Calciomercato Roma: Under, rifiutata la prima offerta di 32 milioni di euro dell’Arsenal

36
1036

AS ROMA NEWS – La Roma stoppa il primo assalto dell’Arsenal per Cengiz Under. Secondo le ultime indiscrezioni in possesso del sito “Tuttomercatoweb.com”, il club giallorosso ha respinto una prima offerta dei Gunners per l’attaccante turco.

La proposta che Monchi ha rispedito al mittente era pari a 32 milioni, cifra che non soddisfa le esigenze del club capitolino, che ne chiede almeno 50 per lasciar partire il turco, a segno anche ieri nella sconfitta col Plzen.

Fonte: TMW.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoppa Italia: Roma-Entella il 14 gennaio alle 21, diretta su Raidue
Articolo successivoAhi Nzonzi, compleanno senza sorrisi

36 Commenti

  1. Io do per scontato che se non dovesse partire è semplicemente perchè l’Arsenal non l’ha mai chiesto. Troppe ne abbiamo viste e sentite per dare fiducia al Lotito di Boston e allo scienziato di Siviglia.

    • Ora con le nuove norme, dovranno chiedere una deroga speciale inserendovi anche la possibilità di restare aperti i giorni di Natale, Capodanno e l’Epifania

  2. Voi siete i merceneri di merxa non i giocatori. Monchi sei il peggior DS della storia del club. Ma quando caxxo la farete mai una squadra vincente se vendete chiunque abbia un pò di metcato non appena ve lo chiedono? E oltretutto li rimpiazzate con giocatori di merda che non valgono un caxxo. Basta, basta, basta, avete rotto il caxxo fate una squadra di giocatori per vincere e non de plusvalenze, ve pijasse un colpo!

  3. Mi ricordo che fino a pochi mesi fa,appena usciva una notizia targata TMW.com si sprecavano le risate di scherno e gli insulti…
    Adesso,improvvisamente, la stessa fonte di frottole è diventata sinonimo di verità.
    Non ne afferro il motivo..signori .Abbocconi…

    • Tra le fregnacce di Monchi e quelle di TMW uno ormai pensa che siano più credibili quelle del sito.

    • Zenone, ognuno crede alle frottole che vuole.
      Chi a quelle del calciomercato, chi a quelle sugli arbitri, chi alle scie chimiche e agli Ufo.
      Qualcuno persino a quelle stile ” diventeremo la regina d’europa”, “scudetto in 5 anni”, “qui non c’è un cartello si vende, ma si vince”, “non abbiamo preso Malcolm, arriverà uno piu forte”, ” questa è la mia Roma piu’ forte”, “se vendo Alison dovrò andare io a giocare in porta”, “Rudiger non è in vendita”,”la Roma non è un supermercato”, fax che non partono,altri che non arrivano, giocatori che si imbarcano su aerei sbagliati, 3 mesi a non capirsi con il defunto indonesiano sul prezzo di Maherez, e via dicendo.
      Hai proprio ragione, si vive in un mondo di boccaloni.

    • Caro Antonio, ci avviciniamo al Natale e tutti dobbiamo essere più buoni, non infierire sui Pallotta-Monchi boys, stanno alla canna del gas alle frescacce da te citate ci hanno creduto come a quella per lanciare la campagna abbonamenti con il tristemente noto “Io ci sono” (Nainggolan). A giugno però ne lanceranno una più originale “Noi ci siamo” con effigiati sorridenti “Pallotta, Monchi e Baldissoni” sai i soldi che tirano su. Vendono Manolas, Pellegrini e Under? non è
      un problema, ne prenderanno di più forti….sicuro.

    • Cavolo, hai descritto esattamente tutto, in più mettici il database di Ramon che è aggiornato ancora con le Lire Italiane ahahahah
      Condivido tutto

  4. E dirò di più caro gladio.. C’è gente che pensa che potrebbe venire conte… Ma secondo voi un allenatore così.. Oltre che essere ben pagato accetterebbe di farsi sfasciare la squadra ogni anno?? E questo è oggettivo perché se quei 4 lobomotizzati de sto sito negano pure questo stanno fori.. Ma chi allenerebbe in una società così?? O ci teniamo Oronzo oppure un altro allenatore stile Atalanta o Udinese. La cosa comica che da parte dei veri tifosi vedo rassegnazione.. Mentre vedo molto più fomentati i tesserati della setta che secondo me arriveranno ad essere sempre più numerosi.. Avanti con Pallotta e lo stadio.. Anche in b. Questo sarà il loro motto.

    • E’ magari una bella sega in più (irrivendibile) che spunta dal cilindro del grande Mago, chissà cosa andrebbe a pescare, a caro prezzo naturalmente.

  5. Il problema non e’ discutere se Under e’forte o meno o se vale 32 42 52 milioni. Il vero problema e’che la Roma di Monchi non e’capace a fare mercato. In un anno e mezzo il barbetta spagnolo ha svalutato un’intera squadra. Sempre su indicazione del cantastorie bostoniano ci mancherebbe.

  6. Che tristezza!!!!! società ridicola incapace!!!!!Senza futuro!!!!Date la colpa ai giocatori ma vi siete visti come dirigenti non capite un caxxo di calcio!! vergognosi!

