CALCIOMERCATO ROMA – Under, ipotesi prestito a gennaio

26
1140

COL RIENTRO DI SCHICK E L’ESPLOSIONE DI GERSON, POCO SPAZIO PER IL TURCO – Per Cengiz Under si apre l’ipotesi di un prestito semestrale che gli possa permettere di giocare con più continuità e senza grosse pressioni. Il calciatore turco, complice il rientro di Schick e l’esplosione di Gerson, potrebbe trovare ancora meno spazio da qui ai prossimi mesi e la Roma riflette sul futuro del turco.

GENOA, SASSUOLO E CROTONE SUL GIOCATORE – Stando a quanto riferisce il portale “Calciomercato.it”, ci sono diverse squadre interessate al giovane e promettente esterno mancino, su tutte Genoa, Sassuolo e Crotone. Monchi sta vagliando l’ipotesi prestito, anche in accordo con la volontà del calciatore.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Sanabria la chiave di Monchi per arrivare a Gimenez
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Questa Roma ci riempe gli occhi e il cuore”, CORSI: “Tutto merito di Di Francesco”, CATALANI: “Se dopo Gerson riesce a redimere Peres siamo al miracolo”, AUSTINI: “Non voglio vedere feste nello spogliatoio se si vince il derby”

26 Commenti

    • Pure a me. “complice l’esplosione di Gerson, potrebbe trovare ancora meno spazio”. Cioè visto che Gerson ha giocato ieri sera l’unica possibilità è che questa notte il giornalista è uscito a far bisboccia con Di Francesco che gli ha comunicato che, appena rientrato negli spogliatoi, anzichè festeggiare con i giocatori, ha pensato bene di telefonare a Monchi per dirgli di cercare una squadra per il turco.

  1. …hahaha mo cominciano con le stupidaggini…. se alla juve non gli avevano dato il benevento dopo le coppe ne aveva presi 4 con chi giocava giocava, ci dite come fanno i calendari ???? o chi li decide e approva dovevano riposarsi 2 o 3 settimane (compresa la sosta) per incontrare poi qualche vera squadra e a momenti ci sbattono il grugno…

  2. O mi stavo quasi preoccupando. .. dico te pare che mo non attaccano nessuno oggi. Siete bravissimi ad attaccare quello che è sempre l’anello piu debole. Peccato che per voi scribacchini non è possibile una cessione definitiva. Do voi si che ci libereremmo volentieri

  3. Perché continuare a scrivere ste caxxate?Under è appetito da diversi club ,il giovane ha bisogno di ambientarsi con noi entrare nella dinamica del Gioco di Eusebio,non andare a fare esperienza in altri club,con noi ha possibilità e non è escluso fai titolari il fatto che lo convoca è integrarlo con o titolari della squadra e fa bene così

  4. La notizia sara’pure inventata, ma comunque se under andasse in prestito per un paio di anni sarebbe solo per il suo bene, in questo momento lo vedo abbastanza chiuso e non giocare sarebbe peggio. Se di francesco ha insistito con gerson e non con lui c’e’un motivo,comunque gerson lo vedo piu’pronto.

  5. Non sono d’accordo! abbiamo 3 competizioni, questo ragazzo ha un’ottima visione e salta bene l’uomo… molto meglio del Defrel visto ieri.

  6. A lino benfi:non sono d’accordo con te, defrel prima o poi si sblocca ed e’un’ottimo attaccante e inotre le occasioni le ha avute e gli dice pure male.per tre competizioni da quella parte ne abbiamo pure troppi! Inoltre nelle occasioni in cui ha giocato under, questo saltare l’uomo e visione di gioco io non l’ho vista.in questo momento gerson e’superiore a under(anche fisicamente) e quando e’stato chiamato in causa ha dato delle risposte positive.

    • Secondo me la notizia è comletamente inventata.
      Under è un ragazzo molto forte, se non lo hai visto saltare l’uomo forse dovresti riguardarti tutte le partite in cui ha giocato.
      Probabilmente i questo periodo sta facendo potenziamento e questo forse lo imballa un po’.
      tranquilli che quando servirà sarà pronto e ci lustreremo gli occhi.

  7. Cengiz Khan nun se move da Roma…
    E un fenomeno ….
    Deve solo sentire meno stress ….
    Contrarissimo all ipotesi prestito ….
    Non possiamo rischiare si faccia male …..
    Esiste solo la Roma….

  8. Patroclo per rivedermi le partite dove ha giocato non e’che ci vuole tanto. Ha giocato pochissimo. Ognuno ha la sua opinione, ma se devo scommettere su qualcuno oggi lo faccio su gerson!

  9. Per Defrel, con le dovute proporzioni, farei il discorso di Dzeko. Il primo anno pippone, scarpone, scarsone, ecc ecc. Poi è diventato un Dio. Ora Defrel mi ricorda Dzeko che non segnava nemmeno a porta vuota. Ha solo bisogno di sbloccarsi. Fidiamoci del mister, se lo ha voluto saprà bene quello che può dare. Inoltre credo che il vice Dzeko sarà Schik, mentre Defrel entrerà nella turnazione degli esterni.

  10. Anche gerson e’un ragazzino, hanno la stessa eta’.under e’stato dipinto come un fenomeno appena arrivato(come gerson del resto) e probabilmente troppe responsabilita’lo hanno penalizzato. Gerson magari si e’integrato prima perche ‘ci sono diversi brasiliani in squadra, mentre magari under presumo abbia ancora bisogno dell’ interprete per dialogare.bisogna che tiri fuori il carattere, perche’con di francesco se no non giochi!

  11. Percaritá..il ragazzino fisso a roma,casomai defrel in prestito..uno che cammina come si dice a roma alle 10- e 10 si commenta da solo ma che ti vuoi sbloccare, prima imparasse almeno a stoppa un pallone santa miseria..

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome