AS ROMA NEWS – La Roma si avvicina a Thomas Vermaelen, difensore trentenne del Belgio e del Barcellona che il connazionale Radja Nainggolan ha suggerito in tempi non sospetti al suo direttore sportivo Walter Sabatini.
Stando a quanto riferisce il portale Goal.com in questi minuti, l’affare è ormai prossimo alla conclusione. Ai catalani dovrebbe andare una cifra intorno agli otto milioni di euro.Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


basta informarsi su quanto guadagna x capire che la roma non lo prenderà mai
basta leggerti per capire che fai parte di quella fantastica ammucchiata di falsi tifosi…..
… a Lazieseeeeeee ! … preoccupati del tuo presidente e della tua squadra che noi ala fine faremo una grande squadra !
a voi vi sta bene tutto di quello che fa questa società ancora che non aprite gli occhi e guardate in faccia la realtà quando porteranno al massimo juan jesus ne riparleremo
Su alcuni siti dicono che l’ostacolo alla trattativa e’ l’ingaggio troppo alto ma nn lo diciamo ai fa a di pallotta che poi ci danno dei laziali. Qualche giorno fa si dava x fatto zabaleta e adesso si parla di zappacosta e altri calciatori semi sconosciuti fate un po’ voi
Magari viene e fosse vera la notizia incominceremo a sentire qualche nome, il terminator bel giocatore potente, in nazionale. Dajeeeeeee.
Sarebbe fantastico
Goal.com …come no
BC7……biancoceleste7….beh almeno sei stato fantasioso col nick…..per i commenti invece …scontato…banale e pure un po noiosetto…. Come tutti voi falsi tifosi…non avendo argomenti….
Brunoconti..perché profanare un mito x noi veri tifosi giallorossi…d’ora in poi ti identificherò con quello che dovrebbe essere il tuo vero nick ossia Giorgionechina10…così ti potrò commentare come si deve
Calciatore che ha vinto parecchi trofei sarà utile anche all’interno dello spogliatoio
Non sarebbe male se fosse apposto fisicamente.
Purtroppo sempre troppi se ed incognite intorno alla Roma.
Ubrr me so comprato n antra dozzina de telefoni PE spolliciatte????
Me fai mori?????
“Benatia è sempre rotto”… Questo invece sta in forma…
un po piu in forma di te sicuramente….soprattutto intellettualmente….
Ultime tre stagioni di Vermaelen:
1) 2013/14 (Arsenal) 14 presenze in premier, 3 nelle coppe nazionali, 2 nelle coppe europee; 2) 2014/15 (Barcellona) 1 presenza in liga, 1 nelle coppe nazionali, 1 nelle coppe europee;
3) 2015/16 (Barcellona) 10 presenze in liga, 5 nelle coppe nazionali, 3 nelle coppe europee.
Ultime tre stagioni di Benatia:
1) 2013/14 (Roma) 33 presenze in serie A, 4 nelle coppe nazionali, 0 nelle coppe europee (Roma non qualificata);
2) 2014/15 (Bayern) 15 presenza in bundesliga, 2 nelle coppe nazionali, 7 nelle coppe europee;
3) 2015/16 (Bayern) 14 presenze in bundesliga, 2 nelle coppe nazionali, 6 nelle coppe europee.
Sai contare, intellettuale?
Mi raccomando, mandaci una cartolina da Stoccolma quando vai a ritirare il Nobel.
Vuol dir che è più riposato!
Mettetegli tanti pollici in su
non giocava….davanti come titolari aveva astori e loria…..non mascherano etc etc….
Invece Benatia non aveva mostri sacri davanti, visto che giocava nel Pizzighettone, mica nel Bayern Monaco! Comunque basta fare una ricerca generica su internet per trovare riscontri sui frequenti problemi fisici che hanno afflitto Vermaelen in questi anni. A volte si potrebbe anche ammettere semplicemente di aver detto qualche sciocchezza, ma capisco che è un atteggiamento troppo equilibrato per alcuni, soprattutto per chi preferisce continuare a persistere nell’errore anche quando si parla con i dati alla mano.
