ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma e Nicolò Zaniolo sembrano sempre più vicini a separarsi dopo appena una stagione. Come riporta Alfredo Pedullà tramite il suo portale web, il centrocampista avrebbe aperto completamente all’ipotesi di una cessione al Tottenham.
Gli Spurs valutano Zaniolo 50 milioni e avrebbero messo sul piatto 27 milioni più il cartellino di Alderweireld valutato 23 milioni.
La Roma attende il rilancio della Juventus nonostante Higuain si ancora perplesso rispetto all’idea di un trasferimento in giallorosso: se da Torino non arriveranno segnali concreti, si andrà avanti con il Tottenham.
Fonte: alfredopedulla.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


aoh, completamenteh!…
Non ho capito il commento! Comunque, se proprio quel difensore serve, paghino 23 adesso, ma anche di meno, giovedì siamo al 18 e tra qualche giorno scade la clausola. Poi se proprio vuole andare via, Zaniolo s’intende, giocasse da “dio” e a gennaio una cifra spropositata, altrimenti panca e … salta l’europeo. E’ da carogne, ma una volta possiamo farlo anche noi. Nella Città Eterna si troverà qualcuno che ci confessi e ci assolva!
100 e passa commenti sul nulla assoluto, sulla bufala della domenica mentre sono tutti al mare, da Zaniolo al procuratore al DS Petrachi.
gli unici che nn vanno mai in vacanza sono gli instancabili stagisti delle radio e dei giornalini di caltagirone, che vengono qui a urlare i soliti insulti ad ogni cosa che vesta una maglia della Roma.
Che schifo…ma se proprio deve andare meglio fuori che alla juve
Ci guadagniamo due volte: ottima plusvalenza in cambio di un ottimo difensore.
Io più che altro non capisco come fate a credere a queste notizie. Il procuratore di Zaniolo ha già smentito un sacco di volte, ma che deve fare per farvi capire che non è vero niente ? Io sono sempre più convinto che che siete profili finti.
il procuratore puo smentireogni sorta di notizia, ma è la societàche non smente mai…poi Baldini te o raccommanno
Non capisco perché si deve vendere un giovane di buone prospettive..
Gli si da l’aumento fino a 2 milioni..
Se non firma…panca per 4 anni…
Fanculo la Juve.
ma il punto è 2 milioni se li merita? facesse prima una stagione da titolare poi se ne parla
Non capisco sta fretta di liberarsi di zaniolo. E’ giovanissimo, e’ vero che ha fatto i suoi errori, ma alla sua eta’ quanto giocatori non li ha fatti?
E cmq non mi sembra siano arrivate offerte irrinunciabili.
Pessimo affare… ma poi sto Alderweireld perché è così acclamato???? Il Tottenham non vince da più tempo della Roma!!!
Invece di spolliciare potreste rispondere argomentando caproni che non siete altro??….
Chi è alderweireld? Che a vinto? Perché vi piace così tanto?grazie
Alderweireld è imho un ottimo difensore, forte di testa, abbastanza veloce ed esperto. Ha vinto con l’Ajax e con l’AM. Ma non è che la forza di in giocatore si misura solo con le vittorie. Altrimenti Totti è stato un giocatore qualunque. E Koulibaly non sarebbe granché. Mentre Padoin sarebbe stato uno fortissimo. Detto ciò, a queste condizioni, non lo farei…
1) Alderweireld è il difensore titolare di una squadra che ha disputato 1 mese fa la finale di Champions. È titolare della nazionale belga. Ha ottime doti di marcatura e impostazione (basta vedere il Tottenham in Champions).
2) Associare il valore di un singolo giocatore alle vittorie della squadra in cui gioca a mio parere non ha alcun senso (Nainggolan sarebbe una sega secondo questo ragionamento)
Distinti saluti anzi beeeee ?
A rega c’ha 30 anni, a quel prezzo ne trovamo MEJO.
