AFFARE SOLO IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO – Theo Walcott, esterno offensivo 28enne dell’Arsenal, ha giocato poco nella prima parte di stagione e, nell’anno del Mondiale, vuole giocarsi le sue carte altrove. Per questo motivo il calciatore londinese ha dato mandato al suo procuratore di trovargli squadra.
Le offerte per l’ala destra non mancano, soprattutto dall’Inghilterra: i Gunners hanno già fissato il prezzo a 20 milioni di euro. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, ci sono anche alcuni club italiani sul giocatore: a prendere informazioni fino a questo momento sono state Milan, Inter e Roma, interessate però solo a una operazione a titolo temporaneo, in prestito con diritto di riscatto.
A tal propostito l’agente, Warwick Horton ha parlato al portale rivelando:Â Â “So che a Theo piacerebbe giocare in Serie A. Sicuramente prenderebbe in considerazioni offerte e progetti provenienti da club di Serie A”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com


La roma vuole Barella? Costa 30 mln..mah! Walcott? Costa 20 mln pure se non gioca…e poi chi Ci SONO milan e inter …e già tanto hanno un Sacco di soldi da spendere…eh eh eh …
Se è inglese allora non è buono…
Calciatore che mi e’ sempre piaciuto, anche se credo che sia adatto solamente ad un certo tipo di calcio, e non quello italiano.
Detto questo se arrivasse sarei cmq contento, magari mi smentisce.
Ripetere ad libitum:
NON FAREMO MERCATO IN ENTRATA OHMMMM
NON FAREMO MERCATO IN USCITA OHMMMMM
e via così fino al 31 Gennaio….
Di certo Walcott non è proprio l’esterno adatto al gioco di DiFra, ma resta sempre un giocatore di grande corsa e che sa fare gol…. 20 milioni secondo me sono un affare per uno come lui… sicuramente meglio di Defrel o Schick….
Da prendere subito. Veloce, tecnico, esperto e desideroso di riscattarsi in vista del mondiale (ricordiamoci Maicon). Con i giovani magari si può vincere in prospettiva ma con giocatori tipo Walcott, Ander Herrera, Wilshere, Fernandinho o Sanchez punti a vincere subito… E sarebbe bello, vincere subito.
Subito è un parolone, visto che Juve e Napoli stanno pedalando a ritmo scudetto e noi siamo rimasti nella nebulosa.
Ex giocatore da ricostruire
100 gol e altrettanti assist in 400 partite..numeri notevoli per un esterno.
Certo la predisposizione agli infortuni e l’adattamento al campionato mi fanno venire qualche dubbio.
Diciamo che lo prenderei solo in prestito oneroso con diritto
Gli piacerebbe giocare in italia, a Roma in particolare, perchè le informazioni gliele ha date Ashley Cole? Grazie,no…
Non serve alla Roma, già abbiamo due titani sulla fascia destra Defrel e Under, il terzo farebbe aprire delle crepe sul campo di gioco!!!
Renato Portaluppi, fatti sotto, magari prendono te… 😀 😀
Scritto qualche giorno fa in un altro post, ma a qualche utente non è andata giù la mia lista di esterni 🙂
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.