Aspetto conferme da fonti piu’ autorevoli, speriamo …
Difficile commentare le ultime due stagioni… Visto che ha giocato pochissimo…. Il giocatore che ho visto all arsenal piaceva soprattutto per il modo elegante di uscire, sinistro che nn è’ poco, bravo sui calci da fermo, vediamo… I dubbi sono se rientra o meno negli standard di contratto magari spalmando un anno su due… Sarebbe una bella presa…
Benatia 2 + 18…questo 8, praticamente coetanei
Magara fosse….
Io lo conosco poco, ma Transfermaarkt lo valuta 3 milioni quest’anno (15 mln 2 anni fa). Avete idea del perché?
2 anni che è spesso rotto quindi con ruvider e caceres si sposa a braccetto
E anche con le palle mie! Di 3 ne faremo 1 va bene?
Si
Perché è stato più in infermeria che in campo, con buona pace degli yesman folli (e anche cafoni) del sito. Neanche la verità si può dire più, altrimenti “porti sfiga”, “sei da lazie”, “sei un peracottaro”, ecc… Bambini che dovrebbero ancora giocare all’asilo… e forse li isolerebbero anche lì.
Ti appoggio al 200%
la coppia dell’anno…..
Il risultato ridicolo del secolo
Sarebbe un gran colpo!!!
ma un giocatore sano che non fa la riserva nella squadra di appartenenza e non ha bisogno di essere rilanciato non si può prendere?
Vermaelen è tre volte più forte di Benatia. Con Manolas formerebbe un’accoppiata d’acciaio. Incrociamo le dita e speriamo che il Barcellona ci caschi
Se non fa la riserva è un titolare che immagino vorresti comprare da squadre di livello…quindi hummels? Pepe? Alaba? David Luiz? Partendo dal presupposto che non hanno bisogno di cedere quanto pagheresti uno di questi?
Più che Vermalen la roma sta messa malen
un po meno di te…un po tanto…
laziale vai nei tui forum …. bello il tuo presidente , hahahaha
Al Barcellona Vermaelen è chiuso da mostri del calibro di Mascherano e Piquè. Ciononostante, il belga è un grande difensore di eccellente piede sinistro.
Fonte autorevolissima…immagino stasera in città per le viste mediche.
a forza di dire “ad un passo ” hanno finito le scarpe…..
Lo valuta il giusto. Se lo prendeva la juve invece il commento sarebbe stato .: Ahe la juve compra e noi no. MANCO 8 MLN PER un difensore come vermaelen teniamo. Meglio le notizie di giornalettismo.com quando ci stava scritto il ninja al Chelsea. ..trattativa in avanzato stato (DI DECOMPOSIZIONE). DONNE E’ARRIVATO IN NUOVO GIOCO , IL LAZZIALOTTO indovina otto laziali infiltrati ai primi 3 vincitori o vincitrici. Un soggiorno , con mezza pensione ( nel senso che metà pensione la dai a Lotito l’altra metà vedi se arrivi a fine mese he he) nel rinomato laziovillage con Ciccio TARE che serve ai tavoli e lo spogliarello di BJARNASON detto “IL FINLANDESE”. La serata si chiuderà con giochi dei fuochi gentilmente offerti DA Lotito detto Add’o sta BIELSA ..
Ninja farai mai un commento disteso da tifoso? Non dico tanto un magari…questo è bono…non ce credo ma ce metto la firma…pure benatia sta sempre in infermeria ma questo costa un terzo…così eh, giusto pe cazzarà come se usa tra tifosi. Stai sempre a sputà me**a su tutto ciò che gira intorno alla Roma. Rilassate fiolo, tranquillo.
Non si tratta di come ti buoni o meno, quello da facilone li lascio agli sproloqui di altri tipo Sarno. Non so con via pjanic e non avendo riscattato digne, senza terzino destro e senza punta cosa c’è da essere felici. Per ora l’unica mossa da applausi della società è stata non cedere nainggolan. Fino a che ha retto fisicamente benatia sei stato in corsa per il titolo fino alla settima ottava di ritorno…andato lui e maicon la squadra si sgretolò. Bello la fiducia è un conto ma farsi prendere in giro è un altro. Veramaelen è un ottimo giocatore anzi un grande difensore ma ultimamente è sempre rotto e cosa più importante non è della Roma con una notizia che non è tale quindi stappa la birretta quando sarà e non a priori.
4 luglio 2016 alle 18:34
Non si tratta di commenti buoni o meno, quelli da facilone li lascio agli sproloqui di altri tipo Sarno. Non so via pjanic e non avendo riscattato digne, senza terzino destro e senza punta cosa c’è da essere felici. Per ora l’unica mossa da applausi della società è stata non cedere nainggolan. Fino a che ha retto fisicamente benatia sei stato in corsa per il titolo fino alla settima ottava di ritorno…andati lui e maicon la squadra si sgretolò. Bello la fiducia è un conto ma farsi prendere in giro è un altro. Veramaelen è un ottimo giocatore anzi un grande difensore ma ultimamente è sempre rotto e cosa più importante non è della Roma con una notizia che non è tale quindi stappa la birretta quando sarà e non a priori.
ma con 8 milioni chi vorreste comprare? Tonelli al Napoli è costato 10 milioni e non penso abbia la stessa caratura di Vermaelen.
Ma quale faciloneria a ninja…mica vorrai fa er professore su un sito della Roma ve? Tranquillizzate, se parla de calcio e la sparata così come il giocatore sognato che non arriverà mai e gli sfottó fanno parte del gioco. Commento che rigiro a tutti sti musi lunghi che al 20 de giugno sbroccavano che non s era ancora preso nessuno. La squadra rimane così a fine mercato e rosichi inveendo contro la società ? Ti darò ragione e pollice in su x te, adesso, 4 de luglio scusa ma nn lo riesco a concepì. Oh sarò strano io che te devo di.
No er professore lo stai a fa te che cerchi de insegna agli altri come si devono comportare, io parlo per me ed ad oggi non sono soddisfatto e dopo 5 anni pensando al punto a cui siamo oggi ed alle promesse fatte e mai mantenute tanto meno. Se devo sognare uno come vermaelen come fosse il salvatore allora penso che c è qualcosa che non va e ti dico che se lo prendono ed è sano sono contento perché è 100 volte meglio di quello scarparo di rudiger. Quando ci sarà il momento di fare un commento positivo per qualcosa di positivo non mi tirerò certo indietro.
Beh, dai, facciamolo allora un commento serio e costruttivo. Sembra che prendiamo Thomas Vermaelen 30enne centrale del Barcellona. Stagione 2015/16 passata tra panchina ed infermeria, stagione 2014/15 giocata 1 sola partita; per tutto il campionato in infermeria, stagione 2013/14 passata tra panchina e infermeria. Ha 30 anni quindi fisicamente può solo migliorare giusto? Mi devo esaltare? E’ un ottimo acquisto? Forse lo hanno portato a Lourdes prima di firmare il contratto? Per quale motivo mi dovrei esaltare per un giocatore così se non mi assicurano che sarà come quello di 4 anni fa? Perchè sarà il nostro muro insieme a caceres? Sono curioso di senitre quelli che si ritengono i VERI tifosi della Roma sul perchè io additato di essere un finto tifoso mi dovrei esaltare su uno così?
la vedo difficile che qualcosa che riguarda la Roma ti possa esaltare…..
proprio non ti piace la squadra Roma……
hai altri colori nel cuore….
Con gerson altro grande acquisto come Mario rui dahe cosi!!!!!
Forza Roma!!!!!!
Perchè ha giocato tutto l europeo da titolare e parliamo di una settimana fa quindi adesso sta bene!! E l unica partita in cui è mancato contro il galles hanno preso 3 pere e sono usciti
Gladio ma chi si esalta??? Pensa a me basterebbe uno che regga botta fino al rientro de rudiger. Il mio difensore ideale x la Roma ad oggi è italiano, cagnaccio,un filo de tecnica, sulla trentina ma sopratutto AFFAMATO!!!!
Ma scusate: primo per dimostrare che è sempre rotto bisogna guardare eventualmente la cronaca infortuni su transfermarket e non certo le presenze, visto che lui era riserva nel Barsa e sapete che in quella scuadra giocano sempre i titolari. Secondo l’europeo mi sembra l’abbia giocato bene e da sano! Benatia invece è’ dal girone di ritorno con noi e da 2 stagioni al Bayern che non gioca per infortuni muscolari, perché se fosse stato sano per Guardiola era un titolare. Per contro però Benatia è 1,5 anni più giovane e non è’ poco, ma costa anche 18 pappine contro 8! Poi dimenticate la cosa basilare: a noi serve un difensore mancino da accoppiare a manolas e Benatia e’ tutta la vita destro ed ha sempre giocato centrale destro a 2 o a 3 e per questo lo vuole la juve per sostituire caceres…
Anche manolas dicevate che era ma pippa….
