMA – L’ultima suggestione dell’intenso calciomercato della Roma porta a Rodrigo De Paul. L’argentino dell’Udinese è uno dei pezzi pregiati della Serie A, per questo a turno è stato accostato a molte squadre del nostro campionato come Inter, Milan, Napoli e poi Fiorentina.

Nelle ultime ore sembra si stia scaldando la pista giallorossa, con un’offerta in prestito con obbligo di riscatto superiore ai 25 milioni, A parlare del suo numero 10, entrato in corso d’opera contro il Milan, è stato il tecnico dell’Udinese Igor Tudor:

“Se resta o parte? Di mercato abbiamo parlato tanto. Il mercato lo fa la società, io ho massima fiducia. Pensiamo di meno alle voci perché possono influire sulla squadra – le parole del croato nella conferenza prima del match col Parma -. Non c’è bisogno di spiegare nulla su De Paul, vedremo se giocherà o meno domani. Mancano ancora due giorni alla fine del calciomercato, vedremo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza INZAGHI: “Non siamo assolutamente favoriti. Mi aspetto una Roma più accorta”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Vital unico obiettivo per l’attacco. Smentita la pista De Paul

5 Commenti

  1. Lo spero vivamente ma 25 milioni mi sembrano pochi per uno come lui. Se non sbaglio l’udinese ha respinto offerte più alte. Comunque sia…. magara ce cascano

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome