AS ROMA NOTIZIE – Simone Verdi in cima alla lista dei rinforzi della Roma per la prossima estate. Lo assicura il portale “Calciomercato.com”. L’esterno del Bologna è stato al centro delle voci di mercato lo scorso gennaio: cercato insistentemente dal Napoli, alla fine l’attaccante azzurro ha scelto di rimanere in Emilia.
Non c’è di mezzo lo zampino della Juventus nel fallimento della trattativa. C’è, invece, un interesse della Roma che si è attivata per portare Verdi in giallorosso a giugno. Monchi lo stima molto e per Di Francesco sarebbe la pedina ideale come esterno destro nel suo 4-3-3.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


come acquisto ci potrebbe stare, ma se arrivasse alla roma di certo non si deve pensare che sia lui il calciatore che ti fa fare il salto di qualità .
sicuramente un buon innesto, ma se si carica di eccessive responsabilità si brucia subito, come tutti quelli che vengono dalle medio piccole squadre.
il problema è che con questi presupposti i 25 ml che chiedono sono troppi.
senza contare che si romperebbe subito! muargharghgra
Notizia che non ritengo veritiera, forse perché mi auguro che non lo sia! CM.com è uno dei siti più antiromanisti che esista in rete, ogni notizia nasconde un attacco!
E questa è una minchiata bella e buona.
Con buona pace di Michele e del suo fidatissimo Marco..
Giocatore da seconda fascia quasi sempre rotto! Tipo Schick
Torreira punto
Un’altro di cristallo. NO GRAZIE!!
Ci sono giocatori bravissimi che fanno anche una carriera lunga ma non riescono mai a fare il salto in una grande squadra e non si sa perchè. Penso ad esempio a Papu Gomes, Di Natale, Pelissier ecc. Verdi potrebbe essere uno di questi. Per me è un giocatore che vedrei nella Roma (è meglio di Perotti).
Va bene je damo Alisson e stemo pace . Tanto Alisson lo mettono dappertutto in qualsiasi voce. ?????
E’ già nostro ma chiaramente non si può dire.
E questo è un fatto non di certo un sogno onirico nei quali ama perdersi il buon Lando.
Salutami Michele e digli che ho sognato la sua profezia.
Più che un sogno, Verdi è un incubo
5 milioni l’anno di ammortamento del cartellino + 2 minimo d’ingaggio…NO grazie….
Verdi non mi convince affatto soprattutto in ragione dei circa 25 milioni richiesti. Giocatore molto sopravvalutato e non più giovanissimo. Può tranquillamente rimanere dove sta.
Mi sembra perfetto per sostituire Salah! E’ allo stesso livello se non addirittura superiore all’egiziano! Con Verdi vinceremo scudetti e coppe campioni una dietro l’altra!
Bene, sono contento, ci mancava proprio uno che si dribbla tutta la fascia per poi passarla indietr… ah no
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.