Lyanco ad esempio è tutta un’altra musica e te lo prendi con 15/20
Hai pienamente ragione David one, peraltro ha pure 30anni e una pretesa d’ ingaggio elevata. Perchè piace tanto? è il solito discorso sono affascinati dal nome,dai trascorsi dalla Premier così come per Gonalons, Pastore, N.Zonzii In sostanza capiscono pochino di calcio ma soprattutto non si chiedono perchè le squadre di provenienza se ne liberano così facilmente e senza concorrenza. Stai a vedere che gli affari li sappiamo fare solo noi e siamo più furbi e scaltri degli altri, tipo Monchi…….poi ci manca solo mister panza Higuain.
Co tutto il bene , Higuain non rientra proprio in questa categoria… è uno che ha vinto e anche tanto… non c’entra niente con quella gentaglia.
Per lui si che sarei contento.
La Roma di Pallotta non costruirà mai nulla. Con gli americani sarà sempre Rometta. Avevano promesso ben altro e incredibilmente c’è ancora chi crede al piccolo James e alle sue letterine.
Io mi farei dare 40/45 milioni più alderweireld. Senno niente. Ha un contratto di 4 anni e prende poco. O ci fa portare i soldi o per 4 anni rimane a 500 mila euro all’ anno
Ecco fatto.. speriamo bene. Se il progetto è di ripartire da giovani italiani non si deve vendere Zaniolo. Spero non si facciano cazzate.
Forza Roma
Ma questi stanno fuori.
Ma a Baldini che gli frulla per la capoccia?
Fermate sto somaro pazzo finchè siamo in tempo !
Forse ricordo male, ma mi sembra che una settimana fa il procuratore di Zaniolo avesse ribadito l’intenzione sua e del proprio assistito di proseguire in maglia giallorossa, ma senza dubbio l’esimio Alfredo Pedullà è in possesso di informazioni ben più fresche e di gran lunga più affidabili
Abbiamo capito, venduto pure questo, a me tutto sembra tranne che una società di calcio la Roma. Che noia abissale. Mercanti foxuti. Via da Roma.
Il tempo dirà se si tratterà di un Salah /alisson oppure di un nainngolan/strootman. Mi auguro a questo punto che vada al Tottenham. Mai alla Juve.
Prima di cedere Zaniolo
Bisogna cedere Pastore, Schick
Bianda, Coric, Zonzi.
Defrel, Gonalons.
Prima questi.
30 mln più Alderweireld e lo farei subito.
poi con quei 30 ti aggiungi altri 10 e prendi haller.
cosi sistemi difensore e attaccante in un colpo solo.
poi vendi dzeko a 15 e con quei soldi ti prendi maehle e ti sistemi anche la fascia destra dando via il fragile karsdorp e brahimi a parametro zero (cosi hai la riserva per kluivert).
a quel punto mancherebbe solo il centrocampista (almendra o veretout) e devi sperare che qualcuno ti dia 20 mln per nzonzi cosi sei apposto anche a bilancio
@ Mattia: Senza alcuna offesa
Non difendo Pallotta ma a volte mi chiedo come si faccia a dar credito a talune voci di mercato
Petrachi ha ribadito piu’ volte che non parla con nessuno, eppure ogni santo giorno si assiste ad un vero e proprio “conclave” di scribacchini, che pur di vendere e seminare zizzaania, danno fiato alla propria immaginazione Pedulla compreso Mi ripeto x l’ennesima volta: Definire Zaniolo una scartina oppure sottovalutarlo è dà completi incoscienti
Se squadre come la Rubens o il Totthenam ci hanno messo gl’occhi addosso un motivo ci sarà
Oltretutto scommetto qualsiasi cifra, che se un domani dovesse “sfondare” in una qualsiasi altra squadra, voi sareste i primi a dare contro la Società per la sua vendita Inconcepibile
Opinione personale!
scusa ma quando mai ho detto che zaniolo è na scartina?
