Calciomercato Roma, Veretout più vicino dopo l’incontro di oggi con l’agente

15
808

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Jordan Veretout resta un obiettivo forte della Roma di Petrachi. L’incontro andato in scena oggi pomeriggio con l’agente Mario Giuffredi è stato molto positivo: il club giallorosso, riferisce Gianluca Di Marzio in questi minuti, ha ricevuto un’offerta molto importante dai capitolini.

La Roma dunque resta in vantaggio sul Milan, altro club interessato al centrocampista francese. Adesso la palla passa alla Fiorentina, che dovrà trattare con i giallorossi per decidere se l’offerta presentata è sufficiente per lasciar partire il 26enne.

Il Lione nei giorni scorsi aveva presentato un’offerta di 20 milioni di euro più 2 di bonus, ma il calciatore l’ha rispedita al mittente, volendo restare in Italia. Ad oggi dunque Veretout è più vicino alla Roma che al Milan e può diventare il primo acquisto per la rosa di Fonseca.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – LO MONACO: “Icardi e Barella piste da tenere d’occhio”, RIGHETTI: “Il centrocampista è molto interessato alla Roma”, MAGNI: “Spendere per l’argentino è un’operazione che ora puoi fare”, AUSTINI: “Greco al Torino? Non l’avrei mai fatto, anche a costo di perdere Petrachi”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Fonseca ha chiesto Ismaily nel summit di oggi. Apertura totale del brasiliano, si tratta con lo Shakhtar

15 Commenti

    • Ci sono fior fior di calciatori, quest’anno, a parametro 0: david luiz, martial, darmian, robben, ribery…

      Alcuni anche se datati, potrebbero fare bene per un anno.

      La juve si è rafforzata in modo pazzesco con Rabiot e Ramsey. Noi invece sempre a fare i fenomeni

    • Se non ci sei ancora arrivato, quest’anno (diversamente dallo scorso anno che si poteva fare diversamente).. Bisogna tirare fuori magie vere, riuscire a piazzare giocatori senza perderci troppo, e fare acquisti intelligenti, intelligenti tipo (Marquinhos, Benatia, Castan, Pjanic, Kolarov, Nainggolan, Salah, Dzeko, etc etc etc).. Giocatori pagati poco, con un ingaggio basso, che sono arrivati tra le critiche e che poi hanno stupito tutti.. Guedes può essere un profilo del genere, già considerato fortissimo in patria, non lo paghi, ingaggio basso, giovanissimo.. I profili elencati da te, sono giocatori da 10 mln l’anno.. Sai anche io li vorrei.. Ma ho capito che non può essere così.. Anche io vorrei il Qatar.. Ma ripeterlo ogni giorno non li farà arrivare.. Di conseguenza tifo, tifo Roma!

  1. Siamo così bravi che ci facciamo le offerte da soli per movimentare il nostro mercato. “Il club giallorosso riceve un’offerta dai capitolini”! Siamo davanti ad una nuova era.

  2. Giocatore che personalmente mi piace tantissimo ma che non comprendo come possa rientrare nel 4-2-3-1 di Fonseca. Non è un trequartista né tantomeno un giocatore abbastanza fisico da stare in mediana. Mi sembra più un giocatore alla “Pellegrini”, ovvero mezzala che nel caso può giocare anche in mediana, dato che è ottimo con i piedi

  3. Certo….invece de prende sta mezza pippa perché non cacciate qualcosa in più e se prennemo barella e Fred? Eh? Invece de reciclare sempre bidoni pagati il doppio del loro valore? Perché se serve un regista non ci siamo presi sensi? Se proprio dovemo prende calciatori di seconda fascia? Eh? Società de pagliacciiiiiiiii!!!!

  4. giovanotti ci avete imbriacati de chiacchere incominciamo a fare un po di fatti seri e reali .E sempre forza Roma

  5. Questo é il rendimento per squadra di Veretout:

    FC Nantes 143 15 23
    ACF Fiorentina ACF Fiorentina 75 15 6
    AS Saint Étienne AS Saint Étienne 43 4 5
    Aston Villa Aston Villa 29 – 5

    Prima colonna gare giocate,seconda colonna gol fatti…
    Nella sua carrière in media, togliendo L’Aston Villa ,ha segnato un gol ogni 7 partitie,Niente male per un centrocampista….SPERIAMO….
    E come sempre
    Forza Magica. Roma!!!!!!

  6. Quando il nome è ripetuto con così tanta insistenza, di solito poi la notizia è vera. E comincio a essere in ansia perché (dato che guardo solo la Roma) non ho la più pallida idea di quanto sia forte Veretout.

    Capisco che non sia una stella ma del resto neanche C. Zanetti (nel 2001) lo era. Eppure…

    Però lo era Emerson (una stella, secondo me, è uno che prevale sempre, nella propria zona di gioco) e cambiano i tempi, cambiano gli schemi ma se vuoi competere per il massimo risultato devi avere delle stelle: almeno una in difesa, una davanti e una in mezzo…

  7. Ragazzi la Roma ha un determinato budget da spendere,fred che a me piace pure costa troppo;purtroppo la Roma non deve concentrarsi a fare una o due operazioni di mercato o rafforzarsi grazie al genio monchi,ma bensì deve rifare quasi un’intera squadra con poco budget a disposizione (considerando le cessioni che verranno fatte per FPF,l’autofinanziamento e la non Champions).Veretout non è un obbiettivo a caso è stato scelto proprio da Fonseca,in particolare per la sua abilità nel fare tutto a centrocampo,ma soprattutto è un palleggiatore.Per me è buon acquisto che la società fa se consideriamo pure frattesi,perché non puoi andare avanti con lo stesso centrocampo dell’anno scorso,di affidabile abbiamo solo Pellegrini (che è meglio da trequartista) e cristante ditemi poi gli altri? Nzonzi…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome