ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Niente De Paul, l’unico possibile acquisto della Roma in queste ultime ore di calciomercato è Mateus Vital. A riferirlo è Alessandro Austini de Il Tempo su Twitter in questi minuti.
Nella mattina di oggi era infatti spuntata l’ipotesi De Paul, esterno offensivo argentino dell’Udinese, ma la voce sembra non trovare conferme. Petrachi sta insistendo per Vital, unico obiettivo per i giallorossi. Smentito anche il possibile interesse per l’altro brasiliano, Luan.
La Roma in queste ore sta provando quindi l’affondo finale per Mateu Vital, da convincere però il Corinthians. Tutto fatto anche per Kalinic, mentre ancora non ci sarebbe la fumata bianca per Schick al Lipsia: il croato attende solo un cenno dalla Capitale per preparare l’arrivo.
Mercato Roma al rush finale:
ultimo affondo per #Vital del #Corinthians se arriverà un attaccante esterno è lui. No #DePaul No #Luan e tutti gli altri
Per #Kalinic tutto fatto ma dipende da cessione di #Schick che non è ancora chiusa
— Alessandro Austini (@aleaus81) August 31, 2019


mah..il punto non è se vital è forte o non è forte.. il punto è che questa società ha venduto a luglio el sha e non l’ha sostituito.
o meglio, pensava che il sostituto fosse perotti (che anche i sassi sanno che è fatto di cartapesta).
“per fortuna” che perotti si è rotto e quindi sono stati costretti a prendere sto esterno..peccato però che lo vogliano pescare dal brasile per risparmiare.
e anche qui, pure i sassi sanno che i giocatori provenienti dal brasile hanno bisogno di una stagione di ambientamento.
e per giunta non gli hai fatto fare manco la preparazione ma lo getti in campionato..male male.
Non solo non hanno sostituito El Sharawii, ma non hanno nemmeno acquistato il sostituto di Dzeko, visto che il fantasma Schick è ancora qui.
Pensano che il bosniaco possa disputare 50 partite alla sua età ?
Comunque il campionato brasiliano è alla diciassettesima giornata e il corinthias a settembre disputerà la semifinale di copa sudamericana….te lo dico così, perché magari pensavi che stavano ancora tutti in spiaggia a prende er sole.
Seguire le logiche del calciomercato è difficilissimo… ma non impossibile.
Renato Portaluppi 2 il ritorno.
Ma va?
Te pareva che prendevano un giocatore forte e già pronto…e poi la plusvalenza?
Quando ho commentato la presunta cessione di Schick ammetto che non avevo letto la Fonte Mio gravissimo errore??
“mentre ancora non ci sarebbe la fumata bianca per Schick al Lipsia”
Prima con De Paul, poi con Schick (forse) e l’avevo anche detto:
Come volevasi dimostrare -Tuttomercatoweb.com Tuttomercatofake.com ?
Da non crderci -.-
E lo dico sempre: Attendere l’Ufficialità !
pau lopez (mirante)
zappacosta (florenzi) mancini (jesus, cetin) smalling (fazio) kolarov (spinazzola)
diawara (veretout) cristante (pellegrini) zaniolo (pastore)
under (perotti) dzeko (kalinic) vital (kluivert)
rosa da 5-6 posto.
Mi piacerebbe sapere le tue considerazioni scrivendo le rose, non tanto di juve (ovviamente), napoli e inter, ma delle altre che secondo te sono decisamente superiori a questa e dare dei giudizi 1vs1 sui giocatori. Perché parli di ROSA non si Squadra, sono 2 cose differenti, il valore della rosa è un conto poi SE quella rosa riesce ad essere squadra e a dimostrare la propria superiorità è un’altra cosa. Ti faccio un esempio, SE la juve non vince lo scudetto ha fallito come squadra perché la sua rosa è AMPIAMENTE la più forte, basta fare gli 1vs1 e le alternative rispetto alle altre.
Certo è che il vice perotti potrà crescere con calma abbiamo flore e justin e all’occorrenza possiamo far giocare spinazzola insieme a kolarov insieme asx…ma dai che cxxxo di problemi….problemi dajeeee lazie merda
Ovviamente prendiamo quello che costa meno… Ho sempre pensato che Kalinic fosse lo Dzeko dei poveri. Non sapevo, però, che i poveri fossimo noi.
magari fosse lo Dzeko dei poveri
e se lo dice austini viene sicuro de paul come per riccardi celar per rugani
Niente De Paul ? Nooooooo non ci credoooo !
Se è vero che Vital è gradito a Fonseca, come si legge spesso, per me va bene anche lui. Certo, non sempre le scommesse si vincono (come è accaduto ad esempio con Zaniolo, accolto a Roma con un certo scetticismo ma rivelatosi un ottimo acquisto), ma ogni tanto un pizzico di ottimismo non guasterebbe… 😉
Robe già è tanto che prendono questo
Mi sembrava strano che Pallotta abbia la volontà di cacciare i soldi…cci sua!
E in tutto questo Under rimane senza sostituto…ok…
Come volevasi dimostrare! Era solo l’amo x gli abbocconi! Su avanti con la vigliaccata “americans straccions”…che almeno fate ridere i polli (= laziali). Forza Roma
Le notizie incoraggianti sempre smentite. Che p@!!€.
Se vital è bravo si punta alla plusvalenza x l anno prossimo è chiaro ormai. Invece un De paul sevirebbe cone il pane …ma co pallotta mandannamo ??!!!
Austini si legge per vedere cosa succede al contrario per cui arriva de PAUl ?
Ovvio che fosse così: per coprire un ruolo, una società seria e ambiziosa prende una certezza, non un ragazzino, specie se nello stesso ruolo un ragazzino ce l’ha già (kluivert); quindi, visto che la Roma di Pallotta non è né seria né ambiziosa, tutto torna.
Neanche un colpo per fare illudere noi poveri tifosi….. Me fate pena!!! Vendi sta’ società a chi vuole competere per vincere!!!!
ancora ricordo le mincixiate che dice riccardi bouha celar per quella pippa de rugani ed altre io non mi fido piu di nessuno solo delle notizie ufficiale
C’erano 35 milioni per barella, c’erano 40 milioni per icardi…poi dopo alla fine il mercato è stato fatto con i prestiti secchi o i diritti, parlo delle operazioni successive a questi rumors, sono arrivati cetin, zappa e smalling, 6.5 in tutto. I soldi(finti)ci sono solo per le operazioni che tanto sono irrealizzabili, se cè la possibilità reale di arrivare ad un giocatore con una buona offerta, allora si dirotta su uno più economico, perchè i soldi non ci sono e non cè neanche intenzione di metterceli. Forse sto rumors di de paul neanche è vero, ma la Roma ammenochè non glielo regalano un calciatore medio buono non può più permetterselo. Negli ultimi 2 anni la società si è accasciata su se stessa.
Certo che Darmian a zero nn sarebbe stato male…. una bella mossa sfuggita al nostro DS…..
E te pareva…. Figuriamoci manco il de Paul de turno se potemo permette Co ballotta l inconcludente de focene, pero mo arriva alvaro vital Co lino banfi… Sai che svorta…. Sempre piu poraccitudine e ridicolaggine
Ha parlato direttamente l’agente di De Paul: la trattativa c’è ma c’è poco tempo per risolverla
Fammi capire, ma a 2 giorni dalla fine del mercato contatti de paul? Ma dai su.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.