io penso sia un buon giocatore e sono consapevole che il rischio che tra due-tre anni possa valere 90-100 mln esiste, però ha pur sempre fatto solo mezza stagione di livello.
se mi mettessero davanti a due scenari:
1) tieni zaniolo ma giochi con mancini, fazio, jesus e kolrov adattato come centrali e con schick centravanti
2)vendi zaniolo ma ti prendi un top difensore e un top attaccante.
io sceglierei la seconda.
il ruolo di zaniolo lo può fare pellegrini, ma in difesa e attacco (vista la partenza di dzeko) per me attualmente siamo messi abbastanza male
@Matteo:
In questo caso scusa se frainteso.
A mia discolpa posso dire che da quando sono su questo sito, sono ben pochi i calciatori che ho difeso a spada tratta e Zaniolo è uno di questi Intendiamoci, non è che lo reputo chissà quale futuro campione solo che mi sembra abbia del talento innato E’ vero, è indolente e a volte sembra che giochi contro voglia, però trà assist e gol qualcosina l’ha tirata fuori.
Di conseguenza darlo via ora mi sembrerebbe una grossa fesseria
Possibile che la lezione di Salah non sia bastata?
Alcuni lo criticheranno in buona fede, convinti delle loro idee ma altri… Resto nel dubbio ?
Distinti saluti 🙂
Pedulla’ nemico daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Roma…
Io farei 40 più il giocatore e scadenza a luglio e ha 30 anni…
Non mi piace l’idea di vendere un giocatore che a 19 anni segna doppietta in Champion e da segnali di avere, una marcia in piu’, ma se cosi’ deve essere, meglio 1000 volte darlo in Inghilterra, prendendo inoltre un difensore molto quotato, piuttosto che alla Juventus (che come sempre ci sottrae i nostri campioni) e per prendere un attaccante di 32 anni spocchioso, sovrappeso e che viene da un anno talmente fallimentare che anche l’allenatore che ne ha sempre cantato le lodi (Sarri) al Chelsea lo ha relegato in panca fissa per tutta la seconda parte della stagione
Io non ci penserei proprio. Ciao Zaniolo
Pedullà. Ho detto tutto.
Scassaroni dixit… Però se il ragazzetto vuole andare alla Juve, meglio venderlo all’estero.
Io a certe cifre lo venderei, ha fatto mezza stagione buona mica stiamo parlando di un giocatore già affermato. Abbiamo dato via Allison e quest’anno forse vince il pallone d’oro facendo la storia del suo ruolo, figurati se piango per Zaniolo. Per me se ci danno Alder e 35-40(bonus compresi) milioni è ben pagato. Finché sono reinvestiti in modo intelligente non mi lamento.
Comunque non credo andrà al Tottenham.
Zaniolo che apre pure al tottenham
sembra che non opponga molta resistenza alla sua cessione,al di la’della cosiderazione che ha verso i tifosi,non sembra che ricambi alla stessa maniera.A me sembra,che ci sia qualcosa,in questo ragazzo che non quadra,se la Roma non lo considera incedibile evidentemente non ha visto quelle capacita’o quel senso di appartenenza in lui, e ha capito che non e tutto oro quello che luccica,al contrario di quello che possiamo vedere e sapere noi,Non reputo Fonseca e Petrachi due ingenui!La cosa importante e’come ripeto,che porti vantaggi alla societa in sede di campagna aquisti,poi se e’giusto o no ognuno faccia le sue considerazioni!
Ancora con Zaniolo che apre a destra e manca! Qui l’appartenenza se la stanno a vende pezzo per pezzo,questi se possono si vendono anche a te…
Secondo me è un’operazione sensata solo se poi con quei soldi vai a prendere Icardi!