Rudiger chi sta sega
Questo fa panca al barca e un panchinaro…
Forza Roma!!!
Indubbiamente, come per Benatia anche per Vermaelen c’è una incognita fisica( comune anche a Benatia), ma il valore del belga è indiscutibile. In maglia blaugrana le poche apparizioni sono dovute soprattutto alla presenza di Mascherano e Pique. Per la Roma resta un’occasione da cogliere al volo
Mi fate un nome che vorreste???
Vermaelen se non mi sbaglio la sera che venimmo calpestati 6-1 dal Barcellona era titolare…Sicuramente conserverà un ottimo ricordo di noi…
Grazie ancora Garcia…
Giocatore mediocre. Finito. Sempre in panchina! Ma a chi volete prendere in giro????
Zitti e Pedalare, per fortuna Garcia é solo un pessimo ricordo. Purtroppo, di lui resta ancora un pesante contratto.
Smentiamo alcune stupidaggini: 1) vermaelen non è vicino alla Roma. Non c’è stata nessuna offerta della Roma (mi attengo a fonti attendibili non a goal.com), 2) benatia è molto più forte di vermaelen, conosceva la piazza e voleva tornare, 3 elementi che avrebbero reso il suo acquisto semplice e vantaggiosissimo, 3) il barca non farà andare via vermaelen a 8 milioni dato che l’ha pagato 19 e ci sono Inter e Milan su di lui 4) vermaelen se mai dovesse arrivare (sono molto scettico) pretenderebbe 4,5 milioni l’anno (benatia 2,8 alla Juve), 5) vermaelen ha subito infortuni molto peggiori di benatia. Ha rotto crociato, tendine d’Achille e in più ha una frattura da stress al piede. Chi se ne intende sa che è una condizione dolorosa e senza terapia che normalmente conduce al RITIRO del…
questo commento me lo conservo….
mi farà sganasciare dalle risate per parecchio tempo……
ma allora scusa inter e milan sono più cojxxxni de noi?
sono le stesse stupidaggini che ho sentito l altr anno su antonio rudiger….
Un nome!?!?
Principe.
Il tuo ragionamento non fa una piega.
Questo lo paghi a prezzo di saldo,perché è sempre infortunato altrimenti lo pagavi molto di più
Il calciatore è forte e l’abbiamo visto agli europei,ma se tu ne volevi uno forte e anche integro,prendevi Umiti e cacciavi 25 milioni,ma quelle sono cose da barca e non da Roma
Infatti non stavo criticando il giocatore o l’operazione in se per sé, ma facevo solo notare a quelli che davano a prescindere addosso a un ritorno di Benatia (o un suo acquisto da parte della juve) dicendo che “tanto è rotto”. Dubbi fisici ce ne sono anche su Vermaelen, lo dice la sua carriera, e anche il prezzo del suo cartellino, come fai giustamente notare. Ma per troppa gente non si può discutere, si deve incensare e basta. Non sappiamo neanche se la Roma lo sta realmente trattando, per ora stiamo discutendone, facendo notare pro (buon difensore) e contro (guai fisici). Certo, il giocatore può averli superati (magari l’anno prossimo farà 50 presenze) ma lo si sa in partenza che è un acquisto con i suoi rischi. Poi se la roma dovesse acquistarlo, ovvio che spero faccia benissimo!
Roma ti amo, realisticamente direi acerbi, ma ce ne sono altri 20 con simili caratteristiche…giocatori ruvidi quel che basta, concreti, che non avrebbero problemi a scalare da terzo difensore al rientro di rudiger. Irrealistico, ma un barzagli a 35 anni x quanto lo odio nn te lo prenderesti a fa il terzo centrale?
Chiddo ne buono, chiddo non servi ,chiddo e’scassato e scarsi. Iativinni a mari. a Roma e’comm na femmina e cui si dichiara ammori, comm cangia, cangia e sempre ammori. Bedda matri allora e’ vero ca stu sito chino di spioni laziali e’? iativinni. Arrusi e fitusi.
Per fortuna che c’è il Principe.
Grandissimo intenditore di calcio, uno che scrive sempre cose sensate.
Altrimenti qui c’era da mettersi le mani nei capelli☺
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.