CALCIOMERCATO AS ROMA (Gazzetta.it) – Ancora loro, sempre loro. I Red Devils scatenati, almeno sul mercato (non certo in Premier). E non solo quello estivo… Stando a quanto scrive il Telegraph, infatti, il Manchester United avrebbe stanziato 30 milioni di euro per comprare a gennaio Kevin Strootman. Il centrocampista olandese della Roma, 24 anni, è fermo da inizio marzo per la rottura del legamento del crociato anteriore sinistro. Eppure l’inizio sprint in maglia giallorossa non è stato dimenticato. Almeno dal suo connazionale Louis Van Gaal che continua il pressing su Sabatini per portarlo all’Old Trafford.
——————-
CALCIOMERCATO AS ROMA (Mirror) – Il Manchester United ha pronta un’offerta da 25 milioni di sterline (31 milioni di euro circa) per Kevin Strootman. E’ quanto riporta questa mattina il Mirror. Louis Van Gaal avrebbe così individuato nel centrocampista della Roma il rinforzo giusto per far compiere alla sua squadra un salto di qualità, dopo l’arrivo di Di Maria dal Real Madrid.


La colpa e di chi riporta le ca**ate che scrivono i giornali inglesi. Ma si da tutto pur di mettere zizzania nella Roma e nei suoi tifosi. Pertanto sarebbe più utile stendere veli pietosi alle notizie che vengono sparate ad arte . Grazie.
Stiamo calmi…io non vedo il problema. La notizia può pure essere vera, perchè Van Gaal di sicuro vuole Strootman. Ma questo non vuol dire che la Roma lo venderà. Anzi…co 30 milioni ci compra solo lo scarpino destro di Kevin. Calma e gesso.
te lo stanno pe da a 30 io penso 50
A mbriachella il lavatrice non se tocca…!
Sara impossibile sempre Kevin non si tocca uno di noi sara il prox capitano Roma
Strootman non andra via a meno di un numero a 3 cifre,Garcia era stato chiarissimo.
Si tratta da 80 mln in su a van gaal statte bono co 30 mln te mannamo il poster
Con 30 te damo giusto un’unghia incarnita. …….lui ,non si vuole vende x30 denari. ……lui non vuole andare via …….non ci pensa proprio. ….
VUOI VINCERE? TIENI QUELLI FORTI!!
30 milioni? per cosa? per un suo bacetto sulla guancia e dirvi ciao? Ripeto: se spendete 45 milioni per un signor nessuno di diciannove anni per srootman dovete sganciare come minimo il doppio, FICCATEVOLO IN CAPOCCIA.
Ma nemmeno! Strootman deve sta qui a vita!!! Prossimo capitano….tra 2-3 anni.
strootman vale falcao
Strootman lo potevano prendere l’anno scorso e invece hanno preferito prendere Fellaini (e se lo so’ dato in faccia) e il fumante li ha castigati. Perciò adesso si attaccassero ar .. etc. etc. Per 30 milioni si e no i calzini del lavatrice vi possiamo dare.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.