Ancora co cessardi…eaaabbbasta!!! È solo un granchio nxulo! È no scarsooooo
Quando tutti, dico tutti, davano Iturbe alla Rubbe e magara se ce fosse ito eh, Il signor Pedullà faceva lo scoop che er fumante aveva ribaltato tutto e preso Manuel. Per cui il signor Pedullà ogni tanto ci azzecca hahahhahahha
La stessa notizia è uscita questa mattina sul corriere dello sport a firma Roberto Maida. Per cui mi pare chiaro … che non vale la pena perderci tempo nel commentarla.
Sacrificio necessario? Non esistono alternative? Mah.
Se so’ fissati co’ Alderweideld, che sarà pure bravo, ma non è mica il solo e già va per la trentina.
Per quanti anni può garantire la copertura del ruolo? Due? Tre?
Per quanti anni invece il ruolo lo coprirebbe Zaniolo? Tredici? Quattordici?
Quanto costa l’ingaggio dell’uno e dell’altro?
Inoltre, l’appeal che il difensore belga può avere sarebbe azzerato dalla cessione del nostro prospetto più promettente.
L’abbiamo strappato all’Indaa, per poi cederlo al Tottenham?
Spero proprio la notizia sia una bufala.
Se sapevano di dovere o volere vendere zaniolo, non prendevamo diawara ed adesso facevano alderweild+wanyama+15mln ed eravamo tutti contenti (e clausola da 36mln di manolas intatta). Boh.
Con Zaniolo il gnocchettaros stracciones si vuole pagare anche Mancini
Beh se le consulenze di Baldini portano a questo sarebbe ora che Pallotta cambia comitiva perché questi nn so amici, ma vizi….
Se avessero tenuto le supposte “promesse”, in otto anni qualche frutto sarebbe dovuto esserci. Non ce ne sono stati, quindi o non erano “promesse”‘ o le hanno vendute prima che si realizzassero. Ora è il momento di provare a vincere. Inutile tenere Zaniolo solo per venderlo “meglio” tra un anno; la Roma oggi non può essere squadra da piazzamento, deve provare a vincere europa league e/o coppa italia, per cui se vendi Zaniolo all’estero e acquisti un giocatore forte e pronto, ci può stare.
Forza Roma.
Solo gente motivata. Se il ragazzo vuole andare vada. Il prossimo campionato voglio vedere gente che fa le buche per terra. Non ho più tempo per mezzi professionisti che già fanno i capricci dopo 10 partite giocate bene.
Si sta parlando di 20 piu bonus per alderweild senza zaniolo vediano chi avra ragiond
Ci stanno provando in tutti i modi e maniere per soffiarci questo ragazzo, è facile capire chi c’è dietro questo teatrino e i servi di questi si danno da fare alacremente…vediamo se Baldini ci casca.
Ricordo che il ragazzo 19 anni debutta in serie A e segna 4 goal più 2 in champions, qualcuno ha ancora dubbi? La Juventus sembra proprio di no
soprattutto ha segnato gol che hanno sbloccato le partite, non il 2-0, 3-0 etc. se poi a 19anni si è smarrito in quel casino che è accaduto a fine stagione (e veniva pure da milano) non ci sta????
….. se poi fai una megaoffertona alla Fiorentina per CHIESA…… vale il sacrificio!
Mostruosa e spaventosa società di import/export, un allevamento di pulcini e cuccioli finalizzato alla vendita, bisognava ripartire da Elsha è l’hanno venduto, è un via vai in cui non ci sono regole e programmi, non si capisce un emerito caxo, una tratta di esseri umani col talento del calcio, la peggiore e più estremista società d’Europa che ha fatto innamorare un esercito di perdenti col gusto di perdere e la sindrome di Stoccolma (altro che tifo), tipico retroterre nel quale società del genere pascolano alla grande. A Roma dei Gggggggiovani, sono anni che vi subissano di balle, Diawara (sesta scelta del Napoli) il nuovo De Rossi, se vendono pure Zaniolo la faccia col mondo intero è persa per sempre. Via questa foxuta società da Roma.