  7. Ma uno con il palmares di Conte viene a farsi prendere per il culo alla Roma da sti 4 pagliacci? Conte se ti chiede dei giocatori glieli devi prendere non è che gli dai le brutte copie. Con lui non esiste che fai come ti pare sul mercato con le plusvalenze, se vendi uno forte o titolare o lo rimpiazzi con uno uguale o con uno più forte altrimenti ti arma un casino che la metà basta. Conte non fa lo spiccialetti ma lavora per se stesso e per la squadra e quando allena vuole vincere. Con lui i giochetti dello smonta e rimonta per accollarsi poi le colpe di un mercato di merxa non li fai, quindi non arriverà mai alla Roma è troppo attaccato a vincere.

  8. Tutti noi sappiamo che se arrivano con 50/60 milioni tra i denti Under glielo impacchettiamo e via…già tutti…anche chi scrive notizie…che forse prima andrebbero ben soppesate…tanto per essere sicuri che non ci stiano prendendo per il cul@ un’ennesima volta…e parlo della stampa del nord…a cominciare dal giornale rosa e da questi signori del TMW.com. Ogni nostra paura, fondata o meno…guarda caso…dopo poco trova riscontro su fantomatiche notizie…mi comincio un pò a stufare di questi signori che rompono così tanto le scatole a sta pora Roma…che de guai ne ha già tanti…mah…forse lo venderemo…forse no…ma mettiamoci in testa che nella Roma…nessuno è incedibile…se il prezzo è quello…”giusto”…che ci piaccia o no, e comunque…sempre, semore e solo Forza…

  9. Se il prossimo anno la squadra non sarà competitiva e se sulla panchina non ci sarà seduto un tecnico del calibro di Conte non perderò più tempo dietro a questa farsa! Sono veramente stufo di essere nato per tifare una squadra perdente BASTA!!

    • Caro Wolf, speranza vana, a Siviglia dopo 2 anni che se ne è andato, volano e sto fardello di incompetenza e arroganza non se lo riprendono più, però prima gli hanno rifilato il velocista NZonzi a bei soldi.

  10. Il problema degli abbocconi é la memoria corta.

    Basta cercare nel sito. Qualche settimana fa.

    Su Under ci sono commenti tutti da ridere.

  11. Eppure, mi sembrava d’aver letto proprio oggi il commento di uno che schiumava rabbia (giustamente) perche’ Zapata aveva segnato quanto Under, Schick e Dzeko messi insieme.
    Chi lo considera scarso, e chi farebbe le barricate per trattenerlo.
    Chi da’ la colpa a Pallotta, chi a Monchi, chi a Di Francesco, chi a 2 su 3, chi ai giocatori, chi a tutti, chi ci aggiunge Baldini e Baldissoni.
    E io attacco i Territori del Nordovest con cinquanta carrarmatini.

  12. Siamo letteralmente sll’assurdo!Ormai da alcuni utenti partono insulti alla società anche se si rifiutano le offerte che arrivano per i nostri calciatori!Gli stessi, però, insultano la società anche per averli comprati, sostenendo che non siano validi… anzi.. che siano proprio scarsoni portati dal “mago” come amano chiamare il nostro DS!Quindi, per riassumere: si critica la società perché compra determinati calciatori.Quando poi questi calciatori vengono richiesti a suon di milioni,gli stessi non possono essere ceduti, altrimenti giù insulti.. e fin qui… allora se la società rifiuta sarà ok?Macché.. neanche per sogno,perché se l’offerta fosse stata più alta…In pratica, è proibito ricevere offerte ??.Semplicemente da manicomio!Processo alle intenzioni,tipico costume italiano.

  13. Protestando contro ogni scelta di mercato, si risolve qualcosa? Monchi va dai tifosi e dice fate voi il mercato questi sono i soldi prendete chi volete! Non andare allo stadio o scrivere sui social??? Così pallotta va via?

  14. Liverpool-Napoli 1-0 Napoli eliminato
    Inter-Psv 1-1 inter eliminato
    Young Boys-juve 2-1 figure e merd
    Plzen-ROMA 2-1 figure e merd
    Lazio-Francoforte 1-2 nullità
    Olimpiakos-Milan 3-1 eliminato
    Io vorrei sapere perché sembra che solo noi abbiamo fatto schifo…bah

  15. Non potrò mai dimenticare i soldi investiti da Monchi per calciatori del calibro di: Rick Kas, Moreno, Marcano, Bianda ( che litiga col pallone pure nella primavera ) coric ( un’incognita ) pastore ( acciaccato e all’apparenza finito ) zonzi ( movenze da bradipo ) Schick ( un fiore che si è rivelato un cachi ) santon e aggiungo pure cristante acquistato a peso d’oro.
    E coloro che ha ceduto senza saperli rimpiazzare: salah, strootman, naingolaan, palmieri, rudiger. Ma è sempre la politica societaria di Pallotta per questo non vinciamo, vi ricordo i vari: Benatia e Pjanic mai rimpiazzati a dovere, Marquinhos ecc.
    Con Monchi e Pallotta sarà cosi: se questo farà lo stadio siamo condannati.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome