L’EX TREQUARTISTA DEL PALERMO ORA E’ A SIVIGLIA – Franco Vazquez, centrocampista 29enne del Siviglia, parla della possibilità di tornare a giocare in Italia dopo la parentesi nel Palermo. Il calciatore è stato accostato anche alla Roma, e lui commenta così questa eventualità :
“Ho sentito le notizie. Ma niente di concreto. La Roma è un grande club, per qualsiasi calciatore sarebbe una bella piazza. Al Siviglia sto bene, mi hanno accolto molto bene, la Liga mi piace e qui giocano i calciatori più importanti. Però mi piacerebbe tornare in Italia, non so quando ma mi farebbe piacere”.Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma x favore..siamo già pieni di senza palle..TORREIRA E BARELLA PERFETTI…
Tecnico, forte e generosissimo. Ottimo giocatore, strappato a Zamparini per (quasi) un piatto di lenticchie. Uno dei tanti affari monchiani, appena valorizzato da Montella.
Dubito che il Siviglia lo valuti meno di 30 mln
In verità servirebbe un giocatore con le sue caratteristiche. Tra naingolaan strootman de rossi pellegrini gerson nessuno ha la fantasia e l assist vincente per mandare in porta gli attaccanti. Lui quantomeno i piedi li ha a differenza degli altri nostri centrocampisti.
Non concordo caro Bruno, Barella è un sopravvalutato, Vasquez non serve davvero non alza la qualità della squadra, Torreira è meglio di Gonalons…ma non basta. Il nome giusto è
Milan Badelj della Fiorentina
il nome giusto è Rabiot.
Torreira è molto inferiore a Gonalons, Vasquez sarebbe utilissimo, Badelj è un buon giocatore.
A me la domanda sorge spontanea? Possibile vhe son 2 anni che sento dire che il profilo giusto è Badelj?! Un mezzo giocatore…
Vazquez è anche bravo ma è lentissimo. Torreira a me non piace e tra l’altro col fisico che ha per me sarebbe un problema non indifferente in quel modulo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.