Che pezzenti vendono tutti, uno schifo totale se poi prendono il panzone higuain stanno alla frutta.
partiamo dal presupposto che sia vero, e vero è solo alla firma. il liquidatore, sotto imput del paraculo americano che oltre Siena non si avvicina, costruisce una difesa perfetta per Fonseca. Alta, con Fazio lento come la mitica goccia del rubinetto cinese, Spinazzola buono da centrocampo in su, Santon che funziona per due partite al mese, J J il migliore al momento… Florenzi in partenza, portiere centrocampo e centroavanti scommesse o da trovare, Under che durerà forse fino a domani, e Suso giocatore monotematico magari a 30 milioni, che chiede un rinnovo di contratto in media ogni 3 mesi… quel mezzo nucleo di squadra messa insieme ora in disfacimento, sai che avanzamento di carriera per il portoghese in panchina…
Zaniolo per harry kane
Seeeee ha rifiutato il Real e verrebbe a fasse l’Europa League alla Roma seeeeeeeee
Secondo me la notizia è farlocca e zaniolo resterà a Roma,ma qualora dovesse andare via, mi spiegate cosa ci sarebbe di anomalo? Mi spiego :la Roma non può far crescere la propria rosa anche solo per tre anni, per cui le possibilità di vittoria sono pari allo zero. Detto questo, vendete chi ve pare, l’importante è che lasciate i Cesaroni al loro posto, su gr. Net… Allo stadio nun se vedono più, troppo impegnati a difendere il circo sui social
Zaniolo è stato un fuoco di paglia.
I giocatori forti si vedono che sono forti anche nella stanchezza.
50 milioni però nel calcio moderno sono pochi. Secondo me andrebbe venduto a 70.
Non guardo Fiorello ne la Carrà ma solo le cazzate di Pedulla’…
(
Certo che non avete proprio un caxxo da fare se perdete tempo a commentare una “notizia” di Pedullà
Non so se ti rendi conto…..ma rientri tra quelli che hanno commentato
Pedulla’ mettiti all’ombra
A Roma non si vende, si vince
Cosí parlò sozzaroni.
Aia Aia Aia… Me sa che zaniolo non si tocca non se po Di piu vero gaetano?
Vendiamo Strootman, Nainggolan, Manolas, Dzeko, Florenzi perché ripartiamo dai giovani poi vendi Zaniolo, Marquinhos, Paredes, Luca Pellegrini, Rudiger, Allison giovanissimo per essere già il portiere più forte del mondo, Salah. Questi ripartono dagli unici che non ricevono offerte, che siano giovani, vecchi o di mezz’età.
Zaniolo per me può andare… Secondo me è stato un fuoco di paglia in mezzo ad una banda di morti…dobbiamo avere difensori forti e centravanti micidiale… Vendendo lui hai un valore di oltre 50 mln se fa cilecca in questa stagione sei fregato! E non abbiamo le possibilità economiche per aspettarlo!
Fate subito questo scambio, diamo via un fuoco di paglia che vale non più di quindici milioni e ci prendiamo un nazionale affermato che ha giocato la finale di Champions e finale terzo posto dei mondiali, che metterebbe a posto la difesa. Purtroppo non faranno mai questo scambio, tutte invenzioni dei giornali
Diciamo che é un progetto camaleontico, che lo si aggiusta come finanziariamente conviene!
La Roma è anche su Kramaric che secondo statistiche ha la stessa media gol di Higuain. Non esistono solo Higuain o Icardi….. di punte forti con 35/40 milioni ce ne sono.
Zaniolo non si tocca..ci sono altri 100 giocatori per fare mercato e si devono piazzare quelli..lui ricopre almeno 3 -4 ruoli, e´ fortissimo solo un cieco non lo vedrebbe e puo´ solo migliorare..boh mi auguro che non sono il solo isieme a juve e tottenham a pensarla cosí..
Non pubblicate più notizie che riguardano Zaniolo in uscita soprattutto se sono divulgate dai cani juventini e antiromanisti, gli fate solo da cassa di risonanza e contribuite alla loro causa cioè danneggiare la Roma!
Basta con queste fantasie. Il giocatore ha un contratto come Dzeko se lo pagano sopra il suo teorico valore cioè circa 70 cucuzze o niente .della volontà dei giocatori con tutto il rispetto lo fai alenare per benino e poi tribuna .non fobbiamo vincere nulla ques’anno ce lo possiamo permettere
Il tempo è galantuomo. Lo è stato lo scorso anno quando, nonostante alcuni illusi o personaggi in malafede, si sapeva che la Roma non avrebbe raggiunto la c.l. e lo sarà anche quest’anno che si sta costruendo una squadra da centroclassifica.
Come detto l’unico modo x protestare è non dare più soldi a questa società.
La notizia è farlocca così come i Patetici figuri che insultano la società con la scusa della notizia farlocca.
Film visto e rivisto.
Il procuratore che di solito è il primo ad alimentare queste notizie, ha detto solo pochi giorni fa che zaniolo è un patrimonio della Roma e che non ha avuto nessuna offerta da fuori.
Mo questo sta ancora in vacanza e ha deciso di andare a fare cosa, lamela 2?
Non so se lo sapete ma il ragazzo è diverso da voi, è romanista.
Pedullà ma tu dimmi ora dove come e quando l’informazione tratta le parole dell’agente di Zaniolo o del ragazzo stesso disposto ad ‘aprire completamemte le porte ” del Tottenham
??????????????????????..
Sei da querela..
Il ragazzo é giovane e, ricordiamoci che neanche Il CAPITANO alla sua età fece statisticamente quello che ha fatto Nicolò …… e poi sinceramente Alderweireld della quotazione ne vale la metà……… dai non scherziamo……
Arderweireld e un quarantino e se potemo comincia a mette a sede.
Per 4 partite giocate discretamente ti danno 50 milioni lo devi vendere ebbasta! Se lo tieni entro gennaio si accorgeranno tutti che non è assolutamente un fenomeno e te ne pentirai amaramente… prendiamo il difensore i soldi e andiamo a completare la squadra con gli altri innesti. Dajeee!!!
Non lo farei punterei forte su Zaniolo
Vero anonimo vero,d’altra parte l’unica che può dire se è vera o falsa la notizia è il comunicato che verrà rilasciato dalla società,mi attengo solo a ciò
Gaeta’!? Comincia a toglie’Zaniolo e metti Diawara
Repubblica 2018 “Pallotta tuona ( col fondoschiena ): “La Roma non è un supermercato”….infatti è un discount, un suk. Er male daaa Roma è aaaa stampa. Ce penza savorani….popolo bue.
Mi viene un po’ da sorridere quando leggo che Zaniolo non sarebbe un giocatore affermato o che sarebbe addirittura un fuoco di paglia. Medesime considerazioni si potevano fare su Totti nel 95. E su chiunque si affaccia al grande calcio in quel modo. È calato nel finale? Tanti non sono mai saliti allora. Ha combinato qualche marachella? Come tanti della sua età. DDR, a quasi 30, ritardò ad una riunione tecnica e LE lo escluse dalla formazione a Bergamo. Per me Zaniolo può andare via solo per un’offerta realmente fuori mercato: 100 mln e alzo le mani. Altrimenti, il piano è quello che insinua Lollo più su: resta chi non riceve offerte, facendoli passare per i più motivati…
Alla stessa età di Zaniolo Totti aveva 70 presenze con la Roma…
Anonimo, sei tu patetico per come spiegare non si può, ci sono 9 anni di storico che legittimano ogni tifoso a formarsi un’opinione su questa banda di mendaci mercanti venditori di fumo e balle (confezionate neanche tanto ad arte per i patetici filosocietari), dunque cosa ci sarebbe di patetico nell’insultare chi ha distrutto la Roma.?Purtroppo tra chi si professa romanista ci sono migliaia di ottusi che sguazzano nella mediocrità storica e ci godono, dunque non fare il professorino, non è che una notizia (vera o falsa che sia) di Pedullà (che tante volte ci ha azzeccato) mi rende patetico se urlo al mondo che il mio più grande desiderio è quello di non sentire mai più parlare di Pallotta, Baldini, Baldissoni ed delle loro mostruose ed immorali sessioni di mercato..
Un conto è accettare gli eventi, un conto parlare di “fuoco di paglia” . Zaniolo ha un fisico che non finisce ora, potrà avere un calo psicologico per suoi momenti di crescita ma è un giocatore su cui qualsiasi allenatore lavorerebbe volentieri. Riccardi, secondo me, tecnicamente è ad oggi già più forte ma non ha lo stesso fisico e per affrontare i 90 minuti serve prestanza. In un progetto sportivo vero è un giovane da tenere almeno un altro anno. Si conosce la poraccitudine di questa società. Ha scommesso su un relitto come Pastore e butta alle ortiche Zaniolo ahahhahahha
40 ed alderweild e lo porto io in inghilterra
Ricomincia la giostra di Pallotta, altro altra plusvalenza venghino venghino ci vendiamo anche le porte soldi pochi ma plusvalenze a go go. Pallotta vattene!
A Quelle cifre va dato…sembra Che sua il nuovo Messi.. E solo un bluff..me ricorda Scarnecchia
Dark,,,, aspettano il comunicato ufficiale ahahha poi diranno con diversi argomenti che è giusto così, se invece la notizia è falsa, sfuma l’affare, diranno abbiamo tenuto un campione, che nemmeno è vero, perché è un calciatore bravo come ribadisco con un fisico da paura e che potrebbe diventare un titolare inamovibile. La cosa bella è che con questa società ahahahh per fare gli zerbini serve aspettare l’ultimo secondo , mai parlare prima, ahahhah e ancora non l’hanno capito. Un caro saluto.
ma te stai sempre a ride quando si parla di ipotetiche brutte notizie.
la dice lunga su cosa speri te.
solo la distruzione della Roma, poi ti viene il blocco facciale dalle risate, tipo joker.
Prima di cedere zaniolo e Perotti si cede pollotto… poi si vede… se come contropartita ? non basta (e sicuro che non abbasta) si da dentro pure baldoria e briccobaldo…?
ma secondo te, se gli diamo 10 mila marionette per lavorare nelle miniere, ce lo danno il belga gratis?
Alderweireld è veramente un ottimo difensore. Non si discute. Dall’altro Zaniolo è un vero talento… Ma secondo me non è un fuoriclasse assoluto ed ho un dubbio sulla sua mentalità….potrebbe fare una bella carriera ma potrebbe anche finire un qualsiasi come molto prima di lui…riciordatevi i vari Ganso, Kerlon, Quaresma o più recentemente Iturbe, Gerson, Balotelli o Renato Sanches…
Personalmente per 35-40 milioni + Aldeweireld io lo farei.
Se cedessero Zaniolo sarebbe il terzo inenarrabile incommensurabile errore dopo salah ed allison. Zaniolo non si tocca per nessuna cifra per nessuna contropartita . Punto .
Ok…se la Juve vuole tanto zaniolo..
Ci dia Douglas costa e dybala…
Più 10 milioni…
Cosi capiscono che non siamo il loro supermarket…
Paratici…magari morì!!!!
Il Progetto!…Il progetto bostoniano dell’as Azienda ahahah,che si vendono
l’AS ROMA anno dopo anno PEZZO dopo PEZZO! Altro che la rometta di Anzalone
Ahahah che spettacolo
E lo spettacolo continua con Sparlotta ogni anno a Focene Cup 10^ Edizione eheheh abbiamo la bacheca che sbrilluccica
perché non vendere Spinazzola? È già da una settimana a Trigoria…
Pallotta si vende pure i figli se trova chi glieli paga.
Ennesima dimostrazione della mancanza di un progetto, anche se ormai l’hanno capito tutti.
Il Presidente pagnotta va dove lo porta l’euro
Buonasera Romanisti!
ma c’è una trattativa in corsa per portare Zaniolo a Roma?
Sempre mejo ride che piagne, e coraggio,,,,, fatti un nick ahhahahah
Non siamo in emergenza da fair play finanziario , abbiamo finalmente potere contrattuale e che facciamo? Lasciamo andare un giovane di sicuro talento a 27 milioni e uno scambio , invece che valorizzarlo , blindarlo e magari tra qualche anno venderlo a cifre inimmaginabili . Ricordate Salah partito per una cifra che sembrava altissima? Ora vale oltre 200 milioni…la Juve e l’Arsenal puntano sul ragazzo…. non sono certo società sprovvedute. Non capisco le bordate di Petrachi .. sta storia che tutti sono sul mercato non mi convince
Nel frattempo la Rubbe ha ingaggiato De Light, Nome mettece na pezza, sciorina tutta la filippica dello stadio, dei ricavi, degli arbitri, del fair play di quel traditore di Monchi, ahahha rido prima che mi rispondi e dopo ahahhahah
“,,,Zaniolo non vede l’ora di dare il via alla nuova stagione con la Roma agli ordini del neo tecnico Paulo Fonseca. Il centrocampista classe ’99, infatti, ha espresso al club giallorosso la volontà di anticipare il rientro dalle vacanze per ricominciare ad allenarsi…”
a laziali!!…
Che siano in corso delle riflessioni a 360° riguardo Nicolo’ Zaniolo appare piuttosto evidente . Le frasi di Gianluca Petrachi nella conferenza stampa di presentazione a riguardo sono state emblematiche . Probabilmente alcuni tratti comportamentali del ragazzo non convincono appieno . Ma questo e’ un discorso specioso nel quale non voglio entrare . Preferisco affidarmi con fiducia alle scelte dei miei dirigenti…
Secondo me se gli diamo una decina di cesaronis per le miniere,oltre che a darci gratis il belga,vi lasciano il parruccone grigio con la “lucetta in fronte”come coordinatore.
Trovo strane le dichiarazioni di petrachi su higuain…spero di sbagliarmi !
Petrolini diceva io mi fido tu ti fidi ,,,, egli si filide ahahhah
Con tutti i mess che si leggono la Roma sarebbe qst:
Pau Lopez spinazzola anderwaireld mancini Ismaily Veretuot Diawara Pellegrini Under Dibala Icardi…
Se per avere questa formazione devo cedere Dzeko Florenzi Zaniolo J.jesus olsen marcano kolarov manolas nzonzi defrel el sharawi lo firmo col sangue considerando che i secondi 11 sono
Mirante karsdorp fazio ? Santon cristante pastore perotti kluivert ? Shick… (I punti interrogativi indicano ” chi c zz ve pare)
Eresia per eresia facendo 2 calcoli ce dovremmo sta col conto no?
Ma perché dobbiamo vendere zaniolo ca… Non è possibile che un giovane giocatore che mostra qualità deve subito finire sul mercato, società senza una precisa direttiva di venditori di fumo.
Non ha mai sposato i nostri colori. Tante frasi di circostanza ma è juventino dentro. È strabravo ma che non è attaccato alla Roma si è già capito da un pezzo. Magari lo trattieni ancora un po ma poi se ne andrà
?
Se andasse in porto un “affare” del genere, beh allora vorrebbe dire che il calcio è tutto un bluf, smetterei di seguirlo, già sono li li.. come si fa a pensare, dico solo pensare, di vendere il maggior talento degli ultimi 10 anni del calcio italiano, o almeno fino ad oggi possiamo considerarlo tale.. per 23 milioncini più un discreto difensore 30 enne? ma siamo matti?
bah! qualcosa non torna… se dovesse succedere, le partite per conto mio se le guardano loro!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.